Ankie ha scritto:Loro hanno Hogan 75°, qui è solo un sogno.
Sembra proprio un Forum del Futuro rispetto al nostro.
Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ancora troppo in alto.Karl Gotch ha scritto:
E devono finirla con Hansen.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Guerrero 12° dovrebbe classificare finalmente le presunte verità scientifiche che ci sono state propinate per anni, per quello che sono: paranoie personali.Mystogan ha scritto:Michaels in una top 50 e Guerrero in una top 20.
A qualcuno questa lista non piacerebbe

E non era solo Jeff comunque, si portava dietro almeno un altro paio di Nomi Grossi del Forum

Pure Christian fuori dalla Top 100 quando qui finirebbe in Top 10.
Michael Hayes è un buon 166°, dietro a Backlund, ma davanti a un sacco di gente come Tiger Mask, Scott Hall, Austin Aries, Edge, Verne Gagne, Daniels, McGuinness, CIMA and many more.
Tra le cose strane che ho notato, Trauma I è stato votato solo da una persona, Truma II da due

Comunque il rasslin' supera le indies, ci sono le joshine, e sono rappresentati un po' tutti i pupilli dei luchanerds, dai grandi brawlers degli anni '80, ai maestri del mat-wrestling moderno. E' messo nero su bianco quella che è un po' la tendenza di tutti i forum americani di MOTYC-Hunters.
Più o meno le hanno anche loro.Ankie ha scritto:presumo che loro non abbiano gimmick da forum.
Da che pulpito poiAnkie ha scritto: Meno male che hai tolto quel "metaforumistiche e non".

- Ankie
- Contatta:
Cesaro in Top 100 e Nigel nemmeno in Top 200.

Chissà quanto gli siamo mancati in quei giorni in cui ha voluto fare la bravata.Horace Hogan ha scritto:
Da che pulpito poi

- Karl Gotch
C'era l'altro An che ti compensava
Aveva pure le sue Liste e conduceva un concept originale sulle sfide tra i wrestler
Aveva pure le sue Liste e conduceva un concept originale sulle sfide tra i wrestler

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
E l'altro An è stato pure 3 volte UOTY su WW.
- Ankie
- Contatta:
Ma non c'era Sintonia tra di voi.Karl Gotch ha scritto:C'era l'altro An che ti compensava

Comunque devo rifare tutte i Voti e trasformarli in Stelline (★★★★★).
HHH/Cactus (che avevo messo nella Lista ★★★★★ della WWE) mi è capitato di rivederlo 6-7 mesi fa e nemmeno mi è piaciuto.
Mancavano i German Suplex e tutto quell'uso di oggetti ormai mi disgusta.
Quindi lo declasserei almeno alle ★★★★¾.
Usano tutti le Stelline lì.
http://prowrestlingonly.com/index.php?/ ... 4-matches/
- Karl Gotch
Quello della Rumble 2000 è palesemente sopravvalutato. Ma proprio palesemente
Io ho sempre preferito l'HIAC tra i due; magari è meno spettacolare per le cadute ecc. del Taker/Mankind, ma almeno non è un mero pretesto giusto per vedere un tizio cadere da 100 metri
Comunque non è roba da ★★★★★, al massimo da ★★★★.
Io ho sempre preferito l'HIAC tra i due; magari è meno spettacolare per le cadute ecc. del Taker/Mankind, ma almeno non è un mero pretesto giusto per vedere un tizio cadere da 100 metri
Comunque non è roba da ★★★★★, al massimo da ★★★★.
- Ankie
- Contatta:
Karl Gotch ha scritto:ma almeno non è un mero pretesto giusto per vedere un tizio cadere da 100 metri

E le Emozioni di quel Match dove le metti?
"He's smilin'" eh?
- Emperador Horace
Il 2016 è lo stesso anno in cui la gente voleva Styles a NXT, improvvisamente hanno maturato un'opinione sensata su di lui, rendendosi conto che senza AJ Styles la TNA non avrebbe mai avuto neanche quel poco di successo che ha conquistato?Lord of the flies ha scritto:Come prodotto la WCCW ai posteri ha lasciato solo i Von Erich e il loro feud contro i Freebirds, non mi sembra che sia passato altro alla storia.
In un torneo come questo i membri dei team sono svantaggiati, ovviamente, e meriterebbero un torneo a parte. Hayes non aveva speranze in quel girone.
Anche Backlund e Snuka avranno vita breve in questo torneo, ma non mi stupisco che abbiano passato il turno. Non capisco tutto questo scetticismo.
Aggiungerei che siamo nel 2016 e una valutazione oggettiva di Punk e Styles si può fare tranquillamente.
Ho già scritto che spesso la WCCW viene accreditata per esser stata tra le prime, se non la prima, a introdurre le telecamere a bordo ring e a inquadrare il match da più angolature. In più spesso sia loro che la CWA (che però non conosco bene), vengono inseriti in un discorso di pionierismo dello sport-entertainment.
Tra l'altro sono considerazioni che la stessa WWE ha pubblicato all'interno del dvd celebrativo della compagnia, quindi in qualche maniera le avalla.
Il feud tra i Von Erichs e i Freebirds è durato anni e ha portato migliaia di persone allo stadio, nei primi anni '80 i fratelli in Texas erano come i Beatles, un fenomeno di pop culture. Non è che si sta parlando di una faida tra Jamie Noble e Chuck Palumbo.
Anche i match di Fritz erano di grande richiamo, prima che cominciasse a screditarsi da solo:
- introducendo un Von Erich falso ma spacciato per vero
- fingendo un attacco cardiaco
Anche il feud tra David Von Erich e Jimmy Garvin è rimasto piuttosto famoso (il recente Nikki vs Brie lo ricalcava), così come le frequenti incursioni di Ric Flair (la WWE stessa ha inserito il cage match tra lui e Kerry tra i 100 match da guardare prima di morire).
Ma poi c'erano anche Bruiser Brody, Gino Hernandez (morto anche lui giovanissimo), Chris Adams (molto sottovalutato), Kabuki, Missing Link, Kamala, Iceman King Parsons, One Man Gang, Jimmy Garvin e un sacco di altra gente divertente da guardare sul ring. Anche Gary Hart e Bill Mercer erano grandi al microfono.
E nei grossi eventi lottavano anche i messicani.
Tra l'altro un po' tutte le indies texane successive si sono rifatte direttamente o indirettamente alla WCCW.
- Karl Gotch
Non c'è bisogno di rischiare la salute per produrre Emozioni. C'è chi ci riusciva con una semplice gomitata, per direAnkie ha scritto:
![]()
E le Emozioni di quel Match dove le metti?
"He's smilin'" eh?
La differenza è che il Cactus/HHH costruisce il tutto lentamente, cominciando come un normale match di wrestling, e culminando appunto nelle cadute dalla gabbia
Taker/Mankind invece è all'inverso. Ce lo ricordiamo di più perché è stato il primo incontro a proporre una cosa del genere (i voli precedenti dei cage match o quello di HBK nel primo HIAC non sono paragonabili), ed è giusto così. A NWO 2000 ormai non era più una novità; ma non vuol dire che debba essere un match peggiore per questo
È una discussione interessante ma che qui è un po' fuori contesto. Magari amplierò il concetto quando faremo il Torneo dei Match (cioè mai, probabilmente)
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
In pratica a te piacciono solo i match che consideri a 5 stelle visto che da 4 e 3/4 non ti piacciono neanche.Ankie ha scritto: HHH/Cactus (che avevo messo nella Lista ★★★★★ della WWE) mi è capitato di rivederlo 6-7 mesi fa e nemmeno mi è piaciuto.
Quindi lo declasserei almeno alle ★★★★¾.

- MACHKA
Ce n'è proprio il bisogno?Karl Gotch ha scritto:È una discussione interessante ma che qui è un po' fuori contesto. Magari amplierò il concetto quando faremo il Torneo dei Match (cioè mai, probabilmente)

Mi immagino già le GRANDI discussioni

- Ankie
- Contatta:
Ma non è che non mi piace, è che non ci sono più abituato ed è un genere che non mi appassiona più molto, non ci vedo grande qualità, ma comunque non ne rinnego la grandezza. E comunque meno di ★★★★¾, anche perché non so se inserirò i 1/4★, troppo volatili.MACHKA ha scritto:
In pratica a te piacciono solo i match che consideri a 5 stelle visto che da 4 e 3/4 non ti piacciono neanche.
- MACHKA
Tu prima avevi scritto ★★★★¾ , è per quello.Ankie ha scritto:E comunque meno di ★★★★¾, anche perché non so se inserirò i 1/4★, troppo volatili.