scontato, il MOTY è quasi sempre un match dove c'è Shawn MichaelsColosso ha scritto:
Match, ricordiamolo, eletto secondo miglior match dell'anno del 2005 dopo Angle-Michaels.
Hogan e Micheals
- Bugenhagen
- Città: Venezia
Re: Hogan e Micheals
- Bugenhagen
beh capirei con un pezzo di legno, ma con Masters è proprio impossibile fare un MOTYRandy90 ha scritto: infatti, peccato che hbk masters non arrivò terzo
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Il che insegna che i match si fanno in due.Bugenhagen ha scritto: beh capirei con un pezzo di legno, ma con Masters è proprio impossibile fare un MOTY
- Bugenhagen
non ho detto il contrario, ho detto che Michaels è SEMPRE uno dei due a fare il match dell'annoNicolasblaze ha scritto: Il che insegna che i match si fanno in due.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Il Michaels del 2005 non è il Michaels di fine anni 90 se crediamo alla "conversione". Lo sputtanamento totale di un match per il quale aveva costruito il feud da solo, come dice Lucha King, è ipotesi tutta da verificare. Tra l'altro la frecciata del giorno dopo comproverebbe ciò (come a dire ho fatto il mio lavoro ed ora mi tolgo il sassolino dalla scarpa).
Colo su youtube si trova questo video? Se sai qual è mi dici il link? Grazie!Colosso ha scritto:
Invece di ammettere la sconfitta prese per il culo l'incontro facendo intendere che fosse tutto finto e avesse perso apposta.. una delle pagine più vergognose della storia, che sarebbe costata il licenziamento a qualunque wrestler tranne Michaels e Triple H.
Ricordavo che c'era stato qualcosa di poco felice nel feud tra Hogan e HBk ma mi era sfuggito questo particolare!
Ma ora in che rapporto sono i due?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non saprei dove trovare il video, deve avere un titolo strano che non conosco...taker85 ha scritto:
Colo su youtube si trova questo video? Se sai qual è mi dici il link? Grazie!
Ricordavo che c'era stato qualcosa di poco felice nel feud tra Hogan e HBk ma mi era sfuggito questo particolare!
Ma ora in che rapporto sono i due?
Penso che Michaels e Hogan siano in pessimi rapporti, come si vede dal dvd sulle 50 superstar più grandi di tutti i tempi, dove Shawn ha fatto di tutto per farsi mettere al primo posto e relegare l'Immortale a una vergognosa 22esima posizione.
Colosso ha scritto:
Non saprei dove trovare il video, deve avere un titolo strano che non conosco...
Penso che Michaels e Hogan siano in pessimi rapporti, come si vede dal dvd sulle 50 superstar più grandi di tutti i tempi, dove Shawn ha fatto di tutto per farsi mettere al primo posto e relegare l'Immortale a una vergognosa 22esima posizione.
Allucinante...
- Colosso
Re:
Non è che il pubblico abbia esultato o applaudito a sentire tante cazzate... se fosse stato Masters a dirle non gli avrebbero neanche lasciato terminare il promo.King of Bling Bling ha scritto:Le mille verità di Michaels su Baffogiallo:
http://dailymotion.virgilio.it/video/x1 ... ters_sport
Sembra una sinfonia di Beethoven
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re:
Sembrava Cena che parla di Rock...King of Bling Bling ha scritto:
Ma a me del pubblico interessa assai poco. Sapere che c'è gente che pensa quelle cose di Hogan invece sì e mi conforta parecchio.
- Colosso
Re:
Buffo che Michaels accusi Hogan di pensare solo ai soldi, quando lui si è ritirato pur avendo davanti ancora 10 anni di carriera e se ne sta a casa pagato fino al 2030 per non fare un cavolo.King of Bling Bling ha scritto:
Ma a me del pubblico interessa assai poco. Sapere che c'è gente che pensa quelle cose di Hogan invece sì e mi conforta parecchio.