Karl Gotch ha scritto:Quali sono questi utenti che creano discussione? Perché gente tipo Greg o JH18 ormai si possono considerare ritirati credo
Cab,
Misdeal, Misterraza, anche
Dario magari avrebbe potuto aggiungere qualcosa su Snuka durante il suo periodo ECW. Low Ryder, gigietto e Baboden hanno votato?
Karl Gotch ha scritto:Per la WCCW è ancora troppo presto qui, e stiamo già lavorando per rendere mainstream la AWA. Magari tra 2-3 anni
Di Michael Hayes in particolare però ricordo poche cose di qualità
Intendiamoci come wrestler io l'ho sempre visto abbastanza mediocre, ma era Carisma puro, anche a Wrestlemania X-7 era ancora fighissimo nonostante la panza e l'accenno di stempiatura. Il feud con i Von Erich comunque è stato tra i più importanti della WCCW, ed erano gli anni in cui portavano 30000 persone allo stadio e facevano il 15% di ratings vendendo lo show in syndication anche in Giappone e Israele.
Probabilmente paga che nelle major non è stato molto inciviso, e i Freebirds sono stati popolari soprattutto nelle indies del sud.
Poi vabbé, la Freebird Rule e la novità di "Badstreet USA" sono state completamente ignorate, però in questo Forum improvvisamente sono tutti concordi nel riconoscere la grandezza di Backlund, nonostante non mi sembra che sia un wrestler di cui si parla così spesso nemmeno nei thread dedicati al passato.
Karl Gotch ha scritto:
Comunque non cambierebbe nulla, a meno che non voti almeno +2 a Zbyszko e lo faccia passare su Snuka
Avessi votato gli avrei dato +1.
+4 Styles, +3 Hayes e +2 Punk, con accenno polemico a quanto è overrated.