Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

jbl ha scritto: E' in vacanza, anche io gli ho chiesto alcune cose e mi ha detto anche che dovrebbe scrivere articoli per il blog. Nonostante le votazioni dei primi 2 turni siano chiuse io glieli farei votare anche perchè aveva detto che avrebbe partecipato
Non saprei, dopo la storia del Cappellaio ha perso gran parte dell'Autorità che aveva prima.

Comunque non cambierebbe nulla, a meno che non voti almeno +2 a Zbyszko e lo faccia passare su Snuka

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Horace Hogan ha scritto:Comunque le tempistiche per il Torneo sono sbagliate, mancano gran parte dei Nomi Forti che non servono solo a far starpower, ma pure a creare un minimo di discussione.

Backlund ha avuto un plebiscito, non esiste un altro posto sul web in cui è così benvoluto. Criticato ovunque, ridimensionato sui forum americani, oggetto in questi lidi di un noto diverbio conclusosi con il ban di un Nome Storico del Wrestling Web, in questo Torneo invece passa sonnacchiosamente il turno senza sussulti.

Michael Hayes al contrario trattato come un puzzone qualsiasi, perché qua nessuno s'è mai preso la briga di contastare che la WCCW all'epoca era importante tanto quanto le indies che Punk "ha messo sulla mappa".
"Eh, ma Punk m'ha fatto battere il cuoricino, TVTB +4".

Imbarazzanti.
Da utente non assiduo anche a me è sembrato esserci poco contraddittorio. Magari più avanti, spero.
Mettere i video dei match in compenso la trovo una cosa molto utile.
Non entro spesso ma quando lo faccio leggo quasi tutto, infatti adesso il topic del torneo lo metto tra i preferiti per non sbagliarmi.

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

Karl Gotch ha scritto:
Non saprei, dopo la storia del Cappellaio ha perso gran parte dell'Autorità che aveva prima.

Comunque non cambierebbe nulla, a meno che non voti almeno +2 a Zbyszko e lo faccia passare su Snuka
Magari quando torna glielo chiederemo, anche solo per curiosità.
Domani mattina voto i due nuovi gironi, così che la giornata di domani non sarà inutile

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
E la discutibile trasmissione radiofonica, dove tra l'altro assegnava voti più alti rispetto a quelli che dava sul Forum, tipo ad Aries/Nakamura mi pare. :serious:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto:Quali sono questi utenti che creano discussione? Perché gente tipo Greg o JH18 ormai si possono considerare ritirati credo
Cab, Misdeal, Misterraza, anche Dario magari avrebbe potuto aggiungere qualcosa su Snuka durante il suo periodo ECW. Low Ryder, gigietto e Baboden hanno votato?
Karl Gotch ha scritto:Per la WCCW è ancora troppo presto qui, e stiamo già lavorando per rendere mainstream la AWA. Magari tra 2-3 anni
Di Michael Hayes in particolare però ricordo poche cose di qualità
Intendiamoci come wrestler io l'ho sempre visto abbastanza mediocre, ma era Carisma puro, anche a Wrestlemania X-7 era ancora fighissimo nonostante la panza e l'accenno di stempiatura. Il feud con i Von Erich comunque è stato tra i più importanti della WCCW, ed erano gli anni in cui portavano 30000 persone allo stadio e facevano il 15% di ratings vendendo lo show in syndication anche in Giappone e Israele.
Probabilmente paga che nelle major non è stato molto inciviso, e i Freebirds sono stati popolari soprattutto nelle indies del sud.

Poi vabbé, la Freebird Rule e la novità di "Badstreet USA" sono state completamente ignorate, però in questo Forum improvvisamente sono tutti concordi nel riconoscere la grandezza di Backlund, nonostante non mi sembra che sia un wrestler di cui si parla così spesso nemmeno nei thread dedicati al passato.
Karl Gotch ha scritto: Comunque non cambierebbe nulla, a meno che non voti almeno +2 a Zbyszko e lo faccia passare su Snuka
Avessi votato gli avrei dato +1.
+4 Styles, +3 Hayes e +2 Punk, con accenno polemico a quanto è overrated.

Karl Gotch

Horace Hogan ha scritto:Low Ryder, gigietto e Baboden hanno votato?
Gli ultimi due sì
Low Ryder ovviamente no, sarebbe come ammettere i suoi fallimenti del 2008
Horace Hogan ha scritto:Avessi votato gli avrei dato +1.
+4 Styles, +3 Hayes e +2 Punk, con accenno polemico a quanto è overrated.
I contraddittori li risparmierei per le parti cruciali del Torneo, dai 32-esimi di finale almeno
Spero che da lì ti degnerai di partecipare, mica posso polemizzare sempre io Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Sono concettualmente contrario ai Tornei, così come ai matrimoni.

Era una delle sorpresone dell'ultima stagione di "Users".
c'hoçtreß ha scritto: Non entro spesso ma quando lo faccio leggo quasi tutto, infatti adesso il topic del torneo lo metto tra i preferiti per non sbagliarmi.
Vabbé, non è che pretendo tuttologi a tutto spiano :), ma mi è sembrato veramente iprocrita questo tributo a Backlund che ha staccato così clamorosamente tutti gli altri.

Avevo anche dimenticato che è tornato in WWE da poco. Lo avessero fatto nel periodo in cui era in TNA avrebbe preso -100.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Sono concettualmente contrario ai Tornei, così come ai matrimoni.
:godimento:
Horace Hogan ha scritto: Vabbé, non è che pretendo tuttologi a tutto spiano :), ma mi è sembrato veramente iprocrita questo tributo a Backlund che ha staccato così clamorosamente tutti gli altri.

Avevo anche dimenticato che è tornato in WWE da poco. Lo avessero fatto nel periodo in cui era in TNA avrebbe preso -100.
Se Backlund dovesse crepare prima della fine del Torneo va a finire che lo vince. :sorridente:
Vabbè poi non è che avesse grossi avversari, lo hanno votato perché sanno che è stato Campione in WWE per molti anni.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Della AWA non mi convincono gli altri Match in Lista, credo rimarrò ad un solo MOTYC così per rappresentanza e per poter dire che ho visto la AWA.

Della WCCW ci sta qualche MOTYC valido?

Karl Gotch

Horace Hogan ha scritto:Sono concettualmente contrario ai Tornei, così come ai matrimoni.
Ma almeno nella categoria lucha devi partecipare. Hai pure contribuito a fare la lista :-

E poi se vuoi vincere l'UOTY ci andrei piano con la rivalutazione di Punk, ti giochi il 90% dell'utenza
Ankie ha scritto:Della WCCW ci sta qualche MOTYC valido?
Non a livello di quelli di Bockwinkel
Ma puoi sempre verificare, c'è la lista: https://sites.google.com/site/chrisharr ... ults_1980s

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bockwinkel non lo digerisco. :bleah:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma chissenefrega di Hayes, Backlund e quei 4 fessi di 50 anni fa.

Emperador Horace

Karl Gotch ha scritto: Ma almeno nella categoria lucha devi partecipare. Hai pure contribuito a fare la lista :-
Più no che sì, te lo spiegherei in privato nella chat del tuo forum ma io neanche sapevo che tu ce lo avevi un forum :( E sicuramente io starei delle ore a confidarti tutto, e tu mi risponderesti a stento a monosillabi.

Ankie ha scritto:Della WCCW ci sta qualche MOTYC valido?
Prova il cage match tra Ric Flair e Kerry Von Erich (per importanza), poi Freebirds vs Von Erichs del 4 luglio '83, e l'hair match tra Kerry & Kevin vs Chris Adams & Gino Hernandez.

La WCCW comunque, al contrario della AWA, era più interessante come prodotto completo, era una WWF-ante litteram. C'erano match che nascevano solo per portare avanti sketch televisivi (vedi David Von Erich vs Jimmy Garvin), un midcarding colorato, e una production value di grande impatto per l'epoca, grazie alle intuizioni di Mickey Grant di riprendere i match da più angolature mostrando anche altri dettagli altrimenti ignorati, come i primi piani dei wrestlers mentre subiscono una mossa.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Come prodotto la WCCW ai posteri ha lasciato solo i Von Erich e il loro feud contro i Freebirds, non mi sembra che sia passato altro alla storia.
In un torneo come questo i membri dei team sono svantaggiati, ovviamente, e meriterebbero un torneo a parte. Hayes non aveva speranze in quel girone.

Anche Backlund e Snuka avranno vita breve in questo torneo, ma non mi stupisco che abbiano passato il turno. Non capisco tutto questo scetticismo.

Aggiungerei che siamo nel 2016 e una valutazione oggettiva di Punk e Styles si può fare tranquillamente.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Low Ryder ovviamente no, sarebbe come ammettere i suoi fallimenti del 2008
Ci sarebbero i presupposti per un FOTY tra voi due. :godimento:
Per il TOTY oltre a questo Topic per ora citerei Maggioranza Assoluta e non so che altro.

Rispondi