Perché non sei ancora arrivato a Thriller BackMystogan ha scritto:L'imbattibile Crocodile ad Alubarna![]()
Il più grande scoglio della story mode dopo lo Smoker di Logue Town
One Piece treasure cruise
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
É arrivato!!! Finalmente il mio primo six star!
Ed é proprio lei
L'imperatrice dei pirati

Ed é proprio lei

- Mystogan
Full pull:
- Blamenco
- Chaka the guardian jackal of Alabasta
- Izo
- Caesar Clown
- BOA
- Killer
- Kalifa CP9 Dark Justice (pull aggiuntivo)
- Jinbe
- Pell the guardian falcon of Alabasta
- Blue Gilly
- Vergo
- Blamenco
- Chaka the guardian jackal of Alabasta
- Izo
- Caesar Clown
- BOA
- Killer
- Kalifa CP9 Dark Justice (pull aggiuntivo)
- Jinbe
- Pell the guardian falcon of Alabasta
- Blue Gilly
- Vergo
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Mystogan
Capone Gang Bege non é male, nel team anti-Blackbeard fa la sua figura, Sanji vabbé, é un grande classico dei pull quando c'é il QCK aumentato, Curiel é molto buono in un team shooter. Che però a oggi é praticamente ingiocabile se non hai 6 Star Ace. O perlomeno Baby 5.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Non so ad Alubarna quanto sia forte Crocodile, a Rainbase con Zoro capitano, Mihawk, Shanks, Alvida e Golden Usopp, Doflamingo come amico, gli ho fatto il culetto al primo tentativo!!!
Per le tartarughe l'avrò usata una volta una vita fa... Più che altro negli eventi mi è capitato in passato di usare gemme per portare a casa il boss segreto, e li diverse volte l'ho sprecate XD Nel senso che poi mi sono apparsi a stamine più basse, poi se si trattasse di boss forti o meno è un altro discorso XD Dei raid ho droppato quanto meno la maggioranza, la gemma (o 2 o 3) la uso se è qualcuno che mi manca e vedo che posso batterlo!! Per dire, prossimo raid di Eneru non le uso sicuro...
Di gemme ne ho usate per ampliare il box...
Ho 28 gemme, mi mancano quella giornaliera di domani e le due dall'evento sulla ciurma di oggi e domani: consigliami Sensei Devixe, vado a tutta nella storia per arrivare a 50 gemme o mi accontento di 6, massimo 7 lanci?
Bel pull Mystogan, tante belle cosine!!! E va beh, Boa è superfluo commentarla
Anche quello di Zittino mi piace, per aver fatto 3 lanci è buono dai, io ho giusto Sanji, e Capone è uno che mi tornerebbe utile!!!
Non ho capito l'evento festivo: come funziona, cioè in qualsiasi scontro? E quando scade, quando me le darebbero le 8 gemme?
Per le tartarughe l'avrò usata una volta una vita fa... Più che altro negli eventi mi è capitato in passato di usare gemme per portare a casa il boss segreto, e li diverse volte l'ho sprecate XD Nel senso che poi mi sono apparsi a stamine più basse, poi se si trattasse di boss forti o meno è un altro discorso XD Dei raid ho droppato quanto meno la maggioranza, la gemma (o 2 o 3) la uso se è qualcuno che mi manca e vedo che posso batterlo!! Per dire, prossimo raid di Eneru non le uso sicuro...
Di gemme ne ho usate per ampliare il box...
Ho 28 gemme, mi mancano quella giornaliera di domani e le due dall'evento sulla ciurma di oggi e domani: consigliami Sensei Devixe, vado a tutta nella storia per arrivare a 50 gemme o mi accontento di 6, massimo 7 lanci?
Bel pull Mystogan, tante belle cosine!!! E va beh, Boa è superfluo commentarla
Anche quello di Zittino mi piace, per aver fatto 3 lanci è buono dai, io ho giusto Sanji, e Capone è uno che mi tornerebbe utile!!!
Non ho capito l'evento festivo: come funziona, cioè in qualsiasi scontro? E quando scade, quando me le darebbero le 8 gemme?
- Devixe
Ener potrebbe darti problemi, pulla ora, le gemme della storia le userai per altri sugofest.
Vedo Mysto felice, sto zitto. Ma Zittino dove spende tutte le gemme?
A quanto si è capito nelle extra delle ragazze estive bisogna fare 72 volte quel punteggio nell'arco di tutto l'evento, ovviamente solo in quella extra specifica. Le 8 gemme ti arrivano non appena raggiungi le 72 volte, ma l'importante sono i tomi
Vedo Mysto felice, sto zitto. Ma Zittino dove spende tutte le gemme?
A quanto si è capito nelle extra delle ragazze estive bisogna fare 72 volte quel punteggio nell'arco di tutto l'evento, ovviamente solo in quella extra specifica. Le 8 gemme ti arrivano non appena raggiungi le 72 volte, ma l'importante sono i tomi
- Mystogan
Tranquillo, Devixe, lo so che Boa é uno dei peggiori 6 Star sulla piazzaDevixe ha scritto:Ener potrebbe darti problemi, pulla ora, le gemme della storia le userai per altri sugofest.
Vedo Mysto felice, sto zitto
Però é Boa
Solo Croco mi avrebbe dato gioia maggiore
Ed é il primo 6 Star, non mi metto a sindacare
- Batidor
Ok, appena arrivo a 30 gemme, oggi o domani, pullo!!
Ah, ok!!! Me l'ero persa questa del ranking!! Buono a sapersi!!!
Zittino mi sa che è ben più scialacquone di me, però in effetti è un bel mistero
Boa non ha poteri interessanti?! Io per dire, se lo pullo non mi lamento, ma il Rufy con la corona, che devi colpire in ordine per avere un aumento di potenza, seppur grosso, non lo vado a cercare... Poi oh, se sto dicendo un'eresia non bannatemi per favore!!! XD
Ah, ok!!! Me l'ero persa questa del ranking!! Buono a sapersi!!!
Zittino mi sa che è ben più scialacquone di me, però in effetti è un bel mistero
Boa non ha poteri interessanti?! Io per dire, se lo pullo non mi lamento, ma il Rufy con la corona, che devi colpire in ordine per avere un aumento di potenza, seppur grosso, non lo vado a cercare... Poi oh, se sto dicendo un'eresia non bannatemi per favore!!! XD
- Mystogan
E chi si lamenta?Batidor ha scritto:Boa non ha poteri interessanti?! Io per dire, se lo pullo non mi lamento, ma il Rufy con la corona, che devi colpire in ordine per avere un aumento di potenza, seppur grosso, non lo vado a cercare... Poi oh, se sto dicendo un'eresia non bannatemi per favore!!! XD
Boa
Boa come capitano é scarsotta perché hanno fatto la puttanata che sotto il 70% di HP oltre al boost all'ATK perde anche quello RCV, quindi se vai sotto il 70% ci ritorni dentro più difficilmente.
Per dire, come capitano é simile a 6 star Marco, solo che lui ha il damage reducer, quindi sotto il 70% ci arriva più difficilmente.
E' buona invece come sub-unit, perché ha ottimi valori in tutti i parametri (DAT Recover), con la special il delay é sempre buona cosa e dà un discreto heal (di fatto l'unico modo per tornare a 70% di HP). Ma d'altra parte tutte le leggende sono perlomeno buone come sub-unit.
Insomma, non é un 6 star game-changer come Whitebeard, Sengoku o Mihawk.
Voyage Dream Luffy ha un modo di funzionare complicato, però penso dia il boost più alto del gioco. E' roba da Pro
- Devixe
Sengoku è stato aggiustato quando è uscito sul global, prima non prendeva il boost e era quasi inutilizzabile.
Log Rufy è insieme a Law quello con il moltiplicatore più alto del gioco ma Law è più difficile raggiungerlo ma in compenso da subito un x2
Log Rufy è insieme a Law quello con il moltiplicatore più alto del gioco ma Law è più difficile raggiungerlo ma in compenso da subito un x2
- Batidor
Grazie per il chiarimento!!!
In effetti potevano farla più forte Boa!! Perché lei... Lei è bellissima!!!
Si, come boost è molto buono Voyage Dream Luffy, ma appunto bisogna saperlo sfruttare!!! Io commetto ancora troppi errori!!
In effetti potevano farla più forte Boa!! Perché lei... Lei è bellissima!!!
Si, come boost è molto buono Voyage Dream Luffy, ma appunto bisogna saperlo sfruttare!!! Io commetto ancora troppi errori!!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Perchè
a) io le isole extra 40 stamina o robe simili non riesco a farle allo stato attuale, quindi ho meno gemme. Per dire, le spose 30 stamina non ci provo neanche.
b) nella storia perdo gemme se sto per battere un boss ma mi ammazza all'ultimo e per evitare di rifare il livello (visto che con vivi come amica ci metto 3 anni ad arrivare al boss, però ci arrivo) spreco una gemma per resuscitare.
c) ho sprecato un pò di gemme nel tentativo di droppare mihawk
a) io le isole extra 40 stamina o robe simili non riesco a farle allo stato attuale, quindi ho meno gemme. Per dire, le spose 30 stamina non ci provo neanche.
b) nella storia perdo gemme se sto per battere un boss ma mi ammazza all'ultimo e per evitare di rifare il livello (visto che con vivi come amica ci metto 3 anni ad arrivare al boss, però ci arrivo) spreco una gemma per resuscitare.
c) ho sprecato un pò di gemme nel tentativo di droppare mihawk

- Mystogan
Devixe, mi puoi fare un favore?
Mi serve come capitano uno shooter due stelle per fare la missione di Gaimon a Orange Town, mi manca solo quella.
Se ce l'hai metti Gaimon così dovrei trovarlo sicuro nella lista pre-missione.
Già che ci sono discuto qui del nuovo team QCK che stavo progettando.
Prima il focus era avere più turni di orb con Thatch da boostare con Jabra e Kaku, ma un 6 stelle non si può lasciare fuori (non con quei parametri), quindi volevo mettere su un team da attacco immediato, visto che tra l'altro proprio due giorni fa ho approfittato della rush turtles per potenziare Gladius (evoluto e al Lv 75).
Considerando che un team QCK la cosa importante é che batta Blackbeard, rimarrebbe Enel capitano, in mezzo Jabra a sinistra e Beast Man Lucci a destra (calma tutti, ancora non ce l'ho), in fondo Gladius a sinistra e Boa a destra.
Capone non é del tutto affidabile, quindi Lucci servirebbe per forza, perché rende gli orb adiacenti (e quelli RCV) QCK, se Beard blocca Gladius ho almeno tre slot QCK, se blocca Boa con la special di Gladius ho comunque 3 slot (e gli levo pure il 20% di HP).
Posto che come detto Lucci ancora non l'ho, che ve ne pare? Ci sono altre soluzioni?
E poi Lucci lo vorrei perché story Croco ce l'ho, story Enel ce l'ho, mi manca solo Lucci dei grandi boss solo story mode
Mi serve come capitano uno shooter due stelle per fare la missione di Gaimon a Orange Town, mi manca solo quella.
Se ce l'hai metti Gaimon così dovrei trovarlo sicuro nella lista pre-missione.
Già che ci sono discuto qui del nuovo team QCK che stavo progettando.
Prima il focus era avere più turni di orb con Thatch da boostare con Jabra e Kaku, ma un 6 stelle non si può lasciare fuori (non con quei parametri), quindi volevo mettere su un team da attacco immediato, visto che tra l'altro proprio due giorni fa ho approfittato della rush turtles per potenziare Gladius (evoluto e al Lv 75).
Considerando che un team QCK la cosa importante é che batta Blackbeard, rimarrebbe Enel capitano, in mezzo Jabra a sinistra e Beast Man Lucci a destra (calma tutti, ancora non ce l'ho), in fondo Gladius a sinistra e Boa a destra.
Capone non é del tutto affidabile, quindi Lucci servirebbe per forza, perché rende gli orb adiacenti (e quelli RCV) QCK, se Beard blocca Gladius ho almeno tre slot QCK, se blocca Boa con la special di Gladius ho comunque 3 slot (e gli levo pure il 20% di HP).
Posto che come detto Lucci ancora non l'ho, che ve ne pare? Ci sono altre soluzioni?
E poi Lucci lo vorrei perché story Croco ce l'ho, story Enel ce l'ho, mi manca solo Lucci dei grandi boss solo story mode
- Devixe
Non so quanto possa essere utile Boa con Barbanera, ti ricordo che ha la protezione e quindi la sua special è abbastanza inutile, se non per recuperare vita. Ma alla fine penso sia il personaggio con le statistiche migliore che hai quindi lo puoi pure mettere.
A me della storia mancano Kaku, Lucci, due della ciurma di Foxy e tutta la seconda parte di Thriller Bark tranne Perona e l'ultimo Moria. Ma quell'isola è un inferno
A me della storia mancano Kaku, Lucci, due della ciurma di Foxy e tutta la seconda parte di Thriller Bark tranne Perona e l'ultimo Moria. Ma quell'isola è un inferno