Toruette's Guy

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Roberto Pinzella
Città: Bolzano

Re: Toruette's Guy

Messaggio da Roberto Pinzella »

Bret Hart ha scritto:
Purtroppo questa piazza virtuale è frequentata da fenomeni e aspiranti preti, che non hanno mai capito ciò.
ancora?LOLLLLLLLLLLLL
se tu ridi per le cazzate da cerebroleso non significa che gli altri non "apprezzino" le cacate che piaccionoi a te solo perchè sono moralisti ma semplicemente perchè fanno ridere solo i primati come te.

-TheBigRedMachine-

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

Che significa Bob Saget?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Roberto Pinzella ha scritto:
ancora?LOLLLLLLLLLLLL
se tu ridi per le cazzate da cerebroleso non significa che gli altri non "apprezzino" le cacate che piaccionoi a te solo perchè sono moralisti ma semplicemente perchè fanno ridere solo i primati come te.
Dovresti cancellarti dal forum visto che il 98% dei contenuti che si postano sono cazzate. Se non ti piace il topic non postare messaggi inutili e lascia commentare le persone civili.

Roberto Pinzella
Città: Bolzano

Messaggio da Roberto Pinzella »

Bret Hart ha scritto:
Dovresti cancellarti dal forum visto che il 98% dei contenuti che si postano sono cazzate. Se non ti piace il topic non postare messaggi inutili e lascia commentare le persone civili.
infatti io da persona civile avevo risposto
"a prescinder dal fatto che il 99% dei video è preparatissimo sicuramente, nn mi fa ridere per nulla (e non per questione di moralismo, non mi fa ridere proprio)"

tu invece vuoi fare il fenomeno e hai iniziato a fare battute da cerebroleso "vai a guardarti paperissima" dimostranado quindi di non accettare l'opinione dell'altra gente oltre a dimostrare di essere una persona incoerente.ti scandalizzi se viene data la possibilità ad una persona menomata di realizzare il suo sogno di lottare sul ring della WWE però trovi questo video divertentissimo.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Roberto Pinzella ha scritto:
infatti io da persona civile avevo risposto
"a prescinder dal fatto che il 99% dei video è preparatissimo sicuramente, nn mi fa ridere per nulla (e non per questione di moralismo, non mi fa ridere proprio)"

tu invece vuoi fare il fenomeno e hai iniziato a fare battute da cerebroleso "vai a guardarti paperissima" dimostranado quindi di non accettare l'opinione dell'altra gente oltre a dimostrare di essere una persona incoerente.ti scandalizzi se viene data la possibilità ad una persona menomata di realizzare il suo sogno di lottare sul ring della WWE però trovi questo video divertentissimo.
Piccolo off topic:

No, un momento qui ti sbagli. Io non critico la WWE per la chance data a Gowen, mi scandalizzo per COME la cosa è stata portata on screen, a mio avviso, in modo troppo crudo e quasi sadico. Puoi essere d'accordo o meno, non ti forzo a pensarla come me.

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

-TheBigRedMachine- ha scritto:Che significa Bob Saget?
Bob Saget è una persona.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Bret Hart ha scritto:Vado un attimo off topic:

Perchè è stata chiusa la mia discussione sugli ironici consigli per diventare figo? Ho offeso qualcuno? ho messo a nudo qualche defiance del sistema? ho toccato qualche nervo scoperto? No perchè avere una risposta dal moderatore/censore che ha posto il lucchetto virtuale sulla questione sarebbe interessante, e ancor di più sarebbe sapere se ci sono stati infami segnalatori.
Perchè era un topic stupido.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Roberto Pinzella ha scritto:a prescinder dal fatto che il 99% dei video è preparatissimo sicuramente, nn mi fa ridere per nulla (e non per questione di moralismo, non mi fa ridere proprio)
Ti sembrerà strano, ma sono d'accordo con te.

Rispondi