***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Maio88
Città: Parma

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Maio88 »

dodv ha scritto:qualcuno sa come salvare i cheats su desmume 0.9.6??li metto quelli in ita presi da codejunkies appena faccio salva mi dice can't cheats to file..sapete cm risolverlo?

scarica la versione 0.9.7 dal sito... a me li salva...

Iron_Mike91
Città: Milano

Messaggio da Iron_Mike91 »

ma che figo è Sigilyph?

dodv

Messaggio da dodv »

Maio88 ha scritto:

ho guardato mille volte e non ce ,la +recente dice ke p la 0.9.6.se hai 1 link passamelo x fav

dodv

Messaggio da dodv »

l ho trovato a qst link http://desmume.org/download/

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

cazzo ma dopo la lega gli allenatori sono fortissimi!!
cmq i 650 pokemon senza trucchi non riuscirò mai a prenderli :LOL2:

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto:cazzo ma dopo la lega gli allenatori sono fortissimi!!
cmq i 650 pokemon senza trucchi non riuscirò mai a prenderli :LOL2:
650?? :O.O vuoi davvero prendere tt e 5 le generazioni di mostriciattoli??
problema: ho la rom d bianco ma nn va su desmume 0.9.7 appena klikko nuovo gioco ritorna alla skermata iniziale.1rom funzionante x favore?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: 650?? :O.O vuoi davvero prendere tt e 5 le generazioni di mostriciattoli??
problema: ho la rom d bianco ma nn va su desmume 0.9.7 appena klikko nuovo gioco ritorna alla skermata iniziale.1rom funzionante x favore?
no non penso sono un infinità..mi accontenterò di prendere tutti quelli nuovi e poi quelli storici!!

dodv

Messaggio da dodv »

Maio88 ha scritto:

mi dici x favore km fai a far girare le rom su qst vers??io con bianco klikko su nuovo gioco e mi ritorna smp alla skermata iniziale :(

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

avrei voglia di scaricarmi anch'io una delle 2 versioni...sottolinenando il mio essere capra a livello informatico,c'è qualche buon anima che mi spiega come fare e dove andare per fare cio?

dodv

Messaggio da dodv »

eric cantona ha scritto:avrei voglia di scaricarmi anch'io una delle 2 versioni...sottolinenando il mio essere capra a livello informatico,c'è qualche buon anima che mi spiega come fare e dove andare per fare cio?
http://desmume.org/download/ <-clikka qua e scarika desmume 0.9.7,mi pare ke funziona questo desmume-0.9.7-win32-nosse2(credo ke è x la vers.di windows xp e pure 7 a 32bit).scariki e poi estrai l arkivio .rar sul desktop(estra in desmume ecc...)
poi clikka qua x skarikarepokemon nero ita http://www.multiupload.com/LQN04NCGHN(scegli megaupload o quello ke + t piace) o qua x bianco http://www.multiupload.com/VU065IDUAG
,appena finisce il download estrai x l arkivio .rar e t esce il file .nds(è la rom)la metti nella stessa cartella dell emulatore e poi la apri trascinandola sull icona desmume e magicamente partirà i lgioco.a disposizione x qualsiasi kiarimento

eric cantona

dodv ha scritto: http://desmume.org/download/ <-clikka qua e scarika desmume 0.9.7,mi pare ke funziona questo desmume-0.9.7-win32-nosse2(credo ke è x la vers.di windows xp e pure 7 a 32bit).scariki e poi estrai l arkivio .rar sul desktop(estra in desmume ecc...)
poi clikka qua x skarikarepokemon nero ita http://www.multiupload.com/LQN04NCGHN(scegli megaupload o quello ke + t piace) o qua x bianco http://www.multiupload.com/VU065IDUAG
,appena finisce il download estrai x l arkivio .rar e t esce il file .nds(è la rom)la metti nella stessa cartella dell emulatore e poi la apri trascinandola sull icona desmume e magicamente partirà i lgioco.a disposizione x qualsiasi kiarimento
:thanks:
ok stasera seguo la procedura e vedo se mi va tt bene... e se ho problemi vi aggiorno

dodv

Messaggio da dodv »

eric cantona ha scritto:
:thanks:
ok stasera seguo la procedura e vedo se mi va tt bene... e se ho problemi vi aggiorno
di niente :) è facilissimo,pure 1 capra ci riesce a farlo XD

eric cantona

dodv ha scritto: di niente :) è facilissimo,pure 1 capra ci riesce a farlo XD

allora ho scaricato da megaupload il bianco..apro con winrar,mi appaiono 2 cartelle una intitolata "...." e l'altra "pokemon versione bianca"..che faccio ora?nn ho capito la parte finale...

dodv

Messaggio da dodv »

eric cantona ha scritto:

allora ho scaricato da megaupload il bianco..apro con winrar,mi appaiono 2 cartelle una intitolata "...." e l'altra "pokemon versione bianca"..che faccio ora?nn ho capito la parte finale...
apri la cartella pokemon versione bianca e dentro ci dovrebbe essere sto file:
Pokemon Versione Bianca [ITA] By Evilray Patched.nds <- questa è la rom di bianco.
ora se hai scaricato desmume mettila in desmume->roms.x aprirla fai cosi
2clik su icona desmume->open rom->selezioni il file .nds->apri e il gioco parte

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

dodv ha scritto: 650?? :O.O vuoi davvero prendere tt e 5 le generazioni di mostriciattoli??
Io i "vecchi" 493 nella IV generazione li ho presi tutti, se non sbaglio a parte un Celebi proveniente da qualche evento del cazzo jappo era pure tutta roba mia/legit :bleah:, se si esportano con facilità tanto vale distruggere il Pokèdex e farsi tutti i 650. L'ho iniziato da oggi, son già a 5 ore. E' pure la solita solfa ma non c'è niente da fare, il tempo vola :(. Troppi animali, comunque, c'è quel pokèmon/cane che è tristissimo :/

Rispondi