terremoto 24 agosto 2016.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
terremoto 24 agosto 2016.
Lazio Umbria Marche. Due paesi sicuramente distrutti. Al momento 13 morti. Chi é di quelle zone che scrive qui facesse sapere.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: terremoto 24 agosto 2016.
Raga è l'HAARP con le onde elettromagnetiche nel cielo per coprire la manomissione dei rettiliani al referendum SVEGLIAHH
http://bagniproeliator.it/vox-populi-vox-dei/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://bagniproeliator.it/vox-populi-vox-dei/" onclick="window.open(this.href);return false;
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
- Contatta:
pingumen96 ha scritto:La prima cosa a cui si pensa sono i deliri dei coglioni? Seri?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Siamo saliti a 250 morti. Molti bambini. Chi scrive qui sopra ed é di quelle parti ed ha notizie le può segnalare? Se c e bisogno di qualcosa magari qualcuno puó attivarsi.
- Killer BOB
Sono andato a portare cibo e vestiti nel centro di raccolta ma il cibo me l'hanno rifiutato.
Dicono che ce ne sia in abbondanza e molto verrà anche buttato, servono solo soldi, mi hanno pregato di fare un bonifico o almeno qualche messaggio o chiamata.
Io non mi fido sinceramente visto i precedenti, ma in mancanza di altro qualche messaggio lo mando, che male non mi fa nonostante non lavori.
Fate lo stesso, per favore.
Dicono che ce ne sia in abbondanza e molto verrà anche buttato, servono solo soldi, mi hanno pregato di fare un bonifico o almeno qualche messaggio o chiamata.
Io non mi fido sinceramente visto i precedenti, ma in mancanza di altro qualche messaggio lo mando, che male non mi fa nonostante non lavori.
Fate lo stesso, per favore.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Parliamoci chiaramente c'è poco da discutere, è una tragedia.pingumen96 ha scritto:La prima cosa a cui si pensa sono i deliri dei coglioni? Seri?
I messaggi di cordoglio li si scrive su FB (o social caso), l'unico spazio di discussione sono i due argomenti proposti (un saluto a Double L di Fano spero stia bene).
L'unica cosa da fare è sperare che il numero di morti non aumenti e che la situazione per gli sfollati sia al più presto dignitosa.
Ah, donate il sangue o i soldi se volete, questo sarebbe un grande aiuto.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
I mentecatti, i cacciatori di click e i disinformatori ci sguazzano in queste cose (l'ultima stamani, abbassano l'intensità del terremoto per non pagare) quindi vanno segnalati e neutralizzatipingumen96 ha scritto:La prima cosa a cui si pensa sono i deliri dei coglioni? Seri?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io sono di Fano, nella costa a nord delle Marche quasi al confine della Romagna, eppure le scosse di terremoto si sono sentite molto forti fin qua dove comunque è tutto a posto.
La situazione nei luoghi colpiti vicino all'epicentro invece è un disastro. Qui da me gli ultras, con la collaborazione della protezione civile, hanno aperto una raccolta di tutto (cibo, vestiti, coperte, prodotti per l'igiene, medicinali ecc.) ed in un solo giorno hanno riempito ben 4 camion. Hanno raccolto talmente tante cose che poi sono persino partiti alcuni di loro con 3 macchinate per la provincia di Ascoli (anche laggù c'è un paese distrutto) con alcune delle cose rimanenti non caricate nei 4 camion per motivi di spazio, visto che la protezione civile aveva dato ordine di non prendere più nulla, ma ancora erano stati raccolti altri beni. Volevo dare una mano anch'io, tuttavia per ora hanno sospeso la raccolta anche i ragazzi della curva, ma può essere che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane riprenderanno.
Bellissima risposta da parte di tutta la città.
I deliri sul web sono pazzeschi, in particolare quelli di chi, in momenti come questi, si accanisce sui migranti basandosi sulle solite notizie false che pensa la gente e che girano, quando i migranti stessi hanno dato una grossa mano nei posti dove sono crollati i palazzi.
Sangue principalmente e a seguire le altre cose di cui ho parlato sopra (attualmente più medicinali e prodotti per l'igiene di tutti i tipi, di cibo ce ne è in abbondanza). I soldi meglio evitarli, quelli di L'Aquila e di Modena degli anni scorsi non si sono mai visti.
La situazione nei luoghi colpiti vicino all'epicentro invece è un disastro. Qui da me gli ultras, con la collaborazione della protezione civile, hanno aperto una raccolta di tutto (cibo, vestiti, coperte, prodotti per l'igiene, medicinali ecc.) ed in un solo giorno hanno riempito ben 4 camion. Hanno raccolto talmente tante cose che poi sono persino partiti alcuni di loro con 3 macchinate per la provincia di Ascoli (anche laggù c'è un paese distrutto) con alcune delle cose rimanenti non caricate nei 4 camion per motivi di spazio, visto che la protezione civile aveva dato ordine di non prendere più nulla, ma ancora erano stati raccolti altri beni. Volevo dare una mano anch'io, tuttavia per ora hanno sospeso la raccolta anche i ragazzi della curva, ma può essere che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane riprenderanno.
Bellissima risposta da parte di tutta la città.
I deliri sul web sono pazzeschi, in particolare quelli di chi, in momenti come questi, si accanisce sui migranti basandosi sulle solite notizie false che pensa la gente e che girano, quando i migranti stessi hanno dato una grossa mano nei posti dove sono crollati i palazzi.
Si, tutto bene, grazie.chrisy2j ha scritto: Parliamoci chiaramente c'è poco da discutere, è una tragedia.
I messaggi di cordoglio li si scrive su FB (o social caso), l'unico spazio di discussione sono i due argomenti proposti (un saluto a Double L di Fano spero stia bene).
L'unica cosa da fare è sperare che il numero di morti non aumenti e che la situazione per gli sfollati sia al più presto dignitosa.
Ah, donate il sangue o i soldi se volete, questo sarebbe un grande aiuto.
Sangue principalmente e a seguire le altre cose di cui ho parlato sopra (attualmente più medicinali e prodotti per l'igiene di tutti i tipi, di cibo ce ne è in abbondanza). I soldi meglio evitarli, quelli di L'Aquila e di Modena degli anni scorsi non si sono mai visti.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Copio e incollo un post di mezzora fa:
SERVONO SOLO QUESTE COSE IN QUESTO MOMENTO FARMACI
bisoprovolo 1,25
Pantaprazolo 20mg
Enalapril idroclorotiazide 20mg
Colliri antibiotici
Crema connettivina