KTW ha scritto:A proposito di Lesnar, su wwe.com c'è un sondaggio su chi possa batterlo e con Reigns al secondo posto abbiamo in testa Braun Strowman!
Qui si discute di testi e sottotesti, cazzi e mazzi, mentre il pubblico medio che guarda il prodotto sono coglioni che si bevono gli squash di Strowman.
la gente quando lotta Lesnar questo vuole vedere e la WWE questo continuerà a fare finchè Brock sarà sotto contratto, probabilmente il tizio che lo batterà pulito lo farà nell'ultimo match in WWE, come sarebbe stato con Reigns a WM 31 se Brock non avesse rinnovato
celticwarrior87 ha scritto:Più che altro escluso un rematch con Orton non sai più chi mandarci contro con questo personaggio servirebbe una macchina del tempo per tornare indietro di 30 anni e riprendere Hogan e Warrior.
Va male perché non serve a un cazzo un Lesnar così.
Ma no, il problema è che non vuole e non vogliono ridimensionarlo. Questo Orton o anche Ambrose con quella storia (lasciamo perdere per un attimo come è finita a WM 32) avrebbero potuto benissimo batterlo, o anche solo lottarci alla pari. Io ai discorsi "non c'è nessuno abbastanza grande per questa cosa" non c'ho mai creduto.
DF PUNK ha scritto:
Ma no, il problema è che non vuole e non vogliono ridimensionarlo. Questo Orton o anche Ambrose con quella storia (lasciamo perdere per un attimo come è finita a WM 32) avrebbero potuto benissimo batterlo, o anche solo lottarci alla pari. Io ai discorsi "non c'è nessuno abbastanza grande per questa cosa" non c'ho mai creduto.
perfino Taker per prendersi l'1-1 lo scorso anno a Summerslam ha dovuto vincere sporco, è impensabile che lo facciano jobbare a Orton o Ambrose, 1vs1 è difficile che perda, finchè non verrà fuori "l'uomo" a cui lo faranno battere pulito; ciò detto sono d'accordo che match come quello con Dean, meritava un altro booking
Styles/Cena non ha problemi di storytelling, è carente forte di psicologia, ma vale per molti incontri importanti di Cena. Non è che non ci sia la storia, ma diamine, è wrestling, essa è bene o male un pretesto per due tizi in mutande che se le danno con delle coreografie; mi interessa piuttosto il modo di raccontare questa storia, che sarà frutto di un linguaggio che solo il wrestling ha acquisito e che lo rende unico e diverso da qualsiasi altra forma di intrattenimento. Cena è bravo a creare pathos e momenti memorabili, ma è terribile in quanto a dare un reale senso compiuto ai suoi match.
Poi la drammaturgia a se stante può anche piacere, così come gli spot. Ognuno ha il libero arbitrio sul godimento del prodotto, tuttavia credo sia innegabile che manchi di struttura.
Ma solo a me rode schifosamente per Ziggler?
Ero scettico.
Ma ogni segmento l'hanno scritto alla perfezione raccontando la storia di uno Ziggler motivato che combatte contro i suoi demoni(che si identificano in Wyatt che per tutto il feud ha continuato a far leva sulle sue insicurezze per ottenere una shot per il titolo)
preparandosi per lo scontro con Ambrose,che simboleggiava tutti gli uomini che non avevano creduto in lui.
E poi tutto a bagasce.
Va bene,non poteva vincere ma non perdere così.
Doveva essere un match più intenso,più volento,con più near falls, si doveva percepire l'odio.
E invece un match lento,noioso,lo storytelling inesistente,i riferimenti a HBK e a Dude Love che boh.
"Eh ma ti ci vorrà tutto il tuo arsenale per battermi"
Prima Dirty Deeds e perde
Un match che per il titolo Ic sarebbe stato perfetto ma per il titolo WWE risulta assai deludente soprattutto perché era il match che arrivava a Summerslam con la storia migliore che in ring è stata tralasciata.
celticwarrior87 ha scritto:Ma chi è che pensava che Ambrose potesse vincere con Lesnar?
Uno con più di 12 anni non credo dai.
Purtroppo è malgestito e le storie con cui arriva ai match son da meh.
vincere no, ma essendo uno Street fight match ci su aspettava che Dean usando armi varie, tra cui Barbie e la sega elettrica di Funk, portasse Brock al limite, che arrivasse tanto così dal batterlo, non che facesse la figura barbina che ha fatto