Per quello che ho visto in passato, quando il wrestling mi interessava di più e qualcosina guardicchiavo, l'ho sempre trovato il migliore di quei 3 o 4 musi gialli mutandati.
Parere soggettivissimo e manco troppo approfondito, tanto che manco sapevo se votare o no il girone.
Ma sicuramente puoi aggiungere qualcosa tu, dato che mi pare tu abbia parecchio tempo libero e voglia, e probabilmente pochi altri interessi nella vita.
Ma sicuramente puoi aggiungere qualcosa tu, dato che mi pare tu abbia parecchio tempo libero e voglia, e probabilmente pochi altri interessi nella vita.
Non ho voglia di aggiungere altro, ed ho altri Interessi nella Vita.
1) AJ Styles +4 Highlander del wrestling, sempre figo e sempre ad alti livelli ovunque è stato. Si è sempre saputo reinventare con l'inevitabile passare del tempo.
2) CM Punk +2 Un altro che ha fatto la storia, ma quel ritiro precoce è una componente troppo importante.
3) Michael Hayes
4) Greg Valentine
5) Bam Bam Bigelow
6) Larry Zbyszko
7) Jimmy Snuka
8) Bob Backlund
Girone 2
1) Jumbo Tsuruta +3 lo sto conoscendo da poco, ma atleti così completi difficilmente li rivedremo
2) Katsuhiko Nakajima
3) Riki Choshu +4 Carisma da vendere
4) Naruki Doi
5) Great Sasuke
6) Mitsuharu Misawa
7) Hiroyoshi Tenzan
8) Jun Kasai
1) AJ Styles +3, ma se continua così potrebbe salire ancora
2) CM Punk +4
3) Michael Hayes
4) Greg Valentine
5) Bam Bam Bigelow
6) Larry Zbyszko
7) Jimmy Snuka +1. Si gioca l'ultimo punto con Hayes e lo supera in volata
8) Bob Backlund +2
Girone 2
1) Jumbo Tsuruta +5
2) Katsuhiko Nakajima
3) Riki Choshu +3, premio l'importanza tanto Misawa lo voteranno tutti comunque
4) Naruki Doi
5) Great Sasuke +1
6) Mitsuharu Misawa +2
7) Hiroyoshi Tenzan
8) Jun Kasai
Avevo già detto tempo fa che non avrei votato e mi sarei limitato a supervisionare.
Anche se non è stato votato, a mio parere merita una parola Bam Bam Bigelow. Una.
Ci sono anche Liste di Serie TV, Stand-Up, Sport, Vocaboli e chi più ne ha più ne metta.
In futuro vorrei lavorare alla Lista dei Promo e alla Lista dei Brividi.
Karl mi incuriosisce il modo in cui hai "fatto" i gironi.. sembra che seguano una certa logica di "gimmick" e di "workrate" oltre che di "area culturale": però da questo punto di vista il 5 gli accostamenti mi sembrano oscuri
Ankie ha scritto:Avevo già detto tempo fa che non avrei votato e mi sarei limitato a supervisionare.
Avevi anche detto che non ti saresti mosso dal topic dell'Organizzazione, e invece
L'importante è che Horace voti almeno nei gironi della lucha, lì c'è bisogno di più gente possibile
THEREALUNDERTAKER ha scritto:Karl mi incuriosisce il modo in cui hai "fatto" i gironi.. sembra che seguano una certa logica di "gimmick" e di "workrate" oltre che di "area culturale": però da questo punto di vista il 5 gli accostamenti mi sembrano oscuri
Fin dove ho potuto ho cercato di mettere insieme i wrestler con qualche cosa in comune
Ma non ho potuto molto per esigenze di numero, per dire Dean Malenko è nello stesso girone di Goldberg
1) AJ Styles +3: Phenomenal, semplicemente. Un saluto a chi diceva fosse finito già 2-3 anni fa.
2) CM Punk +4: vabè, non c'è bisogno di dire nulla. I discorsi " -2 perchè si è ritirato male " mi lasciano perplesso.
3) Michael Hayes +2: da amante delle contese di coppia. Però a pelle mi sta sui coglioni.
4) Greg Valentine: darei un +3 all'utente.
5) Bam Bam Bigelow +1: manco un punto per Bam Bam. Siete delle brutte persone.
6) Larry Zbyszko: visto troppo poco.
7) Jimmy Snuka: spiace, pioniere e " ispirazione " per diversi futuri wrestler.
8) Bob Backlund: l'ho sempre trovato troppo noioso, tanto passa.
Girone 2
1) Jumbo Tsuruta +3: vabè.
2) Katsuhiko Nakajima: non lo capisco. Poi in NOAH.. spiace.
3) Riki Choshu: fondamentale, ma non lo voto perchè tanto passa.
4) Naruki Doi: girone tosto, esce per esclusione.
5) Great Sasuke +1: definizione di junior.
6) Mitsuharu Misawa +4: poesia.
7) Hiroyoshi Tenzan +2: Cho-Ten, poi Ten-Koji. In singolo non ho visto moltissimo, ma in coppia è una garanzia.
8) Jun Kasai: spiace, non vado matto per il DM, ma la scimmietta è davvero un personaggio. Però girone tostissimo.
Ultima modifica di Hellcome. il 26/08/2016, 15:44, modificato 2 volte in totale.
1) AJ Styles +3 Ho preferito premiare Backlund con le 4 stelle perchè la carriera di AJ è ancora in corso e potrà migliorare sempre di più a cominciare da Backlash. Ha detto la sua in qualunque federazione in cui è stato: TNA, ROH, è stato il più grande gaijin degli ultimi anni in NJPW e ora in WWE.
2) CM Punk +2 Uno dei più grandi degli ultimi 10 anni che putroppo ha terminato la sua carriera anzitempo. E' stato importante in ROH con il feud con Joe, la Summer of Punk, ha detto la sua in TNA, ed è stato il più grande, in WWE, insieme a Bryan, dopo John Cena, dal 2011 al 2014
3) Michael Hayes
4) Greg Valentine
5) Bam Bam Bigelow
6) Larry Zbyszko +1 Da ricordare soprattutto per il feud con Sammartino che ha portato 36000 persone allo show Showdown at Shea. Poi è stato importante anche in AWA
7) Jimmy Snuka
8) Bob Backlund +4 E' stato il volto WWF tra Sammartino e Hogan, anche per questo è stato un po messo da parte da tutti, però comunque merita il passaggio essendo stato uno dei migliori in ring negli anni 70/inizi 80, e lo ha dimostrato anche nei 90s
Girone 2
1) Jumbo Tsuruta +2 Vedi Misawa
2) Katsuhiko Nakajima
3) Riki Choshu +3 Ho voluto premiare lui su Jumbo anche perchè ha ottenuto meno voti; inoltre è stato un rivoluzionario
4) Naruki Doi
5) Great Sasuke +1 Uno dei migliori cruiser del periodo
6) Mitsuharu Misawa +4 Non ci sono parole per descriverlo
7) Hiroyoshi Tenzan
8) Jun Kasai
1) AJ Styles +3 Ho preferito premiare Backlund con le 4 stelle perchè la carriera di AJ è ancora in corso e potrà migliorare sempre di più a cominciare da Backlash. Ha detto la sua in qualunque federazione in cui è stato: TNA, ROH, è stato il più grande gaijin degli ultimi anni in NJPW e ora in WWE.
2) CM Punk +2 Uno dei più grandi degli ultimi 10 anni che putroppo ha terminato la sua carriera anzitempo. E' stato importante in ROH con il feud con Joe, la Summer of Punk, ha detto la sua in TNA, ed è stato il più grande, in WWE, insieme a Bryan, dopo John Cena, dal 2011 al 2014
3) Michael Hayes
4) Greg Valentine
5) Bam Bam Bigelow
6) Larry Zbyszko +1 Da ricordare soprattutto per il feud con Sammartino che ha portato 36000 persone allo show Showdown at Shea. Poi è stato importante anche in AWA
7) Jimmy Snuka
8) Bob Backlund +4 E' stato il volto WWF tra Sammartino e Hogan, anche per questo è stato un po messo da parte da tutti, però comunque merita il passaggio essendo stato uno dei migliori in ring negli anni 70/inizi 80, e lo ha dimostrato anche nei 90s
Girone 2
1) Jumbo Tsuruta +2 Vedi Misawa
2) Katsuhiko Nakajima
3) Riki Choshu +3 Ho voluto premiare lui su Jumbo anche perchè ha ottenuto meno voti; inoltre è stato un rivoluzionario
4) Naruki Doi
5) Great Sasuke +1 Uno dei migliori cruiser del periodo
6) Mitsuharu Misawa +4 Non ci sono parole per descriverlo
7) Hiroyoshi Tenzan
8) Jun Kasai