Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
In realtà mi servirebbe Sanji per far evolvere Duval con la furbata ( ).
Comunque ho sentito che se non vi piacciono le unità che avete trovato potete uscire e ricominciare, con unità nuove. E 5 stamina in meno.
Allora sarà stato un evento particolare, perché ricordo chiaramente tanto tempo fa, non saprei dire però quando, che per diversi venerdì erano a disposizione tutte e due le grotte!!!
Non c'è rischio, vai tra'
Se vi serve un Mugiwara particolare fatelo.
Zoro, Robin e Usopp a me servirebbero per i socket, Sanji come detto per Duval, il resto fotte sega.
Doppio Garp (uno Maxato, l'altro Lv 75), Enel (Lv 75), Marco (Lv 65), Coby (Lv 50) e Mr. 2 (Lv 50).
Col socket anticatene anche livello 1 é molto facile, senza bisogna stare attenti a usare le special prima che Aokiji possa bloccare i pg fondamentali.
Con doppio Garp si hanno 40.000 Hp circa (anche 45.000 con una ciurma livellata come la mia), se non avete (e io non l'ho) il socket antidespair si può stallare prima del terzo stage fino ai 20.000 Hp, visto che col despair preventivo vi dimezzano gli Hp massimi (portando alla stessa cifra quelli attuali, se maggiori della metá totale). Questo vuol dire che al primo stage potete stallare anche per tre o quattro colpi col Mob ammiraglio PSY, che attacca ogni 3 turni.
L'unica cosa fondamentale é arrivare con Marco con la skill pronta (o al massimo con tre turni mancanti) allo stage finale, non importa con quanti Hp, visto che il suo Pheasant Beak non uccide e dopo il suo attacco userete la skill di Marco per riavere il Full Hp.
Non posso che
Io di questi ne ho 2 su 5, e nemmeno evoluti, soprattutto Mr. 2 è ancora bello deboluccio...
Se riuscirò a prenderlo entro fine novembre, sarà grasso che cola
zittino bob ha scritto:
Quando avrai barbabianca fammi un fischio
Comincia a tremare, che il 28 c'é un altro sugo-fest
Con le possibilità aumentate di trovare un 6 star con il lancio bonus
E io ho giusto 50 gemme nel mio inventario
Spoiler:
Ciò vuol dire che a 'sto giro buttiamo ben 50 gemme
Giusto per, chi è il boss di questo Colosseo? Urouge
Info OP: Urouge ha un frutto che gli permette di convertire il danno ricevuto in potenza, cosa che viene detta solo nelle SBS, e che spiega la stazza che raggiunge durante lo scontro col PX
Mystogan ha scritto:
Comincia a tremare, che il 28 c'é un altro sugo-fest
Con le possibilità aumentate di trovare un 6 star con il lancio bonus
E io ho giusto 50 gemme nel mio inventario
Spoiler:
Ciò vuol dire che a 'sto giro buttiamo ben 50 gemme