KTW ha scritto:Comunque il fatto che qui si stia discutendo di questo match nonostante Ambrose vs Styles annunciato, Orton vs Wyatt iniziato e il torneo tag team in svolgimento, dimostra come una Women's Division data per spacciata sei secondi dopo la fine del Draft riesca a coinvolgere e catalizzare l'attenzione con una buona scrittura. Con questo non voglio dire che si stia snobbando il resto della card, ma ora si parla delle donne poiché nessuno si aspettava che una Women's Division di serie B potesse prendersi la scena (dall'altro lato ci sono Sasha, Charlotte e Bayley che sulla carta si mangiano quasi tutto il roster di SDLive). Ottimo lavoro per ora, e con Ambrose vs Styles in sviluppo, la situazione Bryan-Miz, Ziggler cane sciolto, il torneo tag, Orton vs Wyatt che potrebbe uscire bene, un possibile debutto di Joe e la storyline di Slater, l'hype c'è e pure tanto.
Non che ci siano tante alternative di cui parlare visto che Aj-Dean è già pronto e sul resto si cadrebbe nelle seghe mentali...
Non capisco perchè secondo molti Ziggler deve andare contro Miz, sarebbe una situazione in cui nessuno ne uscirebbe vincitore, nè Dolph, nè Miz, nè l'IC che diventerebbe assolutamente un ripiego per uno incapace di ottenere il titolo massimo. La questione Miz-Bryan deve portare a qualcosa nel modio-lungo periodo e lo Ziggler che secondo Daniel stava avendo l'occasione della vita per il WHC non mi sembra l'uomo giusto per l'opportunità all'IC.