Vai mon amour vinci per me

Riccardo ha scritto:Il problema è che se vince Nikki, la #1 contender non sarà Becky ma Carmella...
Guarda concordo con il discorso ma non lo puoi generalizzare sempre, cioè gli infortuni purtroppo fanno parte del gioco e la WWE non ne ha il controllo, però per questo motivo non è detto che tutte le cose devono accadere subito perchè "di doman non c'è certezza". Siamo sempre a lamentarci che la WWE non pianifica niente, che improvvisa ad ogni puntata quando siamo noi i primi a volere che non ci sia pianificazione e campi tutto alla giornata/momento.salettone ha scritto:Aspettiamo sempre, mi raccomando.
"metti caso che Bryan si rompa una gamba..."
ho lo stesso pensiero su Naomi. é perfetta per transigere il titolo fino a Survivor Series e permettere alle atlete principali (Nikki e Becky in questo caso) di arrivare calde per il titolo.IlMontesi ha scritto:Più che altro l'unico modo che vedo per poter dare già parecchio tempo per svilupparsi a tutte, per quanto paura possa fare, cosa ne direste se il titolo venisse dato a Naomi?
-Vince
-Feud con avversaria che sconfigge giusto per darsi credibilità (anche Nikki imho) e passa un mese
-Lo perde e ne va via un altro
-Rematch e ne va via un altro ancora
E intanto costruisci bene bene la gente che vorrai davvero come faccia della divisione femminile di SD e magari nel frattempo ha pure debuttato qualcun altro.
Lo so che porcata sia Naomi come prima campionessa, ma potremmo vederla come una batosta a fin di bene?
Che faccia di bronzo considerando il modo in cui assieme al vecchio ha bookato ReignsLollo_78 ha scritto:Ma poi leggi le interviste a Triple h, in cui sostiene i pregi della gestione 50/50 e di come i face debbano subire varie sconfitte prima di arrivare al top, perchè così il pubblico si appassiona ancora di più ai loro personaggi e yadda yadda yadda.
Yep. Ma già da qualche mese prima del draft.KTW ha scritto:Ma qualcuno sa se Ryan Ward è l'head di Smackdown Live? A giudicare dalla scrittura dello show mi pare di sì, ma in giro non ho trovato nulla a proposito.
Sapevo che era l'head di Smackdown prima del Draft, ciò che non so è se è stato draftato a Raw o è rimasto a SDLive.Mystogan ha scritto: Yep. Ma già da qualche mese prima del draft.
Sì, il writing di Smackdown degli ultimi tempi ricorda i primi periodi di NXT.
Ci si chiedeva se quel booking (con qualche accorgimento) avrebbe potuto funzionare nel Main, e finora non sta deludendo. Vediamo sul lungo periodo.
Sapevo che era l'head di Smackdown prima del Draft, ciò che non so è se è stato draftato a Raw o è rimasto a SDLive.Mystogan ha scritto: Yep. Ma già da qualche mese prima del draft.
Sì, il writing di Smackdown degli ultimi tempi ricorda i primi periodi di NXT.
Ci si chiedeva se quel booking (con qualche accorgimento) avrebbe potuto funzionare nel Main, e finora non sta deludendo. Vediamo sul lungo periodo.