Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mystogan »

Mario Mancini ha scritto:Sarà interessante vedere l'invasion nella landa desolata di terra 2 il tag team of the century con il jobber cheating al seguito cercherà di riprendere il figliol prodigo che fa finta di non voler tornare...
Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

L'An di Terra-2 ha aperto un thread intitolato "Supersfide" che è molto simile a un concept dell'An di Terra-1. Immagine
Ankie ha scritto: Dopo quello che ci ha fatto?Immagine
Karl Gotch ha scritto: Funzioniamo perché siamo in equilibrio, siamo un utente giapponese, uno messicano e uno americano [Ankie anke se ha ampliato i suoi orizzonti è sempre Americano nel profondo del cuore]
Almeno qui aveva ragione. A me è sempre piaciuto immaginarci così:

Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:L'An di Terra-2 ha aperto un thread intitolato "Supersfide" che è molto simile a un concept dell'An di Terra-1. Immagine
Immagine

Vabbè, è come se EC3 botchasse una AA. :almostlaughing:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ahahahahah la foto di mystogan rende al meglio l'idea di quello che potrebbe succedere...cazz horace vorrei essere io jack evans fuori dalla vostra stable ovviamente...

Ho fatto la mia prima lista se mi darete il permesso stasera la posto...sono emozionatissimo. :almostlaughing:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:
Ho fatto la mia prima lista se mi darete il permesso stasera la posto...sono emozionatissimo. :almostlaughing:
Di cosa?Immagine

Tornando ai Supermercati eccovi un Fun Fact.

Non faccio mai la Lista della Spesa. Immagine

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Segreta ankie lista segreta :LOL: :LOL: :LOL:

Ahahahaha ci credo che non fai la lista della spesa non usciresti per giorni dal supermercato saresti indeciso sulla salsa di pomodoro da *** oppure quella spotfestosa da ***1/2.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Stefano* ha scritto:Ma fondamentalmente la AWA non viene tanto considerata perchè nel periodo di boom che conta e che viene sempre ricordato (anni '80), era in fase calante (appunto come già detto per la gestione di Gagne che puntava sul wrestling old school e che fece il madornale errore di lasciar scappare Hogan). Però fino ai primi anni '80 era comunque molto rilevante: l'Hulkamania praticamente nasce in AWA, quando uscì Rocky 3, per dire, Hogan era in AWA. Poi Gagne non ha saputo gestire il potenziale che aveva e la AWA è inesorabilmente finita dietro a WWF in primis, e anche JCP/NWA.
Non viene considerata anche perché le stars che ha saputo produrre negli anni '80 sono più legate a WCW o WWF. I personaggi riconducibili solamente alla AWA sono o molto vecchi o sono rimasti jobbers o al massimo midcarders. Tant'è che durante il revival della AWA Superstars mi pare che parteciparono solo Zbyszko, Yokozuna, Tito Santana, Sherri Martel, King Kong Bundy, Jonnie Stewart, Jake Milliman e Frankie DeFalco.
Stefano* ha scritto:Tutti comunque sono concordi col dire che dal 60 ai primi 80s la AWA era una delle top 3, con la WW(W)F e la NWA.
Questo perché la maggior parte delle persone tende a considerare l'NWA un'unica entità, invece di scindere territorio per territorio. Finché si parla di prestigio del Titolo Mondiale sono d'accordo, ma se cominciamo a parlare di territori allora preferisco approfondire.
Stefano* ha scritto: Prima del boom della WWF era così, ognuno se ne stava nei suoi confini, è per questo che forse è difficile contestualizzare. Poi cioè, si parla di roba di 50 anni fa. Ma chi se ne stava e Denver, per dire, aveva la AWA in tv e andava ai palazzetti a vedere la AWA e basta in pratica. Perchè quella c'era. Chi stava nel mid west non andava a vedere Sammartino, perchè Sammartino se ne stava nel north est a New York, e in tv non ce l'avevi.
Visto che comunque non c'era la tv via cavo. Sistema territoriale, ogni area aveva i suoi. Poi uno di Denver conosceva Sammartino e la WWWF ma proprio non gli arrivava, nè in tv, nè fisicamente perchè non si spostava dal suo territorio. Nel mid west avevi Gagne, Bockwinkel ecc. Erano i due territori indipendenti di wrestling principali.
In linea di massima credo fosse così, ma comunque i wrestlers si spostavano tramite accordi tra promotions. Sammartino difese il titolo in Canada, Florida, Indiana e St. Louis (sui forum americani descrivono queste sue trasferte a in Louisiana come dei mezzi flop), Backlund affrontò sia il Campione NWA (Ric Flair), che quello AWA (Nick Bockwinkel), e andò negli stessi territori di Sammartino e in più in California, Messico e Giappone. Anche Bockwinkel difese il titolo diverse volte in Canada, Texas, Memphis, St. Louis, Indiana, Georgia, Hawaii.
Ecco, queste trasferte dovrebbero darci un'idea di come erano visti i wrestlers e le promotions che rappresentavano fuori dal loro territorio. Sicuramente sui forum americani ci sarà qualcuno che ha perso tempo a rifletterci su, o che magari ha assistito dal vivo.

Stefano* ha scritto:In pratica la WWF e la AWA fino ai primi anni 80 erano uguali (anzi come estensione forse era più estesa territorialmente la AWA), poi dall'83 o giù di lì, una ha fatto le cose fatte bene e l'altra no. E quindi poi la gente si ricorda di chi ha vinto.
Sì, ma andrebbe considerato pure la qualità del territorio, non solo l'estensione. Se no oggi la maggiore indy al mondo è la promotion di Great Khalì.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Adesso partecipa pure alle SuperSfide di an quando invece snobbava le ultime che Io avevo proposto facendomi fallire il Concept.

GIUDA!!! Immagine

Emperador Horace

Mario Mancini ha scritto: le grandi star del cazzeggio di TW???
E chi sarebbero? Io ed Ankie non cazzeggiamo, ponderiamo attentamente. Immagine

Intanto aggiornata la pagina wikipedia di Karl Gotch (TW User)
Spoiler:
pre-2005: WWE fanboy & team occasionale con Colosso
2005-20??: 7sendoh85, pioniere jappominkia con Carisma e Autorità, apprezzato molto da gigietto79
2013-2015: ritorno sul forum di TW come nostalgico, feud con Greg Valentine e stint occasionali su WOW da semitroll
Prima parte 2016: Organizzazione Grandi Tornei e nascita dell'An-Ho-Ka, la stable con Ankie e Horace Hogan
Seconda parte 2016: passaggio su WOW

Nell'agosto 2016 Karl spiazza tutti lasciando il Forum dopo un pretestuoso scambio di battute con Stefano*, ROTY 2015. Dopo alcuni giorni di silenzio in cui non si hanno sue notizie, Ankie dichiara che Karl gli avrebbe espresso la volontà di abbandonare il Wrestling Web per ingravescente aetate, deluso anche dal fatto che l'Amico Fraterno non riuscisse a risolvere i Suoi Problemi Esistenziali, e che sul Forum non partecipassero più Grandi Esperti come gigietto79, chiudendo il cerchio aperto quando lo stesso gigietto lo aveva eletto il Suo Utente Preferito di 10 anni prima. Karl lascia intendere che in futuro comunque sarebbe tornato almeno per controllare il procedimento del Torneo tanto agognato, e chiede che il Suddetto sia dedicato alla Sua Memoria.
Il Forum reagisce perplesso, ma lo sconcerto si tramuta in stupore quando Karl appare sul forum di WOW solo pochi giorni dopo, liquidando definitivamente il suo passato da provocatore, e partecipando alle discussioni della piattaforma con rinnovato entusiasmo.
Il 22 Agosto 2016 propone agli Utenti della Sua Nuova Casa di organizzare lo stesso Torneo in programma sul forum di TW, presentando una Lista di wrestlers compilata da lui, ma poi corretta da diversi Utenti di TW, tra i quali anche Ankie e Horace, ormai relegati a duo. Dimostra quindi di continuare a seguire le vicende della Sua Vecchia Stable, che però si diverte a stuzzicare con battutine irriverenti.
Ultima modifica di Emperador Horace il 23/08/2016, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Ankie dichiara che Karl gli avrebbe espresso la volontà di abbandonare il Wrestling Web per ingravescente aetate,
In effetti lui si riferiva a TW, non avevo considerato la possibilità di altre realtà.
D'altronde se un Punk molla con la WWE non ti aspetti che poi vada in TNA.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ho provato a far leggere un post di Mancini alla mia Ragazza ed ha fatto proprio così mentre leggeva Immagine

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

E niente...mi duole dirlo ma quest'anno Horace merita il premio

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:E niente...mi duole dirlo ma quest'anno Horace merita il premio
Troppo marginale nelle discussioni che contano degli eventi WWE.
Sarebbe come dare il titolo a Rey, non ha funzionato.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Troppo marginale nelle discussioni che contano degli eventi WWE.
Sarebbe come dare il titolo a Rey, non ha funzionato.
A questo punto dovresti scrivere 3 motivi per cui dovremo votarti.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Beh, quello è molto vero, bisognerebbe più che guardare la NWA nel complesso, guardare i vari singoli territori che la componevano. Però comunque tutti dicono come la AWA era un territorio importante (anche perchè se non eri tosto non diventavi indipendente dalla NWA per 30 anni). Tra l'altro l'AWA, una volta uscita dal circuito, ha cominciato anche ad andare fuori dai propri meri confini (sempre attraverso collaborazioni), cosa che non capitava nel sistema territoriale. Anche questo fa capire come fosse un territorio di un certo livello, tant'è che era tipo un territorio ben più esteso rispetto agli altri.

Poi sì, bisognerebbe vedere bene i numeri nello specifico, ma è una cosa difficile e non mi interessa poi così tanto. Storicamente però tutti concordano col dire che fosse un territorio di uno spessore non indifferente. Appunto il fatto di essere stato così esteso e indipendente per così tanto tempo può dare un'idea.

Rispondi