Mai pronosticato 6 MOTYC.IlBiondo ha scritto:
Saresti tu, hai pronosticato 6 MOTYC

Ho solo detto che c'erano parecchi MOTYC Potenziali.
Ho commentato ieri pomeriggio.
Mai pronosticato 6 MOTYC.IlBiondo ha scritto:
Saresti tu, hai pronosticato 6 MOTYC
Di Cena vi siete lamentati per anni, di Jericho dicevate che è bollito. Non è che aprire la testa al tuo avversario faccia del prodotto qualcosa di più maturo, non ho scritto questo. Non rigirate sempre i discorsi. In parecchi si lamentano per la violenza e la "brutalita'" ,quando sono i primi a invocarne il ritorno ogni due post, gli viene offerta e non gli sta bene. E la maturita' non è nella fronte aperta, quanto nel non vedere i soliti voli dal paletto o le solite mosse che, quelle si, a me dopo un pò mi impesantiscono gli incontri, ma una dimensione di lotta più "cruda" e reale. Di storie, la faida con Orton non ne ha raccontate e questa è una pecca, ma è palese, seppur non una giustificazione, che volessero attingere dalla UFC come a dire: "Vi dimostriamo che possiamo competere anche nel vostro campo". Il resto sono chiacchiere.Lollo_78 ha scritto:A me Lesnar ha rotto il cazzo. Non è che se apri la testa del tuo avversario diventa un prodotto più maturo, e non sarebbe neppure quello il problema.
Il fatto è che il wrestling è fatto di storie da raccontare e di emozioni da vivere.
La storia che mette in scena Lesnar è sempre la stessa, senza variazioni, senza scossoni, nessuna emozione.
Se voglio vedere un combattimento reale guardo le MMA, ed oltretutto c'era molta più psicologia nel match tra McGregor e Diaz di UFC 202 che nella maggior parte dei match di Brock.
Vuoi dei prototipi? Rollins, Cena, Kevin Owens, Jericho, Sami Zayn, ed in genere chiunque sia in grado di raccontare delle storie e farmi emozionare.
Beh, Balor vs Rollins è stato fortemente condizionato da un infortunio gravissimo. Bisogna fare i complimenti a Finn che ha continuato fino alla fine con quello che aveva al braccio. Di NXT Brooklyn invece che dicono?THEREALUNDERTAKER ha scritto:in attesa di Meltzer, Cagematch (l'utenza quantomeno) raccomanda di Summerslam solo due match
ajstyles-cena (8,78) e Balor\Rollins (7,32)
sul primo, ci sono commenti sulla falsariga di Casper e MM http://www.cagematch.net/?id=111&nr=7693" onclick="window.open(this.href);return false;
Attingere alla UFC è lecito ed anche logico, visto il successo di White e co e il background di Lesnar. Il problema è quando questo attingere diventa una scusa per giustificare la pigrizia di scrivere qualcosa o di volerla rappresentare. Una volta potrebbe passare, ma i match di Lesnar son sempre uguali e non raccontano mai altro che "arrivo, ti distruggo, me ne vado". Contenti voi.CMPUNK_83 ha scritto: Di Cena vi siete lamentati per anni, di Jericho dicevate che è bollito. Non è che aprire la testa al tuo avversario faccia del prodotto qualcosa di più maturo, non ho scritto questo. Non rigirate sempre i discorsi. In parecchi si lamentano per la violenza e la "brutalita'" ,quando sono i primi a invocarne il ritorno ogni due post, gli viene offerta e non gli sta bene. E la maturita' non è nella fronte aperta, quanto nel non vedere i soliti voli dal paletto o le solite mosse che, quelle si, a me dopo un pò mi impesantiscono gli incontri, ma una dimensione di lotta più "cruda" e reale. Di storie, la faida con Orton non ne ha raccontate e questa è una pecca, ma è palese, seppur non una giustificazione, che volessero attingere dalla UFC come a dire: "Vi dimostriamo che possiamo competere anche nel vostro campo". Il resto sono chiacchiere.
CMPUNK_83 ha scritto: Di Cena vi siete lamentati per anni, di Jericho dicevate che è bollito. Non è che aprire la testa al tuo avversario faccia del prodotto qualcosa di più maturo, non ho scritto questo. Non rigirate sempre i discorsi. In parecchi si lamentano per la violenza e la "brutalita'" ,quando sono i primi a invocarne il ritorno ogni due post, gli viene offerta e non gli sta bene. E la maturita' non è nella fronte aperta, quanto nel non vedere i soliti voli dal paletto o le solite mosse che, quelle si, a me dopo un pò mi impesantiscono gli incontri, ma una dimensione di lotta più "cruda" e reale. Di storie, la faida con Orton non ne ha raccontate e questa è una pecca, ma è palese, seppur non una giustificazione, che volessero attingere dalla UFC come a dire: "Vi dimostriamo che possiamo competere anche nel vostro campo". Il resto sono chiacchiere.
Ammazza. 9.09 è un botto. Io gli avrei dato lo stesso voto di Styles vs Cena (che ritengo leggermente inferiore a Zayn vs Owens) e inferiore al voto di Zayn vs Nakamura (può darsi che questi 4, insieme ad AA vs Revival, siano i 5 MOTY al momento).THEREALUNDERTAKER ha scritto:valutano altissimo ciampa-gargano vs the revival
mentre basso rispetto alle aspettative Nakamura-Samoa Joe, superato anche da Asuka-Bayley
WWE NXT Tag Team Title Match (Recommended, CAGEMATCH inmates: 9.09)
The Revival (Dash Wilder & Scott Dawson) (c) defeat Johnny Gargano & Tommaso Ciampa (19:10)
WWE NXT Women's Title Match (Recommended, CAGEMATCH inmates: 7.52)
Asuka (c) defeats Bayley (14:07)
WWE NXT Title Match (Recommended, CAGEMATCH inmates: 7.50)
Shinsuke Nakamura defeats Samoa Joe (c) (21:14) - TITLE CHANGE !!!
Su questo siamo d'accordo allora. Il copione è stantio, ripetitivo, ok! Ma non ditemi che un finale come quello di Summerslam, con una storyline e un match scritti diversamente, non sarebbe stato cazzuto (per me lo è gia',ma è soggettivo).Lollo_78 ha scritto:
Attingere alla UFC è lecito ed anche logico, visto il successo di White e co e il background di Lesnar. Il problema è quando questo attingere diventa una scusa per giustificare la pigrizia di scrivere qualcosa o di volerla rappresentare. Una volta potrebbe passare, ma i match di Lesnar son sempre uguali e non raccontano mai altro che "arrivo, ti distruggo, me ne vado". Contenti voi.
E ti dirò, pure gli svolazzi ecc dopo un pò mi rompono se non sono funzionali a raccontare una storia ma fini a se stessi.
Per carità, il finale ci sta eccome.CMPUNK_83 ha scritto: Su questo siamo d'accordo allora. Il copione è stantio, ripetitivo, ok! Ma non ditemi che un finale come quello di Summerslam, con una storyline e un match scritti diversamente, non sarebbe stato cazzuto (per me lo è gia',ma è soggettivo).
Quel qualcuno, si diceva sarebbe dovuto essere Daniel Bryan. Poi sappiamo come sono andate le cose.Lollo_78 ha scritto:
Per carità, il finale ci sta eccome.
E pure la gestione del personaggio, finchè non si trovi qualcuno meritevole di essere mandato over, ci sta.
Non mi va giù la mancanza di volontà di scrivere qualcosa di interessante perchè tanto solo la sua presenza fa incassare un sacco di soldi.