WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da cloudropis »

Pasquale_Genchi ha scritto:In WWE 2K15 e 2K16 non ho cambiato i render, mi andavano bene così, ma se non erro ho visto dei pack di render. Poi non so come aprire i file che li contengono, dato che sembrano diversi da quelli PS2 che modificavo. Se non vado errato si deve usare X packer, che molte volte si trova anche per "vie traverse", diciamo così per non dire altro
Ah i pack sì ci sono, ma sono "take it or leave it", non lasciano possibilità di customizzazione personale, per quella credo ci vogliano i tool appositi.
Se la gente pirata X-Packer son contento, tekken deve morire male



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Concordo, il modding DEVE essere gratis. Non possono pagare dei cancri per un programmino, ma purtroppo c'è gente che lo fa. Spero che la 2K dia il supporto COMPLETO alle mod, con i tool ufficiali, così sti cancri la smettono

Fergal Devitt
Messaggi: 87
Iscritto il: 03/09/2015, 12:30

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Fergal Devitt »

Un modo per cambiare render ai personaggi senza X-Packer c'è... Vi linko la guida http://smacktalks.org/forums/topic/6317 ... -x-packer/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Personaggi confermati tramite nuovi screenshot: Del Rio, Razor Ramon, The Revival, Samoa Joe, Sheamus con il barbone.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »


Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da cloudropis »

Fergal Devitt ha scritto:Un modo per cambiare render ai personaggi senza X-Packer c'è... Vi linko la guida http://smacktalks.org/forums/topic/6317 ... -x-packer/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo non c'era quando seguivo la scena, grazie mille :pollicealto:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Dallo screen di Ramon pare ci sia un'arena anni 90'
Ah, e il simbolo WWF nell'arena di Nitro fa alquanto cagare

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Killer BOB »

Quest'anno le donne sono leggermente migliorate come viso: sembrano più fotorealistiche e non barbie pre-stampate.
Per il resto grande grafica generale, ma a noi interessa il gameplay e le modalità.
Chissà se si potranno draftare le superstar nei vari roster così da poter giocare lo Universe post-draft.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Cross. »

Cambiare roster ai wrestler ovviamente si potrà, il problema credo sarà dovuto ai PPV, se non sbaglio non puoi metterne più di uno al mese.

Comunque ancora non sono state rivelate ne Bayley ne Asuka, ci resterei male se la seconda non fosse nel gioco, anche perchè non avrebbe senso se non ci fosse, è in WWE da quasi un anno se non sbaglio, han messo AJ e Nakamura che ci sono da molto meno.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

Cross. ha scritto:Cambiare roster ai wrestler ovviamente si potrà, il problema credo sarà dovuto ai PPV, se non sbaglio non puoi metterne più di uno al mese.

Comunque ancora non sono state rivelate ne Bayley ne Asuka, ci resterei male se la seconda non fosse nel gioco, anche perchè non avrebbe senso se non ci fosse, è in WWE da quasi un anno se non sbaglio, han messo AJ e Nakamura che ci sono da molto meno.
Io in 2K16 posso mettere tranquillamente anche quattro PPV in un mese, basta che ognuno di loro appartenga ad un roster diverso, quindi non vedo problemi.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Cross. »

dohkolibra ha scritto: Io in 2K16 posso mettere tranquillamente anche quattro PPV in un mese, basta che ognuno di loro appartenga ad un roster diverso, quindi non vedo problemi.

Ah sì? Non lo sapevo, grazie.

Comunque sia credo e spero che avranno migliorato molto l'Universe, considerando che mancherà anche lo Showcase (per fortuna) .

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Mah, se riescono a mettere una modalità Mycareer che è qualcosa di diverso dagli ultimi due aborti magari uno lo compra quando è scontato legit e non in siti di key dalla dubbia provenienza..

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Mystogan »

La cintura che non si compenetra più con giubbotti/asciugamani/giacche/felpe :love:
Le donne che non sembrano più dei cessi a pedali di viso :love:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da *play297* »

Non so se è già stato postato visto che sono stato fuori una settimana con internet scarso, quindi metto la quarta delle 5 immagini IGN del roster
Spoiler:
Immagine
+ soluzioni:
Spoiler:
Alberto Del Rio
Big Cass
Big Show
Bray Wyatt
Brock Lesnar
Carmella
Chad Gable
Darren Young
Dash Wilder
Diamond Dallas Page
Earthquake
Enzo Amore
Goldberg
Jason Jordan
JBL
Mark Henry
Paige
Razor Ramon
Ric Flair
Rusev
Sami Zayn
Samoa Joe
Sasha Banks
Scott Dawson
Sheamus
The Miz
Titus O'Neil
Typhoon
Zack Ryder

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Confermato da Smacktalks che si può lottare nel pubblico non solo nella zona a destra del tavolo dei commentatori, ma anche nel "corridoio" dietro alle prime file, arrivando poi fino allo stage.
Ladder match migliorati con il nuovo gameplay, con match più realistici.

Rispondi