Ora ho rivisto il match femminile: a caldo mi era sembrato più lungo e ricordavo qualche botch in più, ma alla fine all'inizio del match ci sono un paio di errori di posizioni ma i botch evidenti sono "solo" due: la "nusty fall" di Sasha e il primo tentativo di Gori especial (mi pare che si chiami così). Nel secondo caso non si capisce chi sbaglia delle due (se SAsha salta troppo presto, o Charlotte che non riesce a tenerla), nel primo caso Sasha è in posizione per lo slam e sfugge di mano a Charlotte che in quel momento la tiene completamente in sospeso. Cadendo a peso morto rimbalza con le gambe sulle corde si ribalta e cade di testa. Non credo che qui la Banks abbia fatto qualcosa di sbagliato visto che la teneva completamente Charlotte, fino a che non le è sfuggita. Sto ovviamente dato per scontato che l'intenzione fosse una super-side slam. Poi io non sono esperto se c'è qualche praticante saprà fare un'analisi sicuramente migliore della mia.cesarollins ha scritto: Secondo me prima,oltre a sbagliare meno,il suo lavoro era impreziosita anche dall'essere heel.Il lavoro sul polso di bayley del brooklin dell'anno scorso fu eccezionale. Come psicologia,sasha mi ricordava HHH versione assassino cerebrale.
Ora la differenza di tenuta tra lei e charlotte è evidente. Spero torni presto al top,soprattutto in vista di un'eventuale promozione di asuka
WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Th
Ultima modifica di Joy Black il 22/08/2016, 23:17, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ankie ha scritto:Continuo a non spiegarmi l'overness di Amore.
beh Giangi , se vai a Brooklyn con Biggie Smalls che conta la grana stampato sul retro della giacca e fai un promo utilizzando il testo di una delle sue canzoni piu' famose , vai over come la fregna all'istante pure tu

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
si l'ho rivisto anche io...devo ammettere che in diretta sembrava piu botchato. Alla fine ė statoJoy Black ha scritto:
Ora ho rivisto il match femminile: a caldo mi era sembrato più lungo e ricordavo qualche botch in più, ma alla fine all'inizio del match ci sono un paio di errori di posizioni ma i botch evidenti sono "solo" due: la "nusty fall" di Sasha e il primo tentativo di Gori especial (mi pare che si chiami così). Nel secondo caso non si capisce chi sbaglia delle due (se SAsha salta troppo presto, o Charlotte che non riesce a tenerla), nel primo caso Sasha è in posizione per lo slam e sfugge di mano a Charlotte che in quel momento la tiene completamente in sospeso. Cadendo a peso morto rimbalza con le gambe sulle corde si ribalta e cade di testa. Non credo che qui la Banks abbia fatto qualcosa di sbagliato visto che la teneva completamente Charlotte, fino a che non gli è sfuggita. Sto ovviamente dato per scontato che l'intenzione fosse una super-side slam. Poi io non sono esperto se c'è qualche praticante saprà fare un'analisi sicuramente migliore della mia.
Un bell'incontro.l'avalance cucifix powerbomb counterizzata,tanta roba!
Scusatemi per aver scritto di Orton e della violazione del Welness Program, ma la notizia era apparsa nella home del sito e credevo fosse vera. In effetti Orton dovrebbe aver già violato il programma due volte.
Tornando al ppv: è stato più grande che grandioso. Tanti incontri ma pochi picchi qualitativi. Sarà che ci stiamo abituando bene con il CWC, ma quasi nessun incontro mi ha pienamente soddisfatto. Cena-Styles, come detto anche durante la live, è stato un match "importante" ma personalmente preferisco vedere un'azione fluida che una serie di manovre spettacolari o scambi di finisher spezzettati. Il canovaccio della contesa ad un certo punto è stato il seguente: tecnica di Styles - entrambi a terra per due minuti - tecnica di Cena - entrambi a terra per due minuti - tecnica di Styles (reversata) - altri due minuti a terra. Ok si è voluto dare un tono "epico" al tutto ma non mi ha fatto strappare i capelli, inoltre che la sconfitta di Cena ormai era data abbastanza per scontata.
Balor contro Rollins è stato solido, ma poco divertente. Ziggler contro Ambrose una delusione. Lesnar contro Orton invece, in quei pochi 10 minuti che è durato, mi stava piacendo. Peccato che il finale sia stato del tutto anticlimatico, anche se shockante. Penso che sia stato tutto programmato, tranne la ferita di Orton che ovviamente non sarebbe dovuta essere così ampia. Orton è stato protetto parecchio da Lesnar, sia i german suplex che le F-5 sono state portate in modo meno violento del solito, molto più accompagnate, quindi il bagno di sangue finale non penso proprio fosse voluto, quantomeno non in questo modo. Peccato, anche perché l'ex Legend Killer ne esce abbastanza male...
Tornando al ppv: è stato più grande che grandioso. Tanti incontri ma pochi picchi qualitativi. Sarà che ci stiamo abituando bene con il CWC, ma quasi nessun incontro mi ha pienamente soddisfatto. Cena-Styles, come detto anche durante la live, è stato un match "importante" ma personalmente preferisco vedere un'azione fluida che una serie di manovre spettacolari o scambi di finisher spezzettati. Il canovaccio della contesa ad un certo punto è stato il seguente: tecnica di Styles - entrambi a terra per due minuti - tecnica di Cena - entrambi a terra per due minuti - tecnica di Styles (reversata) - altri due minuti a terra. Ok si è voluto dare un tono "epico" al tutto ma non mi ha fatto strappare i capelli, inoltre che la sconfitta di Cena ormai era data abbastanza per scontata.
Balor contro Rollins è stato solido, ma poco divertente. Ziggler contro Ambrose una delusione. Lesnar contro Orton invece, in quei pochi 10 minuti che è durato, mi stava piacendo. Peccato che il finale sia stato del tutto anticlimatico, anche se shockante. Penso che sia stato tutto programmato, tranne la ferita di Orton che ovviamente non sarebbe dovuta essere così ampia. Orton è stato protetto parecchio da Lesnar, sia i german suplex che le F-5 sono state portate in modo meno violento del solito, molto più accompagnate, quindi il bagno di sangue finale non penso proprio fosse voluto, quantomeno non in questo modo. Peccato, anche perché l'ex Legend Killer ne esce abbastanza male...
- Joy Black
Si quello spot è una figata.cesarollins ha scritto: si l'ho rivisto anche io...devo ammettere che in diretta sembrava piu botchato. Alla fine ė stato
Un bell'incontro.l'avalance cucifix powerbomb counterizzata,tanta roba!

Ultima modifica di Joy Black il 22/08/2016, 23:11, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
più che altro... ribalterei un attimo la questione: non è che la WWE non vuole puntare tantissimo sulla Banks, perchè è soggetta molto agli infortuni?
- Joy Black
C'è da dire una cosa, quando si è infortunata quest'anno a maggio non fu colpa sua. Un arbitro le diede una ginocchiata in testa involontaria.THEREALUNDERTAKER ha scritto:più che altro... ribalterei un attimo la questione: non è che la WWE non vuole puntare tantissimo sulla Banks, perchè è soggetta molto agli infortuni?
Però lei rischia molto nei match, vista anche la sua stanza.
Io penso che il rumor sia ingigantito, cioè che ci sia della preoccupazione ma su di lei ci puntano moltissimo (anche perchè è giovanissima).
Poi gente come Orton e Batista si infortunavano ogni anno un altro po', anche con tempi di recupero lunghi e comunque erano nel main event quando tornavano, con titoli su titoli.
EDIT
- Detto questo, per me su Bayley ci punteranno ancora di più. Lei è qualcosa di speciale, specie per il pubblico a cui mirano.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Beh é stata ferma anche prima del suo ritorno alla rumble.
Su bayley... Nel wrestling cafe hanno sostenuto l esatto contrario che bayley rischia di non essere capita dal management ovvero da Vince
Su bayley... Nel wrestling cafe hanno sostenuto l esatto contrario che bayley rischia di non essere capita dal management ovvero da Vince
- Joy Black
Si, l'incognita è il booking che potrebbe rovinarla (ma alla fine è un discorso che vale per chiunque). Bayley però per quello che cercano loro, Bryan Alvarez una volta disse (non ricordo se in un podcast con Meltzer o con Vinnie) che se c'è una persona in grado di battere il record dei "Make a wish" di Cena, quella è Bayley. Ha un po' esagerato, ma il potenziale è quello, con la differenza che Bayley è amata (almeno ad NXT) da tutto il pubblico.THEREALUNDERTAKER ha scritto:Beh é stata ferma anche prima del suo ritorno alla rumble.
Su bayley... Nel wrestling cafe hanno sostenuto l esatto contrario che bayley rischia di non essere capita dal management ovvero da vunce.
La speranza (sempre secondo lui) è che qualcuno mostri a Vince l'immagine di Izzy (la fan n1 di Bayley di 8 anni) che piange, facendo leva sul suo essere un nonno.
Edit.
Si a Gennaio è stata ferma tipo 2 settimane, forse 3.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sasha non deve fare il face, primo perché non é nelle sue corde, si vede la differenza nel suo acting da NXT al main roster, secondo perché fisicamente non può reggere né le beatdown classiche che si prende il face né gli spot pericolosi che scaldano il pubblico.
Spero debutti prima di subito Bayley così si spera che Sasha possa tornare a fare il suo ruolo più congeniale.
Sì di Baley frega un cazzo e la detesto, rivoglio Sasha Heel.
Spero debutti prima di subito Bayley così si spera che Sasha possa tornare a fare il suo ruolo più congeniale.
Sì di Baley frega un cazzo e la detesto, rivoglio Sasha Heel.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Visti in maniera relax i quattro match principali hanno fatto il loro per non farmi rimpiangere il tempo speso dietro. Ma i difetti si notavano tutti, però in maniera relax basta che non rifilino il peggio e va anche bene.
Quoto tutto ciò che hanno detto MM e Casper su Cena-AJ. In generale confermo l'impressione che in WWE si corre tanto, si narra poco e si vende un cazzo.
Balor non l'avevo mai visto, tutt'altro che impressionato. E non ho capito cosa avrebbe di demoniaco nel lottare (ironia della sorte a bordo ring c'era Foley, uno capace di distinguere tra loro tre facce del medesimo personaggio).
EDIT. Leggo che Balor si è infortunato durante l'incontro, quindi è giustificato.
Quoto tutto ciò che hanno detto MM e Casper su Cena-AJ. In generale confermo l'impressione che in WWE si corre tanto, si narra poco e si vende un cazzo.
Balor non l'avevo mai visto, tutt'altro che impressionato. E non ho capito cosa avrebbe di demoniaco nel lottare (ironia della sorte a bordo ring c'era Foley, uno capace di distinguere tra loro tre facce del medesimo personaggio).
EDIT. Leggo che Balor si è infortunato durante l'incontro, quindi è giustificato.
Andiamo in ordine decrescente:
-Cena-Style buono, buonissimo ma mi aspettavo molto di più,forse avevo aspettative troppo alte io. Davvero troppi conti di 2 ma la sequenza finale è stupendo con vittoria giustissima di AJ. Adesso Aj lanciato per il titolo e chissà che Cena non si vendichi proprio a WM prendendosi rivincita e 16° titolo proprio contro AJ.
-JeriKO-Enzo&Cass buonissimo incontro, alla faccia di chi dava già per spacciato Owens e guarda caso si è formata una coppia tra Neville e Zayn.
-Sasha-Charlotte rovinato dalla parte iniziale dai diversi botch. la mia speranza di Bayley a SD finisce con il probabile infortunio di Sasha (parecchi infortuni, potrebbe rischiare un depush) e titolo ridato alla Flair, adesso è l'unica che le si può opporre.
-Giustamente Balor è il primo campione universale, speriamo lo gestiscano bene da ora in poi perché ora come ora ha uno status stellare. Match solo buono come tutti quelli di Balor. Cintura davvero brutta brutta, ormai sono tutte la copia dell’altra
-Ambrose-Ziggler non benissimo, davvero sottotono, peccato per Dolph che ormai deve turnare heel.
-NewDay che non perdono i titoli nemmeno qui. Stanno andando per le lunghe con il trio e rischiano di affossare definitivamente i restanti contendenti
x2
-Nikky che torna da heel come aveva lasciato e porta a casa la vittoria. Buono che si siano ricordati di Eva per portare avanti la storia.
-Titolo IC davvero in un pozzo, poco da dire peccato per il lavoro fatto da Owens, Cesaro e Ambrose ad inizio anno.
-Reigns lo trovo più fuori luogo qui che per il titolo massimo, speravo mantenesse Rusev ma non hanno fatto neanche il match
x3
-Lesnar-Orton senza senso. Cioè ha senso con le affermazioni di Brock che a lui di Orton non frega nulla ma davvero mi sembra fuori luogo il tutto (Balor-Joe fu interrotto millemila volte per un po’ di sangue e qui permettono di fare ciò?). Lesnar che in questo anno è stato inguardabile, se non ha voglia se ne torni a lottare in altri posti.
Summerslam in generale è stato solo decente pagando le troppe ore (a questo punto perché non farlo in due giorni?) e l’ordine dei match. Se fosse stato messo come ME Cena-Aj il giudizio sarebbe decisamente migliore e soprattutto non danneggiavi SD dato che RAW si prende tutta l’ultima parte oltre alla vittoria diretta di Lesnar contro Orton.
-Cena-Style buono, buonissimo ma mi aspettavo molto di più,forse avevo aspettative troppo alte io. Davvero troppi conti di 2 ma la sequenza finale è stupendo con vittoria giustissima di AJ. Adesso Aj lanciato per il titolo e chissà che Cena non si vendichi proprio a WM prendendosi rivincita e 16° titolo proprio contro AJ.
-JeriKO-Enzo&Cass buonissimo incontro, alla faccia di chi dava già per spacciato Owens e guarda caso si è formata una coppia tra Neville e Zayn.
-Sasha-Charlotte rovinato dalla parte iniziale dai diversi botch. la mia speranza di Bayley a SD finisce con il probabile infortunio di Sasha (parecchi infortuni, potrebbe rischiare un depush) e titolo ridato alla Flair, adesso è l'unica che le si può opporre.
-Giustamente Balor è il primo campione universale, speriamo lo gestiscano bene da ora in poi perché ora come ora ha uno status stellare. Match solo buono come tutti quelli di Balor. Cintura davvero brutta brutta, ormai sono tutte la copia dell’altra

-Ambrose-Ziggler non benissimo, davvero sottotono, peccato per Dolph che ormai deve turnare heel.
-NewDay che non perdono i titoli nemmeno qui. Stanno andando per le lunghe con il trio e rischiano di affossare definitivamente i restanti contendenti

-Nikky che torna da heel come aveva lasciato e porta a casa la vittoria. Buono che si siano ricordati di Eva per portare avanti la storia.
-Titolo IC davvero in un pozzo, poco da dire peccato per il lavoro fatto da Owens, Cesaro e Ambrose ad inizio anno.
-Reigns lo trovo più fuori luogo qui che per il titolo massimo, speravo mantenesse Rusev ma non hanno fatto neanche il match

-Lesnar-Orton senza senso. Cioè ha senso con le affermazioni di Brock che a lui di Orton non frega nulla ma davvero mi sembra fuori luogo il tutto (Balor-Joe fu interrotto millemila volte per un po’ di sangue e qui permettono di fare ciò?). Lesnar che in questo anno è stato inguardabile, se non ha voglia se ne torni a lottare in altri posti.
Summerslam in generale è stato solo decente pagando le troppe ore (a questo punto perché non farlo in due giorni?) e l’ordine dei match. Se fosse stato messo come ME Cena-Aj il giudizio sarebbe decisamente migliore e soprattutto non danneggiavi SD dato che RAW si prende tutta l’ultima parte oltre alla vittoria diretta di Lesnar contro Orton.
Lesnar che quasi ammazza Orton mi fa pensare che era sì previsto un minimo di shooting 'controllato', ma che lui ci sia andato (come spesso gli capita) fin troppo pesante. Ipotesi: e se avesse colpito duro di proposito per vendicarsi della battutina sul doping di Randy all'Highlight Reel? Sarebbe antiprofessionale al massimo, ma da quel gentleman di Lesnar mi aspetto anche di peggio. Comunque, main event iniziato bene e finito 'na chiavica.
Reigns vs Rusev: la merda. Li fai combattere a Raw e menare fuori ring a SS, dove cazzo è il senso? Chi ha bookato 'sta roba è con ogni probabilità responsabile pure di quella merdata di New Day vs Club, con l'imbarazzante Stewart (davvero, provavo pena per lui) ancora una volta a rovinare ogni cosa che tocca.
Non fosse stato per Rollins vs Balor (buono ma non 'sto gran capolavoro, a me Finn sul ring emoziona poco, che ve devo dì) e soprattutto Cena vs Styles (MOTYC assolutamente, chimica pazzesca tra i due), sarebbe stata un'edizione di SS cagosa come poche.
Ah, Charlotte quasi ammazza Sasha. Maledetti raccomandati.
Reigns vs Rusev: la merda. Li fai combattere a Raw e menare fuori ring a SS, dove cazzo è il senso? Chi ha bookato 'sta roba è con ogni probabilità responsabile pure di quella merdata di New Day vs Club, con l'imbarazzante Stewart (davvero, provavo pena per lui) ancora una volta a rovinare ogni cosa che tocca.
Non fosse stato per Rollins vs Balor (buono ma non 'sto gran capolavoro, a me Finn sul ring emoziona poco, che ve devo dì) e soprattutto Cena vs Styles (MOTYC assolutamente, chimica pazzesca tra i due), sarebbe stata un'edizione di SS cagosa come poche.
Ah, Charlotte quasi ammazza Sasha. Maledetti raccomandati.
A me il PPV è piaciuto in generale, nessun match mi ha annoiato (peccato per qualche botch di troppo nel match per il womens championship, per il resto nel loro piccolo ho trovato gradevoli pure il match per l'IC Title e il 6 women tag match) tranne quell'enorme angle-stupidata che si è rivelata new day vs club, funzionale a fare qualcosa a stewart e a far ritornare big e, spero che a clash of champions questi 3 perdano i titoli, veramente non se ne può più, dopo una faida contro i wyatts dove erano stati presentati come più cazzuti e disposti anche a fare i seri quando si necessita, in 5 minuti hanno mandato tutto a ramengo con sculettate varie insieme a Stewart, cose senza senso...
Cena-Styles, boh ragazzi, se qualcuno trova critiche anche a un match del genere, allora vuol dire che non va bene proprio nulla, per me a livello di storytelling, epicità, starpower risultato finale e soprattutto COME è avvenuto, è finora il match dell'anno in WWE (e penso non sarà facile per niente superarlo), a mio avviso chi critica lo svolgimento che ai più sarà sembrato troppo "piatto", "ripetitivo" ed "esagerato" non ha ben chiara la situazione; il match ha raccontato la storia di due "ere" del wrestling moderno, che per stabilire chi sia il migliore sono semplicemente disposti a demolirsi, a costo di usare qualsiasi mezzo e di uscire anche da 2/3 finisher, i ripetuti schienamenti si incastrano benissimo in tutto ciò, non è un qualunque match di wrestling, è uno scontro fra due titani, il finale con la super AA e il kickout di Styles (la faccia di Cena vale da sola il PPV), ne sono l'emblema, così come il finale, la Faccia della WWE, sempre fedele al suo orticello, che riconosce la superiorità di colui che ha girato tutto il mondo vincendo tutto ciò che c'era da vincere, non poteva essere diversamente, non avrei mai pensato che in WWE potesse succedere una cosa simile!
Piccolo appunto: il finale Orton-Lesnar per quanto shockante secondo me era programmato, tranne il bagno di sangue, ma la "stiffata" era prevista dai, altrimenti il segmento con Shane non avrebbe avuto senso d'esistere, adesso mi aspetto qualcosa in vista di WM (qualcuno ha detto Goldberg?!?), che poi Lesnar sia uno che sta sul cazzo un po' a tutto il backstage e sia un emerito stronzo tranne con quei 2/3 che sono suoi amici è risaputo da tempo, certo è che è stato tutto molto d'impatto e Orton non ne esce granché bene, sinceramente di questo Lesnar che è diventato un ammazzawrestler io inizierei anche a farne a meno, bellino i primi 2 anni dove ognuno può sbizzarrirsi su chi distruggerà la sua leggenda, ma se per arrivare a ciò bisogna veder devastato mezzo roster allora anche no...
Ah, Roman Reigns fa cacare pure quando il match non inizia nemmeno
Cena-Styles, boh ragazzi, se qualcuno trova critiche anche a un match del genere, allora vuol dire che non va bene proprio nulla, per me a livello di storytelling, epicità, starpower risultato finale e soprattutto COME è avvenuto, è finora il match dell'anno in WWE (e penso non sarà facile per niente superarlo), a mio avviso chi critica lo svolgimento che ai più sarà sembrato troppo "piatto", "ripetitivo" ed "esagerato" non ha ben chiara la situazione; il match ha raccontato la storia di due "ere" del wrestling moderno, che per stabilire chi sia il migliore sono semplicemente disposti a demolirsi, a costo di usare qualsiasi mezzo e di uscire anche da 2/3 finisher, i ripetuti schienamenti si incastrano benissimo in tutto ciò, non è un qualunque match di wrestling, è uno scontro fra due titani, il finale con la super AA e il kickout di Styles (la faccia di Cena vale da sola il PPV), ne sono l'emblema, così come il finale, la Faccia della WWE, sempre fedele al suo orticello, che riconosce la superiorità di colui che ha girato tutto il mondo vincendo tutto ciò che c'era da vincere, non poteva essere diversamente, non avrei mai pensato che in WWE potesse succedere una cosa simile!
Piccolo appunto: il finale Orton-Lesnar per quanto shockante secondo me era programmato, tranne il bagno di sangue, ma la "stiffata" era prevista dai, altrimenti il segmento con Shane non avrebbe avuto senso d'esistere, adesso mi aspetto qualcosa in vista di WM (qualcuno ha detto Goldberg?!?), che poi Lesnar sia uno che sta sul cazzo un po' a tutto il backstage e sia un emerito stronzo tranne con quei 2/3 che sono suoi amici è risaputo da tempo, certo è che è stato tutto molto d'impatto e Orton non ne esce granché bene, sinceramente di questo Lesnar che è diventato un ammazzawrestler io inizierei anche a farne a meno, bellino i primi 2 anni dove ognuno può sbizzarrirsi su chi distruggerà la sua leggenda, ma se per arrivare a ciò bisogna veder devastato mezzo roster allora anche no...
Ah, Roman Reigns fa cacare pure quando il match non inizia nemmeno