WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Th
comunque son già due che si fanno male con la powerbomb sul paletto, io smetterei di fargliela fare, visto che non essendo più in cobo col Curb Stomp, non è neanche sta gran mossa
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Carisma?Ankie ha scritto:Continuo a non spiegarmi l'overness di Amore.

Chiedo, eh, tu che ne sei esperto.
Se uno é universalmente riconosciuto come una merda sul ring, come fa a non fare mai match orrendi?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Styles e Cena mi sa che ribeccano a WM, il finale con Cena disperato mi è parso molto simile a WM XXVIII, la redemption di Cena che partirà dopo questo match, per le me lo porterà a vincere il 16° titolo mondiale a WM contro Aj che lo vincerà nei prossimi mesiRakshasa ha scritto:
Anche a me di base sta sul cazzo, ma se la WWE mi mette davanti alla scelta tra "match con due performer validi che non decolla poiché l'azione in-ring è limitata" e "match finisher spamming" prendo tutta la vita il secondo.
Mi ha dato fastidio vedere la Styles Clash connessa dopo 5 minuti netti, anche perché diciamoci la verità: NESSUNO ha creduto che la prima SC, la prima AA, la prima STF, la prima Calf Crusher e il primo PF portassero al conto di 3. Sì, diciamo che sono le "mosse vuote" come hai detto tu, però una nota di merito alla WWE la vorrei dare comunque, perché almeno Cena ha tirato fuori la Yoshi Tonic, Styles ha tirato fuori una...boh, inverted TKO?, più varie mosse dell'arsenale che ovviamente hanno portato al conto di 2 senza un piano ben preciso, ma che perlomeno hanno contribuito non alla suspension of disbelief, ma a quella sensazione di trovarsi davanti a un incontro WWE a cui sono stati tolti alcuni freni, e all'occhio di un internet fan (perché quelli siamo) un incontro del genere sale di livello, e manco poco. Che poi, ripeto, hai assolutamente ragione, nessuno si aspettava potesse finire con quelle mosse, o con qualsiasi signature.
Ma teniamo presente anche un fatto, che non è stato ancora messo in luce: penso sia la prima volta (magari sbaglio perché mi sono addormentato eh) che Cena non abbia fatto Protobomb + 5KS da quando seguo i suoi incontri. (EDIT: NO BUGIA, MANNAGGIA AL DEMONIO)
Tutto questo per dire che fondamentalmente è stato in linea con gli incontri di cartello di Cena degli ultimi anni, ma si inserisce in una piccola nicchia di questi ultimi, quelli combattuti da un Cena che, seppur perdendo (e a questo punto si riconosceranno subito gli incontri dove Cena perde), ha messo in piedi un incontro dal tasso tecnico superiore alla norma, quasi come a voler dare un maggiore peso e una maggiore epicità al job concesso e, conseguentemente, alla vittoria ottenuta dall'avversario.
Non lo so, io l'ho apprezzato per questo, penso sia un buon modo per perdere ecco.
Non sono d'accordo, però, sulla tua analisi sulla parte finale, per un piccolo motivo: nell'ultimo promo Styles chiude con la famosa frase "Liar/Loser", e secondo me per quanto Styles meritasse una celebration durante il PPV, apprezzo questa specie di boh, cliffhanger che hanno tributato alla storia personale di Cena, non sappiamo ancora se sarà l'ultima pagina di un capitolo o l'inizio di una nuova storia, ma John è comunque un personaggio da tenere on screen che merita aspettative.
Tanto Styles la menerà fino a Backlash col fatto che "has beaten up John Cena". Ma di brutto anche. Penso la vorranno impostare così, a meno che, per questioni di mero buyrate, vogliano proporci uno Styles-Cena III con stipulazione speciale a Backlash (anche perché mancano due settimane, che build up puoi creare in due settimane?)
Non lo so, chi vivrà vedrà insomma
Il pubblico di Brooklyn si può riassumere in un'immagine: Seth spara dal nulla una God's Last Gift e nessuno se lo caca.
Per il resto Styles-Cena non è il genere di match che mi piace di più, ma è innegabilmente un buonissimo match elevato ancora di più da un finale da brividi.
Ho perso 10 anni di vita per Sasha, il match dopo l'inizio che era un botch unico è risultato molto gradevole, a mio gusto migliore di quello di Raw, ma sempre inferiore a quello di R Evolution. Bravissime entrambe per essersi riprese. Un peccato l'infortunio di Sasha, ma ha bisogno di lavorare di più sul controllo del proprio corpo se vuole mantenere quello stile di lotta. Se l'infortunio verrà confermato essere alla parte bassa della zona lombare può essere proprio stato causato dal botch nel Suicide Dive nel match a Raw.
Mi sono molto spaventato anche per Balor dopo la prima Buckle Bomb sulla barricata, ha messo malissimo il braccio dietro per proteggersi e se l'è subito toccato. Spero non sia nulla di grave.
Idoli JeriKO "DO YOUR PART!".
Impressionante Becky Lynch che è riuscita per un attimo a coinvolgere il pubblico in quell'inutile 6 women tag con la sequenza dei 3 calci a Nikki, Alexa e Nattie. Riesce sempre ad andare over dal nulla e purtroppo a Stamford non è esattamente una bella cosa.

Per il resto Styles-Cena non è il genere di match che mi piace di più, ma è innegabilmente un buonissimo match elevato ancora di più da un finale da brividi.
Ho perso 10 anni di vita per Sasha, il match dopo l'inizio che era un botch unico è risultato molto gradevole, a mio gusto migliore di quello di Raw, ma sempre inferiore a quello di R Evolution. Bravissime entrambe per essersi riprese. Un peccato l'infortunio di Sasha, ma ha bisogno di lavorare di più sul controllo del proprio corpo se vuole mantenere quello stile di lotta. Se l'infortunio verrà confermato essere alla parte bassa della zona lombare può essere proprio stato causato dal botch nel Suicide Dive nel match a Raw.
Mi sono molto spaventato anche per Balor dopo la prima Buckle Bomb sulla barricata, ha messo malissimo il braccio dietro per proteggersi e se l'è subito toccato. Spero non sia nulla di grave.
Impressionante Becky Lynch che è riuscita per un attimo a coinvolgere il pubblico in quell'inutile 6 women tag con la sequenza dei 3 calci a Nikki, Alexa e Nattie. Riesce sempre ad andare over dal nulla e purtroppo a Stamford non è esattamente una bella cosa.
Ultima modifica di TiaMarks il 22/08/2016, 21:43, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mi sembra più Simpatia che Carisma.Mystogan ha scritto: Carisma?![]()
Chiedo, eh, tu che ne sei esperto.
Se uno é universalmente riconosciuto come una merda sul ring, come fa a non fare mai match orrendi?
- Ankie
- Contatta:
Ma poi non potevano trovare un momento migliore per presentare i commentatori stranieri dell'entrata sul ring di Rollins?
5 minuti per Balor e di Seth hanno fatto vedere giusto fino a che è arrivato sul ring.
5 minuti per Balor e di Seth hanno fatto vedere giusto fino a che è arrivato sul ring.
- Mystogan
E la seconda parte del mio post?Ankie ha scritto:
Mi sembra più Simpatia che Carisma.

So che c'entra un cazzo, però visto che si parlava di Amore m'è balenata per la testa.
- Ankie
- Contatta:
Non l'ho capita. Troppo articolata. Semplificala, fai un esempio.Mystogan ha scritto: E la seconda parte del mio post?![]()
So che c'entra un cazzo, però visto che si parlava di Amore m'è balenata per la testa.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Boh raga...io sono ancora shockato dal ME... e non era scriptato...basta vedere la faccia di Heyman da quando Lesnar si toglie i guanti...
Il finale con Shane invece doveva essere fatto per me, ma a fine match dopo che Lesnar aveva battuto Orton.
Cioè boh...Shock totale. Spero solo che Lesnar non combatta mai più in un ring WWE a questo punto...svogliato e pericoloso.
Il finale con Shane invece doveva essere fatto per me, ma a fine match dopo che Lesnar aveva battuto Orton.
Cioè boh...Shock totale. Spero solo che Lesnar non combatta mai più in un ring WWE a questo punto...svogliato e pericoloso.
- Mystogan
Enzo Amore. é una merda come wrestler in ring però non ricordo suoi match particolarmente brutti. Come mai? E non ci vedo grande lavoro di costruzione sui suoi incontri o aggiustamenti di booking per coprirne i limiti.Ankie ha scritto:
Non l'ho capita. Troppo articolata. Semplificala, fai un esempio.
Mi verrebbe viceversa da dire che Del Rio é un gran wrestler, ma non fa match sopra il 5.5 da un secolo.
- Ankie
- Contatta:
Il pubblico lo segue, se ci fosse silenzio i suoi match sarebbero peggio.Mystogan ha scritto: Enzo Amore. é una merda come wrestler in ring però non ricordo suoi match particolarmente brutti. Come mai? E non ci vedo grande lavoro di costruzione sui suoi incontri o aggiustamenti di booking per coprirne i limiti.
Mi verrebbe viceversa da dire che Del Rio é un gran wrestler, ma non fa match sopra il 5.5 da un secolo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Mi inserisco su una cosa che ho letto, ma premetto che non ho seguito il topic e non voglio "attaccarmi con nessuno".
Da una parte chi si lamenta della posizione nella card del titolo di SmackDown.
Dall'altra chi si dispiace per i cori durante il match di Raw.
Ma il punto è che se dividi i roster e fai due titoli, l'importanza degli stessi si dimezza. Che è quello su cui insistevo da quando il brand split era ancora solo un'ipotesi.
Poi uno dei due (suppongo quello di Raw) col tempo si risolleverà. Ma ad ora sono due titoli minori, perché non ne esiste più uno maggiore.
Da una parte chi si lamenta della posizione nella card del titolo di SmackDown.
Dall'altra chi si dispiace per i cori durante il match di Raw.
Ma il punto è che se dividi i roster e fai due titoli, l'importanza degli stessi si dimezza. Che è quello su cui insistevo da quando il brand split era ancora solo un'ipotesi.
Poi uno dei due (suppongo quello di Raw) col tempo si risolleverà. Ma ad ora sono due titoli minori, perché non ne esiste più uno maggiore.
Concordo sulle critiche a Cena vs. AJ, ciò non toglie che sia comunque un buon match e che il finale sia stato bellissimo.
I match di Lesnar hanno rotto il cazzo, sono pressoché tutti uguali.
I match di Lesnar hanno rotto il cazzo, sono pressoché tutti uguali.
E' un miracolo che riesca ancora a tenersi over da solaTiaMarks ha scritto:Il pubblico di Brooklyn si può riassumere in un'immagine: Seth spara dal nulla una God's Last Gift e nessuno se lo caca.![]()