Galois27 ha scritto:La cosa del titolo mi ha fatto incazzare ieri sera. Questa cosa del pubblico che per scimmiottare Raw post WM 29 ABBASSA la qualità degli show ha abbondantemente rotto i coglioni. Una cosa è quando il tutto è organico (post WM 29, in parte post 30, forse TO UK), una cosa è quando ci si forza in un ruolo solo per rompere i coglioni. Bel modo di reagire ad un match titolato fra Balor e Rollins, poi. Spero che staranno tutti zitti quando ci rimetteranno Reigns. Almeno nel suo caso son più occupati a fischiare lui che le cinture. Che poi son quelli del "nel 2016 nel wrestling l'estetica non conta un cazzo".
Poi: è vero che nessuno "ci credeva" e quindi si è generato un disinteresse che non ha aiutato, ma Ziggler e Ambrose hanno fatto un match davvero sotto le aspettative. La verità è che nessuno dei due è garanzia di qualità nel ring, nonostante Ambrose sia un cocchino del web e Ziggler lo sia stato. Ma, soprattutto, Ambrose non è una stella. Da solo non porta il pubblico a reagire, c'è poco da fare. Non è colpa sua: sono i retaggi del fatto che anche su di lui abbiano messo il titolo dopo averlo ucciso troppe volte.
AJ poco da dire. 18 minuti di near falls e Alvaretz che dice semi comedy etc e ok, ma davvero non ho il coraggio di accennare una lamentela. Il match è stato molto buono e JOHN CENA HA PERSO UN FEUD PULITO, SENZA MAI SCHIENARE L'AVVERSARIO IN MATCH 1 VS 1. Sono anni che dicevamo che non sarebbe MAI accaduto ed ora ci siamo. Ed è AJ Styles a ricevere gli onori, quello che tutti vedevano entro maggio a jobbare a Corbin. Non lo ha fatto Lesnar, non lo ha fatto The Rock, non lo ha fatto KO, non lo ha fatto HHH, non lo ha fatto Edge, non lo ha fatto Orton, non lo ha fatto HBK e non lo ha fatto Angle. AJ Styles (AJ Styles) ha battuto John Cena negli unici match 1 vs 1 del loro feud, la prima volta in modo sporco e la seconda, nel grande stage, in modo pulitissimo nonostante sia un heel. Il fatto che non si parli quasi solo di questo, mi fa capire che è molto più divertente lamentarsi.
Il finale è stato unico, crea interesse ed era inaspettato. Basta questo perché mi piaccia. Purtroppo i match a 5 stelle nei main event dei PPV non coincidono con i ratings, con gli abbonamenti al Network e con i $ (anhe se è chiaro che servono nel momento giusto). Questo è un finale intelligente. Se uno, giustamente, vuole vedersi in TUTTI i main event dei match da 30 minuti e da ****1/2 va più che bene, ma la WWE non è il posto giusto.
Charlotte vs. Sasha inferiore al match di Raw, soprattutto per le fasi iniziali, ma in generale mi ha coinvolto. Distrutto dalla sconfitta, ma ora (purtroppo) ne capisco il motivo.
Resto della card come uno se lo aspetterebbe, con qualche match inferiore alle aspettative.
In generale non è sicuramente un brutto show, ma neanche un home run. E, davvero, la lunghezza si sente troppo.
Non esageriamo.
È vero che i due match titolati sono stati abbastanza deludenti, ma il pubblico ci ha messo pure del suo, evidentemente Cena/Styles li ha prosciugati emotivamente. Mi sembra prematuro trarre queste conclusioni quando Ambrose era overissimo fino all'ultimissima puntata di SD!