WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Re: WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Th

Messaggio da EvanBourne90 »

Pure Cena-Styles adesso è una merda

Alzo le mani

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Vedo gente criticare il match Cena vs Styles ma non insultare malamente quell'obbrobrio di titolo universale, c'è qualcosa che non va :roll:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Rakshasa ha scritto:Ankie, un parere sugli ultimi minuti di Orton - Lesnar? Quanto work? Quanto shoot? Quanto errore? Quanto foga? Quanto Goldberg?

:zombie:
:boh:
Però hanno fatto fare il Salto di Qualità al Match per la sua unicità.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Depeche boy ha scritto:Vedo gente criticare il match Cena vs Styles ma non insultare malamente quell'obbrobrio di titolo universale, c'è qualcosa che non va :roll:
Match a tratti impalpabile quello del titolo universale.
Totale sconfitta per i due titoli divisi per ora.

Depeche boy

Ankie ha scritto:
Quindi un match con carisma :EHEH

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

Ankie ha scritto:
No dai, scherzi a parte, sei del partito "100% scriptato" oppure hai un'idea più articolata?

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Rakshasa ha scritto:
MM (e Casper), vi lancio una provocazione dunque: quindi Austin-Rock di X-Seven è una boiata intera, al netto delle cornici e dell'importanza dei match confrontati?
" Al netto della cornice " vale fino ad un certo punto, se Balor - Seth fosse stato a NXT uguale identico sarebbe stato "un match migliore" perché il pubblico non sarebbe stato sticazzi a cantare quanto è di merda la cintura.

Sono letteralmente anni che non vedo Rock Austin di X7 ma me lo ricordo ben diverso, con tutto il primo pezzo del match nel pubblico, la Sharpshooter con il doppio juice per ricordare Hart-Stone Cold, e poi viceversa come indizio del turn che arrivava, in generale il turn heel di stone cold che viene aiutato da Vince (quello si una boiata colossale), gli oversell ridicoli di Rock e il rubarsi le mosse.
Cioè poi può darsi che mi ricordo male, e comunque non l'ho visto ai tempi ma con gli occhi di chi già sapeva com'era, ma non me lo ricordo così idiotamente spottoso e parodia di sé stesso.

Se vuoi però un paragone con un altro match che considero parodia di se stesso, Taker/Micheals di WM 25

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

MassiveMolecule ha scritto:
" Al netto della cornice " vale fino ad un certo punto, se Balor - Seth fosse stato a NXT uguale identico sarebbe stato "un match migliore" perché il pubblico non sarebbe stato sticazzi a cantare quanto è di merda la cintura.

Sono letteralmente anni che non vedo Rock Austin di X7 ma me lo ricordo ben diverso, con tutto il primo pezzo del match nel pubblico, la Sharpshooter con il doppio juice per ricordare Hart-Stone Cold, e poi viceversa come indizio del turn che arrivava, in generale il turn heel di stone cold che viene aiutato da Vince (quello si una boiata colossale), gli oversell ridicoli di Rock e il rubarsi le mosse.
Cioè poi può darsi che mi ricordo male, e comunque non l'ho visto ai tempi ma con gli occhi di chi già sapeva com'era, ma non me lo ricordo così idiotamente spottoso e parodia di sé stesso.

Se vuoi però un paragone con un altro match che considero parodia di se stesso, Taker/Micheals di WM 25
L'intento era di paragonare Styles-Cena con un altro 1vs1 pieno solo di finisher o signature moves over come la figa, che però è stato recepito entusiasticamente. Il primo che mi è venuto in mente è stato Austin-Rock (che però ha una valenza totalmente diversa, per questo ho cercato di circoscrivere il campo al netto di alcune cose)

Galois27

Messaggio da Galois27 »

La cosa del titolo mi ha fatto incazzare ieri sera. Questa cosa del pubblico che per scimmiottare Raw post WM 29 ABBASSA la qualità degli show ha abbondantemente rotto i coglioni. Una cosa è quando il tutto è organico (post WM 29, in parte post 30, forse TO UK), una cosa è quando ci si forza in un ruolo solo per rompere i coglioni. Bel modo di reagire ad un match titolato fra Balor e Rollins, poi. Spero che staranno tutti zitti quando ci rimetteranno Reigns. Almeno nel suo caso son più occupati a fischiare lui che le cinture. Che poi son quelli del "nel 2016 nel wrestling l'estetica non conta un cazzo".

Poi: è vero che nessuno "ci credeva" e quindi si è generato un disinteresse che non ha aiutato, ma Ziggler e Ambrose hanno fatto un match davvero sotto le aspettative. La verità è che nessuno dei due è garanzia di qualità nel ring, nonostante Ambrose sia un cocchino del web e Ziggler lo sia stato. Ma, soprattutto, Ambrose non è una stella. Da solo non porta il pubblico a reagire, c'è poco da fare. Non è colpa sua: sono i retaggi del fatto che anche su di lui abbiano messo il titolo dopo averlo ucciso troppe volte.

AJ poco da dire. 18 minuti di near falls e Alvaretz che dice semi comedy etc e ok, ma davvero non ho il coraggio di accennare una lamentela. Il match è stato molto buono e JOHN CENA HA PERSO UN FEUD PULITO, SENZA MAI SCHIENARE L'AVVERSARIO IN MATCH 1 VS 1. Sono anni che dicevamo che non sarebbe MAI accaduto ed ora ci siamo. Ed è AJ Styles a ricevere gli onori, quello che tutti vedevano entro maggio a jobbare a Corbin. Non lo ha fatto Lesnar, non lo ha fatto The Rock, non lo ha fatto KO, non lo ha fatto HHH, non lo ha fatto Edge, non lo ha fatto Orton, non lo ha fatto HBK e non lo ha fatto Angle. AJ Styles (AJ Styles) ha battuto John Cena negli unici match 1 vs 1 del loro feud, la prima volta in modo sporco e la seconda, nel grande stage, in modo pulitissimo nonostante sia un heel. Il fatto che non si parli quasi solo di questo, mi fa capire che è molto più divertente lamentarsi.

Il finale è stato unico, crea interesse ed era inaspettato. Basta questo perché mi piaccia. Purtroppo i match a 5 stelle nei main event dei PPV non coincidono con i ratings, con gli abbonamenti al Network e con i $ (anhe se è chiaro che servono nel momento giusto). Questo è un finale intelligente. Se uno, giustamente, vuole vedersi in TUTTI i main event dei match da 30 minuti e da ****1/2 va più che bene, ma la WWE non è il posto giusto.

Charlotte vs. Sasha inferiore al match di Raw, soprattutto per le fasi iniziali, ma in generale mi ha coinvolto. Distrutto dalla sconfitta, ma ora (purtroppo) ne capisco il motivo.

Resto della card come uno se lo aspetterebbe, con qualche match inferiore alle aspettative.

In generale non è sicuramente un brutto show, ma neanche un home run. E, davvero, la lunghezza si sente troppo.
Ultima modifica di Galois27 il 22/08/2016, 17:00, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

EvanBourne90 ha scritto:Pure Cena-Styles adesso è una merda

Alzo le mani
Immagine

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Son due anni che i match di Cena partono dal comeback.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ah comunque, nota a margine, mi fa cagare il titolo nuovo. A 'sto punto preferivo davvero l'idea della placca rossa da una parta e blu dall'altra, era sinonimo di scarsa fantasia pure quella, ma almeno non faceva oggettivamente sanguinare dagli occhi.

Che poi a me faceva schifo il belt design del titolo nuovo delle donne e anche quello che ha Ambrose non mi fa impazzire.
In compenso sono l'unico stronzo a cui piaceva il WWE Title di Cena, anche se preferivo quello di JBL.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Galois27 ha scritto:Son due anni che i match di Cena partono dal comeback.
Forse hai malinterpretato (se ti riferivi a me), l'escalated quickly non era riferito al match ma al tradurre il mio "mezza spot fest" in "fa cagare".

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Chi si lamenta dei near falls in Cena/AJ mi chiedo che federazione abbia seguito negli ultimi 6/7 anni visto che è una prerogativa di praticamente tutti i big match quello di fare tanti falsi finali anche "presto" nel match. E non è una cosa che ho visto solo in WWE.
Se mi dite che è una merda AJ/Cena allora sono una merda anche Cena/Punk, HBK/Taker, Taker/HHH e mille altri. Non sto dicendo che abbiate torto eh, sto dicendo che oramai sono canoni talmente cementificati che mi sorprendo della sorpresa.

Depeche boy

Siccome ho visto il match a basso volume cosa ha detto il pubblico sul nuovo titolo? che cori hanno fatto?

Rispondi