Finalmente Styles e Cena han fatto il match che dovevano già aver fatto, è stato veramente accattivante e coinvolgente, bravi a tutti e due...
Bello il finale con Cena che guarda Styles come a dirgli "sei tu? Sei tu quello che..." dopo che si è rialzato dalla avalanche AA.
Il resto della card abbastanza piatterello: Ambrose sottolineo come mi annoi a dismisura sul quadrato, non ho capito cosa i due han tentato di raccontare sul ring?
Una specie di turn heel inventato sul momento?
Il match tag delle divas una pastrocchiata da puntata settimanale, Banks Vs Charlotte bello nonostante qualche botch ed incomprensione di troppo, il cambio di titolo ci sta in un eventuale prosecuzione di scambi titolati. Balor Rollins niente di che, non brutto eh ma Cena e Styles hanno ammazzato tutti poco da dire.
Rusev disintegrato a Summerslam in un angle che invece di farlo passare per bastardone che distrugge approfittando delle situazioni lo fa passare per bullo che fa il grosso e poi viene "curcato come una scimmia malata"... Ma quell'altro deve continaure a sembrare really strong mi pare di capire.
Orton - Lesnar boh... all'inizio mi è parsa ci fosse poca alchimia, addirittura del sandbagging da parte di Orton, poi Lesnar ha cominciato a spingere oltre un certo limite consentito, e dico da prima delle gomitate finali, forse Orton non voleva sellare come doveva oppure Lesnar voleva "più scena". Poi il finale controverso... decisamente previsto (chi pensa che Lesnar impazzisca su un ring davanti a migliaia di spettatori con un incasso di qualche centinaio di euri

dovrebbe un attimino fermarsi a riflettere) ma probabilmente riuscito sin troppo con un finale crudo e anticlimatico che però genera più buzz e chiacchiera di un normale match canonico.
Situazione Lesnar comunque da rivedere, ok le sospensioni o la scusa per fare ancora RAW VS SDLIVE però sto personaggio devono indirizzarlo da qualche parte (lancio di qualcuno) sennò davvero inizia a essere un pochello troppo ripetitivo (mi son segato 3 secondi potesse arrivare Angle nel finale).
In ultima analisi un PPV caruccio con un match stellare (Cena-Styles), uno un pò goffo ma ben raccontato (Charlotte-Banks), uno universal title che ha il pregio si di incoronar subito un nome "nuovo" ma con un mtach dal quale forse mi aspettavo di più: Balor continua a non riuscire a tirare fuori la "perla" e se manco con il sig. Rollins c'è riuscito, inizio a dubitare possa andare oltre a un certo livello).
Il world title match davvero bruttarello e noioso con una narrazione spettata, poca chimica tra i due e sinceramente un Ambrose che non ho capito cosa stava cercando di raccontare (ma non seguendo RAW e avendo visto solo il PPV magari sono io che non ho le chiavi di lettura). Il resto a malapena me lo ricordo.