WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Th

Messaggio da Depeche boy »

Concordo con l'utente che ha scritto che l'evento è stato ottimo sino al capolavoro Cena vs Styles che è candidato a MOTY e se la WWE continua a fare così schifo probabilmente per loro sarà pure il match dell'anno IMHO.

Per le minuzie estetiche invece devo dire che la WWE invece di portare la realtà nei propri videogiochi sta portando i propri videogiochi nella realtà. Cosa sono quelle barricate e tappetino grigi? l'arena l'hanno fatta con la modalità create an arena? uguale a quando trovavo le arene scrause e dovevo settare i colori come nella realtà. E come non parlare della cintura UNIVERSALE? :party: qui invece vai di create a title belt, ora si son fissati con il template della cintura WWE e mo tutte le cinture una ad una stanno diventando una sua brutta copia . Sarà una stronzata ma il pubblico ha fatto bene a frastimare tale scempio, roba che Enzo Miccio si strapperebbe i capelli che non ha.

Ah e giusto per continuare il mio feud personale contro la regia di SmackDown! spero che il pubblico intoni cori anche contro 'sta cosa :almostlaughing: . Triste come ormai abbiano perso la fantasia per ogni cosa, dalle storyline, ai personaggi, ai match , all'aspetto visivo e mo pure sulle cinture.

Per commentare il finale invece aspetto che esca qualche notizia a riguardo, sono al quanto confuso su ciò che ho visto .

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Date il mondo a Kevin Owens.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

c'è gente che si è voluta buttare da una gabbia alta 5 metri, e Orton non può decidere di farsi prendere a gomitate?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

And_I_Quote ha scritto:Mi sembra che, con questo finale, sia inevitabile (o almeno avrebbe senso) un Lesnar-Goldberg 2.0. con Shane che si affiderà a Da Man per fare il culo a Lesnar.
Al grido di "largo ai giovani!":LOL2:
Un po come ha fatto per smackdown,con le nuove leve john cena e randy orton! :...

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Finalmente Styles e Cena han fatto il match che dovevano già aver fatto, è stato veramente accattivante e coinvolgente, bravi a tutti e due...
Bello il finale con Cena che guarda Styles come a dirgli "sei tu? Sei tu quello che..." dopo che si è rialzato dalla avalanche AA.
Il resto della card abbastanza piatterello: Ambrose sottolineo come mi annoi a dismisura sul quadrato, non ho capito cosa i due han tentato di raccontare sul ring?
Una specie di turn heel inventato sul momento?
Il match tag delle divas una pastrocchiata da puntata settimanale, Banks Vs Charlotte bello nonostante qualche botch ed incomprensione di troppo, il cambio di titolo ci sta in un eventuale prosecuzione di scambi titolati. Balor Rollins niente di che, non brutto eh ma Cena e Styles hanno ammazzato tutti poco da dire.
Rusev disintegrato a Summerslam in un angle che invece di farlo passare per bastardone che distrugge approfittando delle situazioni lo fa passare per bullo che fa il grosso e poi viene "curcato come una scimmia malata"... Ma quell'altro deve continaure a sembrare really strong mi pare di capire.
Orton - Lesnar boh... all'inizio mi è parsa ci fosse poca alchimia, addirittura del sandbagging da parte di Orton, poi Lesnar ha cominciato a spingere oltre un certo limite consentito, e dico da prima delle gomitate finali, forse Orton non voleva sellare come doveva oppure Lesnar voleva "più scena". Poi il finale controverso... decisamente previsto (chi pensa che Lesnar impazzisca su un ring davanti a migliaia di spettatori con un incasso di qualche centinaio di euri :P dovrebbe un attimino fermarsi a riflettere) ma probabilmente riuscito sin troppo con un finale crudo e anticlimatico che però genera più buzz e chiacchiera di un normale match canonico.
Situazione Lesnar comunque da rivedere, ok le sospensioni o la scusa per fare ancora RAW VS SDLIVE però sto personaggio devono indirizzarlo da qualche parte (lancio di qualcuno) sennò davvero inizia a essere un pochello troppo ripetitivo (mi son segato 3 secondi potesse arrivare Angle nel finale).

In ultima analisi un PPV caruccio con un match stellare (Cena-Styles), uno un pò goffo ma ben raccontato (Charlotte-Banks), uno universal title che ha il pregio si di incoronar subito un nome "nuovo" ma con un mtach dal quale forse mi aspettavo di più: Balor continua a non riuscire a tirare fuori la "perla" e se manco con il sig. Rollins c'è riuscito, inizio a dubitare possa andare oltre a un certo livello).
Il world title match davvero bruttarello e noioso con una narrazione spettata, poca chimica tra i due e sinceramente un Ambrose che non ho capito cosa stava cercando di raccontare (ma non seguendo RAW e avendo visto solo il PPV magari sono io che non ho le chiavi di lettura). Il resto a malapena me lo ricordo.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Parere impopolare: AJ-Cena una mezza boiata (ovviamente esagerando)

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Infatti Dino mi sembrava troppo heel durante il match...

Owens come detto da tanti sa fare di tutto. Troppo simpatico, personaggio azzeccatissimo da bulletto paffutello , a volte mi viene da strapazzargli le guanciotte a quanto è porcellino d'India :boh1: Non credo possa esserci al mondo un hater di quest'uomo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Pure a me Cena-Styles é parso una mezza spotfest a scambiarsi signature moves fino al conto di tre.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

casper-21 ha scritto:Parere impopolare: AJ-Cena una mezza boiata (ovviamente esagerando)
Una boiata anche intera.

DICIOTTO minuti di near falls su 23 minuti di match. E' praticamente una parodia dei main event di Cena degli ultimi anni. Quando han cominciato a fare le near falls al quinto minuto mi stavo preoccupando, ohibò l'han messo presto perché lo fanno corto, e poi sono andati avanti di spot e mosse vuote (perché tanto se non era una delle tre mosse over con la ceppa che poteva finire) e ancora, e ancora, al parossismo per cui ridevo come uno scemo.
E il post match degno di Hogan-Warrior, con Cena che perde ma che comunque la storia riesce ad essere incentrata più su di lui che ha perso che su AJ che ha vinto.
Ultima modifica di MassiveMolecule il 22/08/2016, 16:31, modificato 2 volte in totale.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ah si dimenticavo (visto il piazzamento nella card) ...
Owens vince ancora su tutto e su tutti.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Chi è che parlava di 9 MOTYC? :sorridente:

Cena-Styles nulla di eccezionale per me fino alla AA dal paletto. Poi partono i brividi. Tanti brividi. Brividi of the Night. Ed unico match in Lista. Ma non è un MOTYC.
Ziggler-Ambrose come anticipato classico match inutile da titolo di Serie B.
Balor-Rollins nulla di che.
Adrenalinici gli ultimi minuti dell'evento, brividi per i cori "Goldberg!"

Insomma da questo weekend sono uscito con 2 Match Degni di Nota, il tag di NXT ed AJ/Cena.
Tutto sommato però mi sono divertito.

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

MassiveMolecule ha scritto:
Una boiata anche intera.

DICIOTTO minuti di near falls su 23 minuti di match. E' praticamente una parodia dei main event di Cena degli ultimi anni. Quando han cominciato a fare le near falls al quinto minuto mi stavo preoccupando, ohibò l'han messo presto perché lo fanno corto, e poi sono andati avanti di spot e mosse vuote (perché tanto se non era una delle tre mosse over con la ceppa che poteva finire) e ancora, e ancora, al parossismo per cui ridevo come uno scemo.
E il post match degno di Hogan-Warrior, con Cena che perde ma che comunque la storia riesce ad essere incentrata più su di lui che ha perso che su AJ che ha vinto.
MM (e Casper), vi lancio una provocazione dunque: quindi Austin-Rock di X-Seven è una boiata intera, al netto delle cornici e dell'importanza dei match confrontati?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:Chi è che parlava di 9 MOTYC? :sorridente:
Ci pensate che Lunedì saremo delle persone completamente diverse rispetto ad ora?
Con le nostre Liste MOTYC arricchite se andrà bene, o amareggiati e disillusi qualora gli eventi fossero sotto le aspettative.
Come ti senti, oggi? :incredulo:

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

Ankie, un parere sugli ultimi minuti di Orton - Lesnar? Quanto work? Quanto shoot? Quanto errore? Quanto foga? Quanto Goldberg?

:zombie:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto:
Come ti senti, oggi? :incredulo:
Bè come detto solo 2 Match Degni di Nota e nemmeno un vero MOTYC.
Ma alla fine è andato tutto come doveva andare, i 9 MOTYC erano una speranza più che altro.

Rispondi