WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Th

Messaggio da Karran »

Mario Mancini ha scritto:Quoto karran incidente non propriamente voluto inutile fasciarsi la testa, certo che a questo punto in ottica mark chi potrebbe sconfiggere lesnar?!?! Al momento nell'intero roster comprendendo anche lo show giallo gli unici papabili che potrebbero mettere in difficoltà the beast credo siano nakamura e joe...
È davvero necessario che qualcuno batta QUESTO Lesnar?
È giovane, considerando il suo tenore atletico.
Può sparire e tornare tra 6-7 anni a concedere "la Streak" senza colpo ferire e senza che ne venga intaccata la credibilità.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Karran ha scritto: È davvero necessario che qualcuno batta QUESTO Lesnar?
È giovane, considerando il suo tenore atletico.
Può sparire e tornare tra 6-7 anni a concedere "la Streak" senza colpo ferire e senza che ne venga intaccata la credibilità.
Certi discorsi su chi può battere Lesnar andavano bene fino a 1/2 anni fa.

Oggi bisogna augurarsi che non vadano contro Lesnar, per non fare la fine di Orton o di Ambrose.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Beh ma il main event qualche emozione l'ha regalata. Non si può negarlo. Non è stata la calma piatta.

Comunque Summerslam ha in comune con WM32 il fatto di non eccellere. Due compitini svolti in modo più che sufficiente... con 1 highlight significativo ciascuno (TT Femminile a Mania e Cena-Styles summerslam).

Insomma, sia chiaro ... non è The Worst Summerslam Evahh! :LOL:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Karran ha scritto: E via di Bret Hart a sclerare su quanto Rollins infortuni gli avversari :pollicealto:
Cena
Sting
Balor

Tre indizi fanno una prova, o è sfigato Rollins a trovare sempre gente che si spacca oppure qualcosa non quadra

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

con che mossa si sarebbe infortunato balor?

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

Vader_time! ha scritto:Sasha imparasse a non atterrare sempre di testa, che non voglio un altro caso hayabusa

Cosa gli è successo?

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Karran ha scritto:Infatti non è un bladejob.

E la faccia di Paulie sembra dire "che cazz sta facendo?".
Concordo ampiamente. Provate a rivedere da quando Lesnar si toglie i guanti in poi concentrandovi sulle espressioni di Heyman e vedrete dei cambi sostanziali nella faccia di Paul, si vede il cambio da personaggio a persona

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Balor e Styles in WWE, Kenny Omega in Jappolandia.

E' secondo voi finita l'era di Cena ed iniziata quella del Bullet Club?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Marco Frediani ha scritto:
Cena
Sting
Balor

Tre indizi fanno una prova, o è sfigato Rollins a trovare sempre gente che si spacca oppure qualcosa non quadra
Non volevo dirlo perché ritengo Lopez un buon worker, però... cazz.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sasha prima o poi ci rimette il collo. Nel Raw post draft ho avuto l'impressione che si fosse spezzata in due, già Charlotte sotto questo punto di vista le sta avanti, e di tanto anche.

Vorrei commentare Orton-Lesnar ma boh, sono rimasto senza parole. Non so veramente cosa pensare ma dubito che Lesnar sia impazzito. Sono più sul "Volevano emulare il match fra Cena-Lesnar di ER 2012 ma gli è andata male".

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

In mattinata ho visto i 4 match principali, ora ho finito di vedere il resto. Ho scritto durante la seconda visione.

Gran pop per Enzo (ring attire orrendo) e gran pop per Owens.
KO è sempre, sempre, sempre più DIO. Quando imita il balletto di Enzo, "High five!", la rincorsa prima della nuova headlock, il bacio lanciato a Jericho. È davvero troppo.
Match classico di Enzo e Cass, gran bella finisher tra Jericho e KO, simile alla Shatter Machine. Contento per la loro vittoria, non ho mai amato alla follia Enzo e Cass. "I love you!" "I love you too man!"

Bell'inizio del match per il titolo femminile, anche se i due botch mi hanno fatto storcere un po' il naso. Buon lavoro alla schiena della Flair e il selling di Sasha. Counter dalla terza corda venuta molto bene, d'impatto. Finale che mi ha lasciato basito. Non so come commentare. Charlotte ridendo e scherzando ha vinto a Wrestlemania e Summerslam.

Che pop per Balor con il Club.

Maryse. Buon dio.
Match inutile per il titolo intercontinentale, 5 minuti nemmeno, e finale pulito. Good job. Vediamo che intenzioni hanno adesso.

Aj mi fa collassare ogni volta che vola con quei back body drop. Styles ha commesso troppo presto con la Styles Clash, ma in generale siamo arrivati troppo presto ai falsi finali, che sono stati davvero troppi secondo me. Nom che sia stato un brutto match, anzi. Vittoria giusta di AJ alla fine e messaggio chiaro di Cena a fine match.

Ma John Stewart, perché.

Le scarpe di Kofi >>> il mondo. Il volo "strike a pose!" di Kofi >>>> le scarpe di Kofi. Era un buon match. Poi John Stewart, perché? Arrivo di Big E prevedibile, ma non mi aspettavo il finale per squalifica. E in tutto questo, John Stewart, perché?

Non brutto il match per il titolo di SD Live, però non so, mi aspettavo qualcosa di più. Per carità, la sufficienza la supera, ma oltre il 6,5/7 massimo non si va.

Finalmente torna Nikki, gran pezzo di.
Eva Marie in vacanza ahahaha però c'è da dire che ne hanno inventiva. Il ring attire di Naomi fa ridere ad ogni latitudine. Carmella avrebbe anche rotto il cazzo con quel moonwalk. Carmella avrebbe anche rotto il cazzo in generale. Naomi l'ho vista leggermente migliorata. Vittoria scontata al ritorno per Nikki e le heel, a questo punto.

La nuova cintura non è proprio malissimo. Bella l'entrata di Balor, come sempre. Il match è molto buono, non eccezionale, ma molto buono. L'ho visto stamattina prestissimo, ancora mezzo addormentato, ma credo dovrò rivederlo per farmi un'idea migliore. Non mi è sembrato da 8 però.

I cori "Rusev Machka" penso sintetizzino tutto. Non ho capito il senso di questo eccezionale angle. Vabbe. Con Reigns stanno nuovamente ottenendo l'effetto opposto.

Main event che mi ha deluso non poco. Lesnar che esce da due RKO e ok. Ma già il match era inutile di per sé, non essendoci nulla in palio, ma lo hai fatto terminare con un massacro, rendendo Lesnar ancora più mostro di quanto non fosse prima e portandosi ancora più dentro il vicolo cieco in cui si sono rintanati con lui. Da chi lo fai battere..e come. Goldberg? E chi ci guadagna? Loro a livello economico ovviamente. Ma come status, personaggio? Nessuno.

Il run in di Shane ci sta, l'attacco anche. Ma comw giustifichi la sua assenza ora? Stephanie non lo sospende di certo. E per cosa poi. Alla fine ha dimostrato in un certo qual modo che Raw è superiore a SD Live.

Evento non esaltante. Sufficiente sicuramente, anche discreto. Alla fine obbrobri veri e propri non ne abbiamo visti, tranne che per i titoli singoli secondari. Vediamo stanotte.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

cesarollins ha scritto:con che mossa si sarebbe infortunato balor?
Se si teneva il braccio forse dopo uno small package driver

Ad ogni modo ha fatto un'apparizione televisiva con Charlotte e con la nuova cintura, il che fa ben sperare sul fatto che non sia nulla di grave
Spoiler:
Immagine

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Impreza ha scritto:Sasha prima o poi ci rimette il collo. Nel Raw post draft ho avuto l'impressione che si fosse spezzata in due, già Charlotte sotto questo punto di vista le sta avanti, e di tanto anche.
Charlotte è un miglioramento continuo, ma secondo me è ancora dietro alle altre 3 horsewomen. La differenza che dici tu è nello stile in ring attuale: quello di Charlotte non solo è più conservativo per il fisico, ma lei costituzionalmente è anche ben messa. Sasha oggettivamente da face ha messo l'acceleratore e rischia davvero troppo (poi i botch sono di entrambi spesso, tipo la caduta di Sasha mi sembra che sfugga a Charlotte e la banks cada a peso morto, peraltro prendendo anche la corda mi sembra di ricordare, appena posso la rivedo). Ad NXT quando lottava da heel qualche volo l'ha fatto, ma molto più raramente, non si prendeva tutti sti rischi, basava tutto sul lavoro agli arti nella maggior parte dei match.

Poi magari mi sbaglierò, ma io ho notato questo trend.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

cesarollins ha scritto:con che mossa si sarebbe infortunato balor?
Secondo me con la Powerbomb sulle barricate.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

E comunque Sasha heel cazzuta > questa Sasha face.

Sembrava davvero in grado di staccarti un braccio, nonostante combattesse molto più safe di ora.

Rispondi