La prima stagione di Swerved faceva abbastanza cagare, invece nella seconda sono i wrestler stessi a fare gli scherzi alla gente comune ed è MOLTO più divertente.Jeff Hardy 18 ha scritto:Le uniche cose decenti uscite sul Network di produzioni ex-novo sono giusto Breaking Ground e 24.
Il resto insomma, ecco forse sono carini lo show di Edge & Christian e WWE Camp.
Poi se a uno piace un certo tipo di comicità anche Swerved può piacere, io per dire a 10 minuti della prima puntata della prima stagione l'ho mollato.
WWE NETWORK IN ITALIA
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE NETWORK IN ITALIA
Segnalo qui (non saprei bene dove farlo) che è stata finalmente caricata la puntata di RAW del 23 aprile 2007. È lo show da Londra con Michaels vs. Cena 2, il rematch da WM 23 che dura un'oretta.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
In questa stagione di Legends with JBL ci sarà Stan Hansen, speriamo che parli della AJPW dei 90s. 

Io ho un tv LG e ho scaricato l'app tranquillamente.omaga77 ha scritto:lo ripeto per la centesima volta: ma cosa cazzo aspettano a incorporare i tv LG? ci sono problemi?
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
ciao scusa ma dove hai trovato l' app? perchè ho chiesto anche a quelli dell Lg e mi hanno detto che l'app non è disponibilepatatarko ha scritto:
Io ho un tv LG e ho scaricato l'app tranquillamente.
Mi sembra di averlo trovato normalmente nello store, altrimenti prova ad impostare lo store del Regno Unito, lí c'è di sicuro e ci metti neanche due minuti.omaga77 ha scritto:
ciao scusa ma dove hai trovato l' app? perchè ho chiesto anche a quelli dell Lg e mi hanno detto che l'app non è disponibile
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
anche io l'avevo trovato mesi fa, ma non era attivo e dopo era stato tolto. mi spieghi se puoi questa cosa del regno unito? sono un po asino su ste cose. graziepatatarko ha scritto:
Mi sembra di averlo trovato normalmente nello store, altrimenti prova ad impostare lo store del Regno Unito, lí c'è di sicuro e ci metti neanche due minuti.
Io la sto usando proprio ora! Se vai nelle impostazioni, opzione, impostazioni paese servizio e metti Regno Unito accedi allo store inglese.omaga77 ha scritto:
anche io l'avevo trovato mesi fa, ma non era attivo e dopo era stato tolto. mi spieghi se puoi questa cosa del regno unito? sono un po asino su ste cose. grazie
- Finaringhio
Ciao!... scusate per il "ritardo"... ho intenzione di abbonarmi al network... se non ricordo male si può usufruire di un mese di prova esatto?... come faccio a sfruttarlo?... cioè dove devo iscrivermi? e dopo quanto tempo ti attivano?
Prendi con le pinze: ti iscrivi con carta di credito e tutto. Loro ti prendono comunque i soldi del primo mese ma te li rendono in qualche giorno, o qualcosa del genere (tipo per "testare" la carta. Se poi ti cancelli entro i 30 giorni bene, altrimenti iniziano i mesi a pagamento. Però io mi sono iscritto quando non c'era il mese di prova e non mi sono mai cancellato quindi bo, vado per sentito dire. Aspetta voci più esperte.
- Finaringhio
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Va bene anche ogni carta prepagata. Anche una PostePay, oppure ogni carta che permette gli acquisti su internet.Finaringhio ha scritto:Pagamenti solo con carta di credito?!
Se non hai abbastanza soldi, interrompono l'abbonamento. (Quello che mi è successo)
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Nell'intervista di JBL a Sting gli ha chiesto se si è pentito di essere rimasto un decennio a TNA quando in WWE avrebbe potuto affrontare i vari HBK, Taker, Lesnar.
Sting risponde che sarebbe piaciuto molto anche a lui avere quei Dream Match, ma non si fidava di Vince, ed ha preferito avere più tempo per crescere i figli e starsene a casa, cosa che stando a TNA ha potuto fare.
Sting non ha detto che a TNA ha avuto modo di affrontare Wrestler altrettanto validi che ora la WWE si è accaparrata.
Sting risponde che sarebbe piaciuto molto anche a lui avere quei Dream Match, ma non si fidava di Vince, ed ha preferito avere più tempo per crescere i figli e starsene a casa, cosa che stando a TNA ha potuto fare.
Sting non ha detto che a TNA ha avuto modo di affrontare Wrestler altrettanto validi che ora la WWE si è accaparrata.