WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Le uniche cose decenti uscite sul Network di produzioni ex-novo sono giusto Breaking Ground e 24.
Il resto insomma, ecco forse sono carini lo show di Edge & Christian e WWE Camp.
Poi se a uno piace un certo tipo di comicità anche Swerved può piacere, io per dire a 10 minuti della prima puntata della prima stagione l'ho mollato.
La prima stagione di Swerved faceva abbastanza cagare, invece nella seconda sono i wrestler stessi a fare gli scherzi alla gente comune ed è MOLTO più divertente.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Segnalo qui (non saprei bene dove farlo) che è stata finalmente caricata la puntata di RAW del 23 aprile 2007. È lo show da Londra con Michaels vs. Cena 2, il rematch da WM 23 che dura un'oretta.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

In questa stagione di Legends with JBL ci sarà Stan Hansen, speriamo che parli della AJPW dei 90s. :godimento:

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

lo ripeto per la centesima volta: ma cosa cazzo aspettano a incorporare i tv LG? ci sono problemi?

patatarko
Città: Moncalieri, TO

Messaggio da patatarko »

omaga77 ha scritto:lo ripeto per la centesima volta: ma cosa cazzo aspettano a incorporare i tv LG? ci sono problemi?
Io ho un tv LG e ho scaricato l'app tranquillamente.

omaga77

Messaggio da omaga77 »

patatarko ha scritto:
sarà la mia tv allora. controllo tutti i giorni e della app nemmeno l'ombra

omaga77

Messaggio da omaga77 »

patatarko ha scritto:
ciao scusa ma dove hai trovato l' app? perchè ho chiesto anche a quelli dell Lg e mi hanno detto che l'app non è disponibile

patatarko

Messaggio da patatarko »

omaga77 ha scritto:
ciao scusa ma dove hai trovato l' app? perchè ho chiesto anche a quelli dell Lg e mi hanno detto che l'app non è disponibile
Mi sembra di averlo trovato normalmente nello store, altrimenti prova ad impostare lo store del Regno Unito, lí c'è di sicuro e ci metti neanche due minuti.

omaga77

Messaggio da omaga77 »

patatarko ha scritto:
Mi sembra di averlo trovato normalmente nello store, altrimenti prova ad impostare lo store del Regno Unito, lí c'è di sicuro e ci metti neanche due minuti.
anche io l'avevo trovato mesi fa, ma non era attivo e dopo era stato tolto. mi spieghi se puoi questa cosa del regno unito? sono un po asino su ste cose. grazie

patatarko

Messaggio da patatarko »

omaga77 ha scritto:
anche io l'avevo trovato mesi fa, ma non era attivo e dopo era stato tolto. mi spieghi se puoi questa cosa del regno unito? sono un po asino su ste cose. grazie
Io la sto usando proprio ora! Se vai nelle impostazioni, opzione, impostazioni paese servizio e metti Regno Unito accedi allo store inglese.

Finaringhio

Messaggio da Finaringhio »

Ciao!... scusate per il "ritardo"... ho intenzione di abbonarmi al network... se non ricordo male si può usufruire di un mese di prova esatto?... come faccio a sfruttarlo?... cioè dove devo iscrivermi? e dopo quanto tempo ti attivano?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Prendi con le pinze: ti iscrivi con carta di credito e tutto. Loro ti prendono comunque i soldi del primo mese ma te li rendono in qualche giorno, o qualcosa del genere (tipo per "testare" la carta. Se poi ti cancelli entro i 30 giorni bene, altrimenti iniziano i mesi a pagamento. Però io mi sono iscritto quando non c'era il mese di prova e non mi sono mai cancellato quindi bo, vado per sentito dire. Aspetta voci più esperte.

Finaringhio

Messaggio da Finaringhio »

Pagamenti solo con carta di credito?!

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Finaringhio ha scritto:Pagamenti solo con carta di credito?!
Va bene anche ogni carta prepagata. Anche una PostePay, oppure ogni carta che permette gli acquisti su internet.

Se non hai abbastanza soldi, interrompono l'abbonamento. (Quello che mi è successo)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nell'intervista di JBL a Sting gli ha chiesto se si è pentito di essere rimasto un decennio a TNA quando in WWE avrebbe potuto affrontare i vari HBK, Taker, Lesnar.
Sting risponde che sarebbe piaciuto molto anche a lui avere quei Dream Match, ma non si fidava di Vince, ed ha preferito avere più tempo per crescere i figli e starsene a casa, cosa che stando a TNA ha potuto fare.

Sting non ha detto che a TNA ha avuto modo di affrontare Wrestler altrettanto validi che ora la WWE si è accaparrata.

Rispondi