WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Per PS4, Xbox One e PC sì, per PS3 ed Xbox 360 no
La versione old gen non ha nessun senso di esistere: nei giochi precedenti c'erano altre modalità oltre per rimpiazzare la carriera, in WWE 2K15 c'era "Who got NXT", in WWE 2K16 c'era almeno lo Showcase, ma quest'anno?

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Pasquale_Genchi ha scritto:Per PS4, Xbox One e PC sì, per PS3 ed Xbox 360 no
La versione old gen non ha nessun senso di esistere: nei giochi precedenti c'erano altre modalità oltre per rimpiazzare la carriera, in WWE 2K15 c'era "Who got NXT", in WWE 2K16 c'era almeno lo Showcase, ma quest'anno?
Siccome non ce lo showcase metteranno la mycareer anche su ps3 e Xbox 360...magari su old gen sara solo una serie di match con qualche cutscene...ma comunque su old gen la grafica e imbarazzante sembra la ps2 peggiora anno dopo anno

The Prizefighter

ChuckNorris ha scritto: Siccome non ce lo showcase metteranno la mycareer anche su ps3 e Xbox 360...magari su old gen sara solo una serie di match con qualche cutscene...ma comunque su old gen la grafica e imbarazzante sembra la ps2 peggiora anno dopo anno
Ne dubito, notizie ufficiali non ne ho lette/sentite. Non l'hanno messa negli ultimi due titoli, devono metterla proprio ora? Si inventeranno qualche cosina, ma niente Carriera

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

alcune cose che ho sentito da chi ha giocato la demo al gamescom.
-versione PC confermata da un membro della staff, verrà qualche mese dopo come al solito
-American Alpha nel gioco fin da subito
-non c'è l'area del parking lot per fare le brawlerate
-combattere nella folla pare sia noiosetto e inutile
-nella mycareer si può partire dal main roster
-tornano le wake-up taunt di 2k14, non necessitano di finisher e possono essere usate in molte altre situazioni (es. sull'apron o sul turnbuckle)
-l'entrata di AJ Styles pare avere i soliti problemi in cui Yukes se ne sbatte le palle di far minimamente combaciare animazioni e musica
-Styles ha una "pop-up Styles Clash" come finisher alternativa
-quando fuori dal ring la telecamera si abbassa come in SvR09
-nel menù si può vedere una skill che fa presumere a una ladder powerbomb come OMG (probabilmente nella nuova posizione della scala appoggiata su ring e barricata)
-si può fare breakout alla fine del match
-nel breakout a inizio match passa più tempo prima che la telecamera stacchi sulla folla per rimuovere gli oggetti delle entrate (es Ambrose rimarrà con la giacca più a lungo)
-gli OMG moment ora si fanno con R1 e Triangolo
-i wrestler ora hanno finisher apposta per quando fuori dal ring (es Syles nel ring ha Ushigurushi e Calf Crusher come sig e Phenomenal Forearm e Styles Clash come finisher dentro al ring, fuori ha Ushigurushi e Brainbuster, Styles Clash e pop-up Styles Clash. Ancora non è chiaro se il PF è una presa alle corde come la sbringboard stunner o lo springboard uppercut, o se ora gli springboard possono essere usati come sig e finisher)
-i match nel backstage possono partire subito in quanto tali, o si può portare un normale match no-DQ nel retro
-c'è il phenomenal forearm all'esterno e dalla seconda corda, più il pelè kick di Styles e la spiral tap
-Rollins ha la combo superplex+falcon arrow

The Prizefighter

Cosa sono le "wake up taunt"? Non ho mai giocato ai capitoli PS3, Xbox 360 tranne che per WWE'13 sull'emulatore WII

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ushigurushi? :-

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

cloudropis ha scritto:[...]
-quando fuori dal ring la telecamera si abbassa come in SvR09
[...]
Nooooo ma porca... quanto odiavo quella telecamera che non sapevi mai dove eri, se è esattamente come SvR 2009 ha rovinato completamente il gameplay:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0vnRoFImOEo[/youtube]
(Dal minuto 2:56)

cloudropis

Pasquale_Genchi ha scritto:Cosa sono le "wake up taunt"? Non ho mai giocato ai capitoli PS3, Xbox 360 tranne che per WWE'13 sull'emulatore WII
Invece delle finisher caricate dei giochi attuali, semplicemente premevi dpad-su con una o più finisher accumulate per far alzare lentamente l'avversario con una taunt. Sono francamente meglio delle finisher caricate perché nel caso di finisher da dietro come la zig zag colpivi l'avversario alle spalle senza che si girasse, con la finisher caricata l'avversario si alza, si gira guardandoti di fronte, parte l'animazioni automatica in cui lo giri nuovamente e finalmente fai la finisher. La finisher caricata è meglio solo per avere un'animazione un po' più fluida per finisher di fronte e in corsa, ma altrimenti sono onestamente più rigide e macchinose delle wake-up taunt. Puoi interrompere la carica con R1, ma colpire finisher da dietro decentemente rimane comunque una palla, quindi è bello avere entrambe quest'anno.
Backbone Crusher ha scritto:Ushigurushi? :-
La Fireman's Carry Neckbreaker
*play297* ha scritto: Nooooo ma porca... quanto odiavo quella telecamera che non sapevi mai dove eri, se è esattamente come SvR 2009 ha rovinato completamente il gameplay:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0vnRoFImOEo[/youtube]
(Dal minuto 2:56)
Suppongo si possa disabilitare (non si poteva già fare nel 2009?), ormai i giochi WWE sono abbastanza modulabili per queste cose

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

cloudropis ha scritto: Suppongo si possa disabilitare (non si poteva già fare nel 2009?), ormai i giochi WWE sono abbastanza modulabili per queste cose
Non mi pare si potesse cambiare, ed è per quello che mi preoccupo moltissimo (poi potrò anche sbagliare visto che sono anni che non ci gioco). Speriamo che in 2K17 si possa disabilitare come dici

Comunque pare che anche i Wrestler non CAWS utilizzeranno direttamente i modelli in-game (e non più immagini della "vita vera") anche nei menù e nelle schermate di caricamento.
Fonte:
Spoiler:
Video del Pelè kick di AJ, notare come nel menù compaiono le figure dei due wrestlers in uso
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tlZNTdJdfZs[/youtube]

cloudropis

*play297* ha scritto:
Non mi pare si potesse cambiare, ed è per quello che mi preoccupo moltissimo (poi potrò anche sbagliare visto che sono anni che non ci gioco). Speriamo che in 2K17 si possa disabilitare come dici

Comunque pare che anche i Wrestler non CAWS utilizzeranno direttamente i modelli in-game (e non più immagini della "vita vera") anche nei menù e nelle schermate di caricamento.
Fonte:
Spoiler:
Video del Pelè kick di AJ, notare come nel menù compaiono le figure dei due wrestlers in uso
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tlZNTdJdfZs[/youtube]
I render con l grafica in-game sono sicuramente dei placeholder, considerando che, secondo il thread, addirittura erano nelle pose generiche disponibili per le CAW

The Prizefighter

Mah, che cagata. Preferivo i renders presi da foto vere, come quelli su WWE.com, dà un tocco di realismo. Vabbè, non ci metto niente a caricare una mod per far tornare i render come Dio comanda. La camera fuori dal ring di SVR 09 mi fa cagare, e tanto pure. Sarebbe tre passi indietro, visto che nei No DQ match passo 3/4 del tempo fuori dal ring, e francamente con quella merda di camera capirei poco e niente

cloudropis

Pasquale_Genchi ha scritto:Mah, che cagata. Preferivo i renders presi da foto vere, come quelli su WWE.com, dà un tocco di realismo. Vabbè, non ci metto niente a caricare una mod per far tornare i render come Dio comanda. La camera fuori dal ring di SVR 09 mi fa cagare, e tanto pure. Sarebbe tre passi indietro, visto che nei No DQ match passo 3/4 del tempo fuori dal ring, e francamente con quella merda di camera capirei poco e niente
Certo, basta dare 15 euro allo stronzo di turno su smacktalks per il loro modding tool di sta fava

The Prizefighter

cloudropis ha scritto: Certo, basta dare 15 euro allo stronzo di turno su smacktalks per il loro modding tool di sta fava
Quel coso non mi serve a niente. Io il mio WWE 2K16 l'ho moddato fino al midollo senza spendere una lira (gioco a parte). E poi conosco qualcuno di smacktalks, sono anche su altri forum, alcuni lo conosco in modo "internettiano" da qualche anno. E poi queste tipo di modifiche le posso fare pure io (le ho già fatte sui giochi PS2), solo che sono pigro e non ho voglia :LOL: :LOL:

cloudropis

Per cambiare i render non era necessario il trainer? Cosa hai usato, hex editing?

The Prizefighter

In WWE 2K15 e 2K16 non ho cambiato i render, mi andavano bene così, ma se non erro ho visto dei pack di render. Poi non so come aprire i file che li contengono, dato che sembrano diversi da quelli PS2 che modificavo. Se non vado errato si deve usare X packer, che molte volte si trova anche per "vie traverse", diciamo così per non dire altro

Rispondi