Hogan e Micheals

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Hogan e Micheals

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

madRULZ ha scritto:
Vs. Onore chiedo venga messo agli atti che trattasi di un mero refuso di battitura...

Niko Mad
peraltro prima che editassi avevo cannato la N pure io :storm:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Greg Valentine ha scritto:
Vero, ma sono altrattanto arcinote le invidie reciproche e la rivalità senza fine. Tra i due ti dirò, stimo entrambi ma sono sempre stato un Hartiano convinto, quindi non ho motivi per dire ciò ma Bret Hart ha sempre tentato di trovare il modo per sostenere la sua superiorità in-ring più che il contrario. Ovvio che non gli andassero già tante cose, l'appopriazione dei meriti per il Ladder (come si sa stipulazione della Stampede) e un accostamento che sempre più persone facevano con lui paragonandolo come fenomeno ai suoi livelli. Paragone che il buon Bret non ha mai accettato di buon grado (riteneva sè stesso un vero wrestler. Ma come sappiamo tra le tante doti dell'Hitman non figurava proprio la modestia. Poteva permettersela chiaramente.) e che è arrivato al culmine a Wrestlemania XII. Tuttavia ci hanno marciato sù anche se tutti sono concordi nel ritenere tutta la rivalità al 100 % reale. Il buon Hitman tuttavia anche dopo lo Srewjob non si è risparmiato nel ritenere Shawn Michaels uno dei più grandi wrestlers in-ring di sempre.

Tuttavia gli Hogan e tanti altri nei 90s più volte hanno definito Shawn Michaels come uno che zompetta di quà e di là.
Dopo Summerslam di critiche ricordo il solo Hogan che appunto rese noto ciò che da tempo sosteneva riguardo Michaels.
Ad un certo punto della sua carriera, lo stesso Hart si era convinto della sua reale 'eccellenza' in ring (come lo stesso Monsoon lo definiva), non solo gimmick dunque. Come te, anch'io ho sempre preferito Hart a Michaels, e sono persuaso che in quanto a doti tecniche pure, sia effettivamente così. Resta comunque il fatto che i due sul quadrato avessero un feeling notevole (riconosciuto all'unanimità), e che dunque fosse anche un pò naturale per entrambi considerarsi 'il top' della federazione. Da qui la rivalità (vera), che li contrapponeva.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

non esistono fan di HenniNg semplicemente perchè HenniNg non esiste.
Beh.. mi sembra il caso di dirlo: Perfect!

madRULZ: era una provocazione, giocata sul fatto che non ti eri accorto del refuso!

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Del Rio 95 ha scritto:Girando per youtube ho visto questo video di Summerslam 2005
[youtube][/youtube]

Mi spiegate perchè Shawn oversellò così tanto nel match ?

si è comportato da bambino, i motivi sono intuibili. Credo poco all'overselling in quanto heel, ha sicuramente contribuito ma è andato oltre.

ciò non toglie che da heel ha fatto un promo da pelle d'oca.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Un pò di malizia c'è stata, ma in linea di massima ha ragione chi dice che è il selling di Michaels heel. Che poi fosse il solo, si citasse mai The Rock in proposito...

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Comunque il match e la sua costruzione fu fantastica , come del resto hanno detto molti nel topic .

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

madRULZ ha scritto: P.S.
Colosso ma esistono ancora on-line sul web da qualche parte i tuoi stupendi racconti/report che si leggevano 10 anni fa sul forum della Vecchia Guardia riguardanti "gli anni d'oro"?
Credo sarebbe una lettura che gioverebbe a tanti qua dentro.

Niko Mad
Quello che si trovava sul forum della Vecchia guardia è sparito, ma i miei articoli si trovano nella sezione degli Archivi storici di questo sito.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Colosso ha scritto:
Si c'è stato un match a Raw ma è durato 5 minuti e non ha fatto vedere niente di interessante...
Ci fu però un Triple Threat fra Kane,Big Show e HBK con vittoria di HBK con pin su Show

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Misterraza ha scritto:Un pò di malizia c'è stata, ma in linea di massima ha ragione chi dice che è il selling di Michaels heel. Che poi fosse il solo, si citasse mai The Rock in proposito...
Celebre la "verticale" dopo la stunner...

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

Mi meraviglio di Colosso e di chi ancora sta a postare seriamente sul 300° topic su Micheals e Hogan, volete parlare male di Hogan? almeno cambiate argomento, almeno ci facciamo due risate su qualcosa di nuovo.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

hbk oversello' in quella maniera perche' quel vecchio di merda di hogan non aveva accettato un re match ad unforgiven nel quale hbk avrebbe vinto...in pratica non volle jobbare al buon michaels che lo prese per il culo in maniera esagerata

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

What?89 ha scritto:hbk oversello' in quella maniera perche' quel vecchio di merda di hogan non aveva accettato un re match ad unforgiven nel quale hbk avrebbe vinto...in pratica non volle jobbare al buon michaels che lo prese per il culo in maniera esagerata
Invece di dire puttanate guardati tutti i match di Michaels degli anni 90, escluso il suo regno del 1996... peccato che non fossi ancora nato a Ground Zero 1997, quando dopo avere preso un semplice pugno di Taker Michaels rotolò all'indietro per tutta la rampa fino all'entrata...
Michaels non prende per il culo nessuno, quello è il suo modo di combattere con avversari molto più potenti. L'unico momento dove si è visto qualcosa fuori dalla norma è stato dopo il big boot. Ogni insistenza su questo fatto è pura voglia di provocare e mettersi in evidenza facendo la figura dei deficienti.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Alcuni utenti mi fanno fare il tifo per Colosso.

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

What?89 ha scritto:quel vecchio di merda di hogan
:OK:

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Colosso ha scritto:
Invece di dire puttanate guardati tutti i match di Michaels degli anni 90, escluso il suo regno del 1996... peccato che non fossi ancora nato a Ground Zero 1997, quando dopo avere preso un semplice pugno di Taker Michaels rotolò all'indietro per tutta la rampa fino all'entrata...
Michaels non prende per il culo nessuno, quello è il suo modo di combattere con avversari molto più potenti. L'unico momento dove si è visto qualcosa fuori dalla norma è stato dopo il big boot. Ogni insistenza su questo fatto è pura voglia di provocare e mettersi in evidenza facendo la figura dei deficienti.
Colosso per dio..allora guarda meglio perche' questa è solo voglia di prendere per il culo il tuo biondo sogno erotico, demente
[youtube][/youtube]

Rispondi