Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Hai fatto una lista di trentordicimila nomi e non ci hai messo Christian Cage e Matt Hardy.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Mike Awesome è presente due volte.
C'è Rick ma non c'è Scott.
Non è gravissimo ma mancano anche Tajiri e Hakushi.
Adesso che sto facendo le liste delle canzoni degli anni '90, ad esempio, ho tolto del tutto gli Skunk Anansie che invece consideravo quasi una Colonna Portante della mia adolescenza. Oggi se ascolto "Hedonism" l'unica cosa che riesco a pensare è: "in quale pubblicità l'hanno usata?". Perché non ho più bisogno di struggermi dietro la loro superficiale inquietudine da diario segreto.
Quando ho visto per la prima volta "Mars Attacks!" non avevo ancora ben presente il concetto di divertissement, ed ero ancora nell'ottica hollywoodiana di "tante stars, tanto bello è il film". E trovavo anche geniale che Tom Jones salvasse il pianeta.
Oggi lo trovo troppo abbondante di sottotrame, e molte trovate mi sembrano solo eccessive o disgustose, e non certamente così intelligenti come potevo pensare vent'anni fa. Ciò non toglie che sia comunque una satira molto acuta anche se non completamente riuscita, e che meriti di stare nella Lista perché è un film ben al di sopra della media, però negli anni ho trovato commedie nere che mi hanno soddisfatto di più.
C'è Rick ma non c'è Scott.
Non è gravissimo ma mancano anche Tajiri e Hakushi.
Sono la minoranza in tutti gli aggregatori di persone che discutono di Wrestling.Ankie ha scritto:Chiunque abbia un minimo di Cultura voterebbe Kawada su Orton.
Ma le Liste infatti non le considero mai definitive, soprattutto se rispecchiano i gusti personali, e quindi prescindono da importanza storica, contestualizzazione e "il dovere" di inserire determinate cose che per convenzione devono piacere a tutti.Ankie ha scritto:Ritornando al tema delle Liste un'altra problematica è quella relativa ai Voti Mutevoli.
Mars Attacks!, Horace hai detto che ti è piaciuto meno quando lo hai rivisto, magari se lo avessi visto oggi per la prima volta invece di quando eri più piccino non lo avresti nemmeno messo in Lista.
Adesso che sto facendo le liste delle canzoni degli anni '90, ad esempio, ho tolto del tutto gli Skunk Anansie che invece consideravo quasi una Colonna Portante della mia adolescenza. Oggi se ascolto "Hedonism" l'unica cosa che riesco a pensare è: "in quale pubblicità l'hanno usata?". Perché non ho più bisogno di struggermi dietro la loro superficiale inquietudine da diario segreto.
Quando ho visto per la prima volta "Mars Attacks!" non avevo ancora ben presente il concetto di divertissement, ed ero ancora nell'ottica hollywoodiana di "tante stars, tanto bello è il film". E trovavo anche geniale che Tom Jones salvasse il pianeta.
Oggi lo trovo troppo abbondante di sottotrame, e molte trovate mi sembrano solo eccessive o disgustose, e non certamente così intelligenti come potevo pensare vent'anni fa. Ciò non toglie che sia comunque una satira molto acuta anche se non completamente riuscita, e che meriti di stare nella Lista perché è un film ben al di sopra della media, però negli anni ho trovato commedie nere che mi hanno soddisfatto di più.
Ultima modifica di Emperador Horace il 20/08/2016, 12:09, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ci conviene riprendere l'ultima Lista di Wrestler che aveva postato su questo Topic, mi pare che quella l'avevamo controllata più volte e non mancasse nessuno.
e voi potete cambiare...
TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!
Skuns Anansie non è presente nella mia Lista.
Sì, Mars Attacks! è sopra la media, oltre ai primi due Batman sono le uniche opere Burtoniane presenti in Lista.
Se io posso cambiare....Horace Hogan ha scritto: Sono la minoranza in tutti gli aggregatori di persone che discutono di Wrestling.
e voi potete cambiare...
TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!
Skuns Anansie non è presente nella mia Lista.
Sì, Mars Attacks! è sopra la media, oltre ai primi due Batman sono le uniche opere Burtoniane presenti in Lista.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Boh, non erano tipo 500 nomi?Ankie ha scritto:Ci conviene riprendere l'ultima Lista di Wrestler che aveva postato su questo Topic, mi pare che quella l'avevamo controllata più volte e non mancasse nessuno.
Hai 3 film di Burton e 5 di Vanzina? Che poi non faccio lo snob, i film di Vanzina li ho visti e stravisti, ma ne salverei uno e mezzo.Ankie ha scritto: Sì, Mars Attacks! è sopra la media, oltre ai primi due Batman sono le uniche opere Burtoniane presenti in Lista.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ci vorrebbe un concept dove si cercano similitudini fra sportivi e wrestler. Inizio io
Chi è il Michael Phelps del wrestling?
Chi è lo Zaytsev del wrestling?
Chi è il Michael Phelps del wrestling?
Chi è lo Zaytsev del wrestling?
- Ankie
- Contatta:
Io pensavo più a scontri con il Cinema.
Totò vs The Rock.
Che poi togliere D-Von è un attacco nemmeno tanto duro al Tag Team Wrestling, ci si potrebbe aprire una sotto-discussione.
Totò vs The Rock.
Eh, almeno non ne dovrebbero mancare. Prendiamo quella e togliamo i D-Von della situazione.Horace Hogan ha scritto:
Boh, non erano tipo 500 nomi?
Che poi togliere D-Von è un attacco nemmeno tanto duro al Tag Team Wrestling, ci si potrebbe aprire una sotto-discussione.
Sono stato anche troppo snob forse, nel tempo potrei inserirne altri di Vanzina, per ora ho messo solo la creme de la creme.Horace Hogan ha scritto: Hai 3 film di Burton e 5 di Vanzina? Che poi non faccio lo snob, i film di Vanzina li ho visti e stravisti, ma ne salverei uno e mezzo.
- Ankie
- Contatta:
Eh.AFM2000 ha scritto:
Come te la immagineresti una loro conversazione?
Che coppia sarebbe stata.

- Ankie
- Contatta:
Oppure facciamo direttamente Il Grande Torneo dei Lariat.Saimas ha scritto:A me piacerebbe un torneo da conta-suplex, tipo il Grande Torneo delle Mosse del Pro-Wrestling. E punto tutto sul Lariat.

- Emperador Horace
- Ankie
- Contatta:
Il Podcast con Ambrose un po' lo è stato.AFM2000 ha scritto:
Troisi Austin