Delphi ha scritto:Ma Styles è top star anche senza titolo, anche qualora perdesse con Cena. Il feud con Cena è stato impostato come icona vs icona, segnale che la percezione della WWE nei suoi confronti è cambiata nettamente dopo WM, e ora rende sicuramente più giustizia.
Sono d'accordo che sarebbe bene capitalizzare con un regno da heel, però a prescindere da questo è un main eventer, una top star consolidata. Era già main eventer nel post WM, lo è a maggior ragione dopo il feud con Cena e, soprattutto, per come è stato impostato.
Su Ambrose: non saprei dirti, purtroppo c'è la questione della violazione di Reigns del WP che sporca un po' tutto, però ad ogni modo il MITB o lo vinceva lui oppure Owens, ma era comunque più gettonato Dean. Quindi credo che quel titolo glielo volessero dare, a prescindere da Draft e WP. Voglio sperare che questo non sia l'unico regno di Ambrose, e che questo possa essere una specie di "rodaggio", un "test", e finora sta andando direi bene. Mi preoccupa questo rumor sull'heat nei suoi confronti... e mi farebbe alquanto incazzare se perdonerebbero Reigns dopo il WP ma non Dean perché ha detto una sua opinione su Lesnar (non si è lamentato sul team creativo: ha detto che inizialmente faceva difficoltà con i promo scriptati e con le indicazioni che gli davano, mentre adesso, dopo che ha conquistato la fiducia di Vince e HHH, è più sciolto, e lo si può notare dal fatto che abbia gradualmente abbandonato la sua dimensione "comedy", qualcuno scrisse giustamente da "Looney Tunes").
Ad ogni modo, se Ambrose in autunno perdesse il titolo per mano di Styles o Wyatt, non me ne lamenterei. Ora che ci sono due roster e due titoli massimi ci sono maggiori possibilità per lui di raggiungerne uno. Ma si può essere ben sfruttati anche senza il titolo in palio.
visto che da domenica notte avremo 2 titoli mondiali, era ovvio che sospensione o meno di Reigns, quel MITB era destinato ad essere usato in tempi brevissimi e Dean era comunque l'unico a cui avresti potuto darlo, avrebbe vinto comunque il titolo? questa è una domanda a cui non so risponderti, però è evidente che a sd non avrà il ruolo che poteva avere Reigns a Raw, che secondo me si è giocato con l'infrazione al W.P., perché comunque ai Cena come top face e Orton subito dietro.
Ciò detto che lo perda a Backlash, a No Mercy o alle Series sarebbero comunque dei +1 fino al cambio del titolo, tanto vale darlo ad Aj già a settembre, tanto il regno di Ambrose ha già raggiunto il top con le vittorie su Rollins e Reigns