Dopo Alberto Del Rio tocca a Paige
Re: Dopo Alberto Del Rio tocca a Paige
"that escalated quickly"
Triple h che assume il comando del WP, per eliminare chi gli sta sul cazzo. Storyline che genera più interesse del brand-split e dell'universal championship.
Triple h che assume il comando del WP, per eliminare chi gli sta sul cazzo. Storyline che genera più interesse del brand-split e dell'universal championship.
- Finaringhio
-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
Io vado per la giustificazione che usò Borriello quando lo beccarono: Belen (allora sua compagna) usava una pomata vaginale e lui la ingerì praticando sesso orale.
Povero Alberto che ha ingerito la pomata vaginale di Paige
Povero Alberto che ha ingerito la pomata vaginale di Paige
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma a Del Rio non gliene fotte più un cazzo si vede pure è,sta lì per le monete e lo scazzo si
nota anche da quello che fa in ring,solo nel pre Mitb ha dato qualcosina ma nel complesso il suo ultimo stint è stato sciallo come pochi.
nota anche da quello che fa in ring,solo nel pre Mitb ha dato qualcosina ma nel complesso il suo ultimo stint è stato sciallo come pochi.
Eh ok, ma non vedo la necessità di fare tutto 'sto teatro. Era fuori, lo riassumono per... tenerlo nello 'sticazzi fotonico e poi sospensione a lui e a Paige? Ma licenziali, oppure tratta la rescissione del contratto, tanto evidentemente non ti servono e pure loro non sono per niente entusiasti (eufemismo).
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque passi Del Rio che alla sua età e con la sua storia alle spalle può fare un po' il cazzo che vuole, ma Paige ha veramente buttato una carriera nel cesso, e non da ieri.
E mi spiace, ma tantissimo, proprio, visto che per molti tra cui me ha rimesso le donne sulla mappa. Almeno per quanto riguarda la WWE (la TNA già faceva delle buone cose tra Kong e Kim).
E mi spiace, ma tantissimo, proprio, visto che per molti tra cui me ha rimesso le donne sulla mappa. Almeno per quanto riguarda la WWE (la TNA già faceva delle buone cose tra Kong e Kim).
- VanDerMaule
- Città: Zermeghedo
Sarebbe corretto che la WWE dicesse la sostanza con cui vengono trovati.. Troppo facile cosi', potrebbe essere una canna come steroidi per quanto ne sappiamo. Oppure potrebbe benissimo essere un'invenzione per buttare fuori chi non vogliono piu'. Di Roman Reigns si diceva che forse era l'Adderall, a Lesnar neanche li fanno perchè combatte una volta ogni morte del papa e si diceva che la sostanza trovata con il controllo in UFC era il clomifene. Di Adam Rose si diceva che era la stessa di Reigns, Konnor boh.. e via via tutti gli altri da Orton a Mysterio. Dopo si sa la gente inizia a speculare e dire stronzate varie quando la realta' magari e' ben diversa. Tornando in questo caso specifico, per me han fatto festa Alberto e Paige per il compleanno di quest'ultima, troppe coincidenze per pensare ad altro... Per me la piu' probabile e' che han fumato e su questo non c'è neanche niente di male per quanto mi riguarda, altrimenti han tirato e allora ed e' molto peggio sempre secondo la mia opinione. Altro non penso abbiano fatto, tipo la pomata vaginale di Belen e Borriello

Per la cannabis non sospendono, c'è solo una multa (parecchio salata) se ben ricordo.
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Ma in realtà queste sospensioni sono un piano per pushare Reigns.AFM2000 ha scritto:Eh già, me li vedo ad orchestrare un piano per eliminare Reigns dopo che ci hanno puntato per 3 anni
"Visto ragazzi? È normale violare la WP, anzi i ragazzi fighi lo fanno
"Re: Dopo Alberto Del Rio tocca a Paige
Il compleanno di Paige era il giorno stesso in cui è stata resa pubblica la violazione. pensare che gli abbiano fatto il test, ottenuto i risultati e resa pubblica la violazione in meno di 24 h è pura fantascienza.VanDerMaule ha scritto:Sarebbe corretto che la WWE dicesse la sostanza con cui vengono trovati.. Troppo facile cosi', potrebbe essere una canna come steroidi per quanto ne sappiamo. Oppure potrebbe benissimo essere un'invenzione per buttare fuori chi non vogliono piu'. Di Roman Reigns si diceva che forse era l'Adderall, a Lesnar neanche li fanno perchè combatte una volta ogni morte del papa e si diceva che la sostanza trovata con il controllo in UFC era il clomifene. Di Adam Rose si diceva che era la stessa di Reigns, Konnor boh.. e via via tutti gli altri da Orton a Mysterio. Dopo si sa la gente inizia a speculare e dire stronzate varie quando la realta' magari e' ben diversa. Tornando in questo caso specifico, per me han fatto festa Alberto e Paige per il compleanno di quest'ultima, troppe coincidenze per pensare ad altro... Per me la piu' probabile e' che han fumato e su questo non c'è neanche niente di male per quanto mi riguarda, altrimenti han tirato e allora ed e' molto peggio sempre secondo la mia opinione. Altro non penso abbiano fatto, tipo la pomata vaginale di Belen e Borriello![]()
Tra l'altro Paige è ferma da fine giugno per infortuni vari, mentre si leggevano da più fonti rumors secondo i quali HHH andasse a lamentarsi con Vince dell'attitudine festaiola di ADR e di quanto stesse avesse una cattiva influenza sulla ragazza.
Secondo me non è escluso che sia un modo per liberarsi di DelRio e di dare un serio avvertimento a Paige.
- VanDerMaule
- Città: Zermeghedo
Ora anche Eva Marie e' stata sospesa, ridendo mi vien da dire che han fatto una roba a 3
Non so quanto lunghi siano i tempi dei test quindi puo' essere che non sia stata la scorsa notte come dici tu Lollo. Bisogna dire che come con Reigns, la WWE non lo ha sospeso subito appena saputi i risultati, ma hanno aspettato che si faccesse MITB e RAW e poi han annunciato la sospensione.. Loro gia' lo sapevano, quindi mi vien da pensare che lo abbiano fatto proprio apposta a dare la notizia nel giorno del compleanno di Paige. Paige in ogni caso era fuori per infortuni vari, mentre se notate ADR ha jobbato a Cena nell'ultimo SDL come quasi per chiudere il cerchio iniziato a HIAC lo scorso ottobre dove ritorno' e sconfisse Cena per lo US Title. Certo e' che con Eva Marie ora sembra quasi fatto apposta per la storyline che stan portando avanti. Addirittura la sospensione di Reigns, parlando a posteriori e facendo solo un'ipotesi, potrebbe essere stata una scelta per vedere come andavano avanti le cose senza Roman e accontentare i fan che non lo volevano vedere. Ripeto, solo un scenario che non ha nessun riscontro e che pure io fatico a credere per vari motivi. Pero' la prova contraria non c'è, chi ci dice che Roman e la WWE non si siano messi d'accordo e dire "Ok, diciamo pubblicamente che tu sei sospeso per tenerti fuori un mese, riposa per arrivare a BG fresco e al tempo stesso accontentiamo i fan che ormai non sopportano piu' di vederti". Tanto noi non possiamo saperlo. Inoltre la sospensione di Reigns e' avvenuta nel raggio di tempo del controllo fallito di Lesnar, le notizie per noi sono uscite dopo si, ma la UFC sapeva sicuramente e non voleva perdere anche Brock dopo Jones, tanto sapevano che Brock avrebbe fatto solo quel match e non volevano perdere ulteriori soldi. Forse mi son dilungato troppo e troppo fantasiosamente quindi passo e chiudo

Non so quanto lunghi siano i tempi dei test quindi puo' essere che non sia stata la scorsa notte come dici tu Lollo. Bisogna dire che come con Reigns, la WWE non lo ha sospeso subito appena saputi i risultati, ma hanno aspettato che si faccesse MITB e RAW e poi han annunciato la sospensione.. Loro gia' lo sapevano, quindi mi vien da pensare che lo abbiano fatto proprio apposta a dare la notizia nel giorno del compleanno di Paige. Paige in ogni caso era fuori per infortuni vari, mentre se notate ADR ha jobbato a Cena nell'ultimo SDL come quasi per chiudere il cerchio iniziato a HIAC lo scorso ottobre dove ritorno' e sconfisse Cena per lo US Title. Certo e' che con Eva Marie ora sembra quasi fatto apposta per la storyline che stan portando avanti. Addirittura la sospensione di Reigns, parlando a posteriori e facendo solo un'ipotesi, potrebbe essere stata una scelta per vedere come andavano avanti le cose senza Roman e accontentare i fan che non lo volevano vedere. Ripeto, solo un scenario che non ha nessun riscontro e che pure io fatico a credere per vari motivi. Pero' la prova contraria non c'è, chi ci dice che Roman e la WWE non si siano messi d'accordo e dire "Ok, diciamo pubblicamente che tu sei sospeso per tenerti fuori un mese, riposa per arrivare a BG fresco e al tempo stesso accontentiamo i fan che ormai non sopportano piu' di vederti". Tanto noi non possiamo saperlo. Inoltre la sospensione di Reigns e' avvenuta nel raggio di tempo del controllo fallito di Lesnar, le notizie per noi sono uscite dopo si, ma la UFC sapeva sicuramente e non voleva perdere anche Brock dopo Jones, tanto sapevano che Brock avrebbe fatto solo quel match e non volevano perdere ulteriori soldi. Forse mi son dilungato troppo e troppo fantasiosamente quindi passo e chiudo
Beh, prove non ce ne sono e non ce ne saranno mai. Però molte volte i sospetti che il WP sia quantomeno "guidato" mi vengono, eccome.
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Per Reigns però è un danno di immagine che ti porti dietro tutta la vita, dubito possa mai un atleta accettare il tuo scenario.VanDerMaule ha scritto:Ora anche Eva Marie e' stata sospesa, ridendo mi vien da dire che han fatto una roba a 3![]()
![]()
Non so quanto lunghi siano i tempi dei test quindi puo' essere che non sia stata la scorsa notte come dici tu Lollo. Bisogna dire che come con Reigns, la WWE non lo ha sospeso subito appena saputi i risultati, ma hanno aspettato che si faccesse MITB e RAW e poi han annunciato la sospensione.. Loro gia' lo sapevano, quindi mi vien da pensare che lo abbiano fatto proprio apposta a dare la notizia nel giorno del compleanno di Paige. Paige in ogni caso era fuori per infortuni vari, mentre se notate ADR ha jobbato a Cena nell'ultimo SDL come quasi per chiudere il cerchio iniziato a HIAC lo scorso ottobre dove ritorno' e sconfisse Cena per lo US Title. Certo e' che con Eva Marie ora sembra quasi fatto apposta per la storyline che stan portando avanti. Addirittura la sospensione di Reigns, parlando a posteriori e facendo solo un'ipotesi, potrebbe essere stata una scelta per vedere come andavano avanti le cose senza Roman e accontentare i fan che non lo volevano vedere. Ripeto, solo un scenario che non ha nessun riscontro e che pure io fatico a credere per vari motivi. Pero' la prova contraria non c'è, chi ci dice che Roman e la WWE non si siano messi d'accordo e dire "Ok, diciamo pubblicamente che tu sei sospeso per tenerti fuori un mese, riposa per arrivare a BG fresco e al tempo stesso accontentiamo i fan che ormai non sopportano piu' di vederti". Tanto noi non possiamo saperlo. Inoltre la sospensione di Reigns e' avvenuta nel raggio di tempo del controllo fallito di Lesnar, le notizie per noi sono uscite dopo si, ma la UFC sapeva sicuramente e non voleva perdere anche Brock dopo Jones, tanto sapevano che Brock avrebbe fatto solo quel match e non volevano perdere ulteriori soldi. Forse mi son dilungato troppo e troppo fantasiosamente quindi passo e chiudo![]()