WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

scarecrow ha scritto:
vero, solo il feud Asuka-Bayley caga in testa a 3 settimane di Raw e Smackdown
Quoto.

Asuka che ammazza Aliyah davanti a Bayley :love:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Zayn in stand-by perché lo vogliono ghettizzare :horrific:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma quale cruiser Zayn XD, al massimo Neville

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Joy Black ha scritto:NXT è da almeno 2 mesi il miglior show della settimana WWE (ad eccezione della prima settimana di Raw post-Brand Split), e poi dura anche 45 minuti. Fosse stato l'NXT di inizio anno ancora ti darei ragione, ultimamente NXT è tornato su un buon livello (seppur in passato era riuscito a fare meglio nel periodo R-Evolution-Rival).

p.s. ovviamente escludo il CWC che è un torneo che si tiene solo in questa parte dell'anno.

A me nxt non riesce a dirmi nulla da mesi (almeno da owens-zayn), sto continuando a seguirlo ma solo per i takeover, che pure sono deludenti rispetto a quelli visti in passato. Il problema non è dei performer (anzi) ma, dal mio punto di vista, dal fatto che sembrano non aver più voglia di raccontare una storia e di costruire rivalità: prendono gente già affermata , si affidano al loro star power e finisce lì. Poi ti escono fuori i zayn-naka; per carità combattuto ottimamente ,ma a me quel match non è piaciuto per nulla, soprattutto se penso ai match che zayn ha avuto con cesaro, con neville e con owens , se penso alle horsewomen e a bayley-sasha (l'ultima faida veramente costruita a nxt, almeno inizialmente). Non sto dicendo che nxt faccia schifo , sto dicendo solo che secondo me mystogan ha ragione e che nx ha perso la qualcosa di essenziale. La capacità di raccontare storie. Non difficili, non straordinarie. Bastavano storie semplici, ma ora non vedo neanche quelle. E mi dispiace che la storia dell'abbandono di zayn poteva essere fantastica e il match con naka un capolavoro. E invece si sono accontentati di un buon match e di un saluto apprezzato. Spero che il prodotto si riprenda ma ne dubito...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non ho proprio la benché minima idea di quale possa essere la motivazione dell'assenza dalla card di Zayn. Dopo la vittoria a BattleGround, soprattutto per come è avvenuta, era lanciatissimo. Ora rischiano di bruciare il momentum che si è conquistato proprio con la chiusura del feud con Owens. Ok che rimarrà over e che si potrà riprendere in poco tempo, però quella vittoria lo avrebbe sparato in altissimo.
Davvero non capirò mai per quale ragione non abbiano draftato uno dei due a SD. Anche perché non è nel carattere del personaggio di Owens accettare la sconfitta e rispettare la vittoria del tanto odiato Zayn. Tant'è che mi aspettavo che nel RAW successivo a BG Owens attaccasse Zayn infrangendo la promessa che non si sarebbero più scontrati, e che i McMahons decidessero così di separarli mandando uno dei due a SD.
Ad ogni modo, sono assai preoccupato per l'assenza di Zayn da un palcoscenico tanto importante quale è SummerSlam. E stavolta non c'è più SmackDown dove possono annunciare in extremis un ultimo match.
A meno che non sia in previsione un feud simile a quello di Cesaro "non sfruttato"... ma anche lì avrei preferito che Zayn si esibisse in un match con un feud proprio.

La card attuale comunque è:
Lesnar-Orton
Rollins-Balor
Ambrose-Ziggler
Cena-Styles
JeriKO-Enzo & Cass
New Day-Club
Sasha-Charlotte
Rusev-Reigns
Cesaro-Sheamus
Miz-Crews

10 match. A quel punto, con buona pace di Sheamus, tanto valeva mettere Zayn al posto suo, e magari non in un best of 7 matches, ma solamente 5. Ok che sono entrambi face, ma potevi tranquillamente gestire il feud sul fatto che sono entrambi mal sfruttati, e allora gli viene concessa l'opportunità di dare il meglio di sé in questa serie. Facile.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Che NXT non sia più a livello di un anno e mezzo fa è indubbio, questo non vuol dire che negli ultimi mesi non siano ripresi a costruire storie e personaggi, e a sfornare degli show di buon livello. Per me il paragone con gli show di inizio anno è impietoso. Poi quello che contestavo a Mysto (che comunque non guarda NXT e si basava sui commenti) è che NXT sia uno show meno meritevole di essere visto di Raw, quando lo show rosso, in tre ore, spesso due sono ampiamente skippabili (due terzi del programma).

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Fa molto strano dirlo, visto anche lo starpower che oggettivamente c'è in questa SummerSlam, ma anche a parer mio TO:Brooklyn II ha le carte in regola per essere almeno alla pari con SS, se non per superarlo. Vedo molta più possibilità di sviluppi e sbocchi per nuove storie storie nel ppv dello show giallo, praticamente per ogni match, che nel suo "fratello maggiore. Personalmente le uniche storie per i cui sviluppi ho curiosità sono Rollins vs Balòr, Club vs New Day e Ambrose vs Ziggler; non inserisco anche Cesaro vs Sheamus visto che questo è solo il primo dei loro "best of seven matches".

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Gira una foto di Taker con Shane e altre persone.
La foto sembrerebbe recente con Taker che si è tinto i capelli e la barba.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

IlBiondo ha scritto:Di solito sono in fibrillazione per Summerslam ma a sto giro mi manca il match per cui esserlo. Spero tanto in Rollins vs Deamon Balor.

Per il resto: mani nei capelli..
Cena AJ Styles è un rematch.
Us title.. Meh
Ambrose Ziggler.. Match da pubtata settimanale.
Sami Zyan fuori.
Titoli di coppia... Meh totale.
Jerico e Owen in un match a casissimo.
Sasha Charlotte altro rematch.

Per curiosità, qual è il vostro match più atteso? Avete hype?
"mani nei capelli"

hai ragione, d'altronde è solamente, e per distacco, la migliore card da mesi e mesi e mesi e mesi a questa parte... :boh:

Frazzngarth

Joy Black ha scritto:NXT è da almeno 2 mesi il miglior show della settimana WWE (ad eccezione della prima settimana di Raw post-Brand Split), e poi dura anche 45 minuti. Fosse stato l'NXT di inizio anno ancora ti darei ragione, ultimamente NXT è tornato su un buon livello (seppur in passato era riuscito a fare meglio nel periodo R-Evolution-Rival).

p.s. ovviamente escludo il CWC che è un torneo che si tiene solo in questa parte dell'anno.
cristo le ultime puntate di NXT hanno fatto CACARE..... :perso:

IlMontesi

Messaggio da IlMontesi »

Frazzngarth ha scritto:
"mani nei capelli"

hai ragione, d'altronde è solamente, e per distacco, la migliore card da mesi e mesi e mesi e mesi a questa parte... :boh:
Qui penso sia più una questione di oggettività e soggettività; oggettivamente IlBiondo ha ragione, ma è un discorso che ovviamente può essere fatto solo prima che il ppv si svolga. Riguardo la soggettività invece ogni match può sempre offrire qualcosa di insolito, anzi è quello che in fondo spero anche io, in poche parole gli elementi in gioco sono fin troppo canonici ma non ci resta che sperare che finalmente si sfrutti bene quel che si e le buone possibilità che questa card offre senza appoggiarsi quasi solo sul main event; a maggior ragione va fatto ora che i roster sono divisi.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Frazzngarth ha scritto:
"mani nei capelli"

Ma ci mancherebbe altro che non sia la miglior card da mesi, è l'evento dell'estate. Ha scritto bene chi mi precede, è tutto molto organizzato ma non vibra. Sono pareri personali, sono sicuro che ci sono persone in attesa spasmodica di vedere il ppv. A me non stuzzica, tutto qui.
Sarà che proprio Lesnar Orton, il main event, non mi mette molta acquolina in bocca. Sarà che il trascinare Reigns per tutto questo tempo ha lasciato il segno sul mio apprezzamento verso la WWE. Sarà che sto invecchiando.
Lo guarderò ma con poche aspettative e magari rimarrò felicemente sorpreso.

Frazzngarth

IlBiondo ha scritto:
Ma ci mancherebbe altro che non sia la miglior card da mesi, è l'evento dell'estate. Ha scritto bene chi mi precede, è tutto molto organizzato ma non vibra. Sono pareri personali, sono sicuro che ci sono persone in attesa spasmodica di vedere il ppv. A me non stuzzica, tutto qui.
Sarà che proprio Lesnar Orton, il main event, non mi mette molta acquolina in bocca. Sarà che il trascinare Reigns per tutto questo tempo ha lasciato il segno sul mio apprezzamento verso la WWE. Sarà che sto invecchiando.
Lo guarderò ma con poche aspettative e magari rimarrò felicemente sorpreso.
mah per me la card è interessantissima, peccato per aver già deciso il vincitore del ME di Raw, avrei preferito un po' più di incertezza

IlMontesi

Messaggio da IlMontesi »

Frazzngarth ha scritto:
mah per me la card è interessantissima, peccato per aver già deciso il vincitore del ME di Raw, avrei preferito un po' più di incertezza
Io non sarei così certo della vittoria di Balòr, per me pur di fare il sorpresone e far vincere Rollins faranno qualche porcata, daranno una vittoria sporca all'ex WWE Champion. Spero così tanto di essere smentito, lo status di Rollins ne risentirebbe dopo le ultime belle vittorie più che se venisse schienato e non vincesse il titolo

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Dio se Stewart interviene ancora a caso in un match vado a nuoto fino al Barclays Center e lo ammazzo.

Rispondi