Attenzione però: il feud rusev/reigns, come impostazione iniziale, era partito esattamente come un qualsiasi feud usa Vs resto del mondo, basta vedere i numerosi jobber pro-America dati in pasto al bulgaro, se adesso il tutto è cambiato in mega-puttanata è perché con reigns non funziona nemmeno una cosa che ha mandato over pure titus o'neil per un paio di settimane...Myles Kennedy ha scritto:Per Sheamus Vs Cesaro serviva qualcosa in palio. Tipo una Title Shot.
Rusev finalmente in un feud che non è USA Vs Bulgaria
Zayn secondo me lo mettono nel preshow con Neville. Dopo la vittoria con Owens avrebbe dovuto avere uno spazio importante e invece...
Balor con Rollins farà il suo miglior match.
Orton secondo me ha chance di perdere 2-1 nei match con Lesnar.
Main Event sarà Lesnar Vs Orton a SummerSlam.
A Raw manca un secondo Main eventer (Lesnar non conta e Reigns non interessa).
Orton scambiato per Zayn sarebbe già una buona idea.
Se mettono Zayn nei Cruiser sono folli.
WWE MONDAY NIGHT BROCK - 15/08/2016 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT BROCK - 15/08/2016 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho controllato ora e in effetti pensavo che fosse sulla carta Samoano. Eppure loro, provenienza a parte, lo hanno sempre presentato come samoano. Infatti durante il feud con Rusev non hanno premuto il pulsante sull'"americanità" di Reigns.Asheart ha scritto:
Guarda che È americano Reigns.
Va beh la spiegazione è che è americano e quindi è a prescindere buono
Fra tutti i cliché retrogradi, quello del "cattivo perché straniero" è forse quello che detesto di più.
Personalmente ho apprezzato Rusev che dice a Reigns che ha tutte le occasioni che vuole senza fare nulla per meritare, e credo che si vada verso un turn per Roman
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Puntata abbastanza brutta
Mi sono piaciuti giusto il segmento tra Slater e Lesnar e il confronto tra Balor e Rollins
Spero almeno che dalla best of 7 tra Cesaro e Sheamus ne esca qualche buon match
Main event noioso che ho skippato in parte
Roman é un vero simpaticone
Mi sono piaciuti giusto il segmento tra Slater e Lesnar e il confronto tra Balor e Rollins
Spero almeno che dalla best of 7 tra Cesaro e Sheamus ne esca qualche buon match
Main event noioso che ho skippato in parte
Roman é un vero simpaticone

Concordo con voi; puntata fine a sè stessa sotto ogni punto. Quali evoluzioni delle storie ci sono state?
Tutti trattano di merda Rusev senza motivo apparente, come la settimana scorsa
O' Neill e Young si menano perchè uno dei due fa lo stronzo, come la settimana scorsa
Charlotte resta ancora il Seth Rollins di un anno fa che da sola loro voglio dimostrare che non è capace di vincere nemmeno la coppa del nonno, come la settimana scorsa
Slateruccio viene menato, come la settimana scorsa (migliore segmento della puntata, per me ed è tutto dire)
Le coppie Owens-Jericho ed Enzo & Big Cass sono nella fase di altalena di vittorie pre-ppv tipica, ma il team dei due heel è interessante anche se probabilmente non andrà bene ai due canadesi, questa domenica (spero vivamente di essere contraddetto)
Zayn naviga nel nulla, come la settimana scorsa
Nia Jax mena una, come due settimane fa
Neville mena uno che è lì a posta per dare vittorie insensate alla gente, come due settimane fa
Balòr spoilera il demone, per poi dare solo qualche calcio a Seth, ditemi voi a che è servito.
Edit:
Ah sì anche Cesaro e Sheamus si sono di nuovo affrontati più o meno verbalmente; come la settimana scorsa
Come? Questo porterà a una serie di match al meglio di 7? Non so a quanto ormai serva sperare che il vincitore ci guadagnerà effettivamente qualcosa, ma voglio provarci, dai.
Tutti trattano di merda Rusev senza motivo apparente, come la settimana scorsa
O' Neill e Young si menano perchè uno dei due fa lo stronzo, come la settimana scorsa
Charlotte resta ancora il Seth Rollins di un anno fa che da sola loro voglio dimostrare che non è capace di vincere nemmeno la coppa del nonno, come la settimana scorsa
Slateruccio viene menato, come la settimana scorsa (migliore segmento della puntata, per me ed è tutto dire)
Le coppie Owens-Jericho ed Enzo & Big Cass sono nella fase di altalena di vittorie pre-ppv tipica, ma il team dei due heel è interessante anche se probabilmente non andrà bene ai due canadesi, questa domenica (spero vivamente di essere contraddetto)
Zayn naviga nel nulla, come la settimana scorsa
Nia Jax mena una, come due settimane fa
Neville mena uno che è lì a posta per dare vittorie insensate alla gente, come due settimane fa
Balòr spoilera il demone, per poi dare solo qualche calcio a Seth, ditemi voi a che è servito.
Edit:
Ah sì anche Cesaro e Sheamus si sono di nuovo affrontati più o meno verbalmente; come la settimana scorsa
Come? Questo porterà a una serie di match al meglio di 7? Non so a quanto ormai serva sperare che il vincitore ci guadagnerà effettivamente qualcosa, ma voglio provarci, dai.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Inizio così così. Puzza tutto di meh. Non so se il pubblico si schiererà con Reigns completamente come sperano. Almeno stanno un minimo costruendo qualcosa intorno al titolo Usa, e interessante il riferimento di Rusev a Smackdown.
Pubblico totalmente assente nel match tra Sheamus e Sami, molto buono tra l'altro. Zayn è un fuoriclasse e Sheamus è molto solido, ma non lo scopriamo oggi. Finale scontato. Ma Zayn ancora non ha uno straccio di feud.
Jericho ed Owens miglior tag team "improvvisato" dagli Hell No, così senza pensarci troppo. Sono davvero fantastici. Owens che alla fine non dice nulla al microfono
Best of 7 series per cosa? Un cazzo. Non so obbiettivamente a cosa porterà. Sembra fatto apposta per dire: non sappiamo cosa fargli fare.
Ancora niente Big E, sono convinto che si giochino il ritorno dopo SS, dove Anderson e Gallows per me si prendono i titoli. Per favore, basta con questo comedy del Club. Match skippato comunque, ma buon promo post match, soprattutto Kofi.
Si ricordano di Neville-Balor, almeno. Certo, promo stroncato..vabbè.
Squash di Nia Jax si, bene. Ma settimana prossima iniziamo altro magari.
Buon promo di Heyman. Heath che cincischia nel dire quante figlie ha ahahah. Ho avuto paura io per Slater, Lesnar mette un'angoscia colossale. Heyman con gli occhiali da sole di Heath >>> il mondo.
Cass-Owens normale. Buon finale, e bella la doppia combinazione tra Superkick e Codebreaker.
Di Young ed O'neill sticazzi.
Neville lasciato a vagare nel nulla fa tristezza.
Super promo di Rollins. Super. Tralasciando il fatto che con tutta la sicurezza che mettono di solito, quello sia riuscito ad entrare sul ring, ma comunque. Non mi aspettavo si giocassero Balor Demon a Raw, io non l'avrei fatto, preferivo fosse un'esclusiva dei match importanti. Avrei preferito un promo sul titantron o una roba simile. Segmento comunque molto bello e ben riuscito.
Golden truth - Club skippato. Ma davvero hanno costruito la storyline sui testicoli di Big E? Niente di meglio eh. Bah.
Charlotte-Alicia skippato. Sasha ha bisogno di una bella affermazione a SS.
Rusev-Reigns nel main event? Davvero? Con Balor Demon relegato prima? Ok. Skippato comunque, mi basta vederli contro a SS. Mi aspettavo l'affermazione di Rusev comunque, anche sporca. Ma comunque.
Ancora pochi picchi per questa puntata. Pure il segmento di Lesnar meh. Unico momento ovviamente il debutto di Balor Demon, che però non salva la puntata. Ed Owens e Jericho. Ma poco poco altro.
Pubblico totalmente assente nel match tra Sheamus e Sami, molto buono tra l'altro. Zayn è un fuoriclasse e Sheamus è molto solido, ma non lo scopriamo oggi. Finale scontato. Ma Zayn ancora non ha uno straccio di feud.
Jericho ed Owens miglior tag team "improvvisato" dagli Hell No, così senza pensarci troppo. Sono davvero fantastici. Owens che alla fine non dice nulla al microfono
Best of 7 series per cosa? Un cazzo. Non so obbiettivamente a cosa porterà. Sembra fatto apposta per dire: non sappiamo cosa fargli fare.
Ancora niente Big E, sono convinto che si giochino il ritorno dopo SS, dove Anderson e Gallows per me si prendono i titoli. Per favore, basta con questo comedy del Club. Match skippato comunque, ma buon promo post match, soprattutto Kofi.
Si ricordano di Neville-Balor, almeno. Certo, promo stroncato..vabbè.
Squash di Nia Jax si, bene. Ma settimana prossima iniziamo altro magari.
Buon promo di Heyman. Heath che cincischia nel dire quante figlie ha ahahah. Ho avuto paura io per Slater, Lesnar mette un'angoscia colossale. Heyman con gli occhiali da sole di Heath >>> il mondo.
Cass-Owens normale. Buon finale, e bella la doppia combinazione tra Superkick e Codebreaker.
Di Young ed O'neill sticazzi.
Neville lasciato a vagare nel nulla fa tristezza.
Super promo di Rollins. Super. Tralasciando il fatto che con tutta la sicurezza che mettono di solito, quello sia riuscito ad entrare sul ring, ma comunque. Non mi aspettavo si giocassero Balor Demon a Raw, io non l'avrei fatto, preferivo fosse un'esclusiva dei match importanti. Avrei preferito un promo sul titantron o una roba simile. Segmento comunque molto bello e ben riuscito.
Golden truth - Club skippato. Ma davvero hanno costruito la storyline sui testicoli di Big E? Niente di meglio eh. Bah.
Charlotte-Alicia skippato. Sasha ha bisogno di una bella affermazione a SS.
Rusev-Reigns nel main event? Davvero? Con Balor Demon relegato prima? Ok. Skippato comunque, mi basta vederli contro a SS. Mi aspettavo l'affermazione di Rusev comunque, anche sporca. Ma comunque.
Ancora pochi picchi per questa puntata. Pure il segmento di Lesnar meh. Unico momento ovviamente il debutto di Balor Demon, che però non salva la puntata. Ed Owens e Jericho. Ma poco poco altro.
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
penso sia la prima volta che leggo 3 intere pagine consecutive di stupidaggini galattiche...
per fortuna ci siamo un po' ripresi negli ultimi reply
ma a parte questo... lo sapevamo da 7 giorni che in questa puntata sarebbe apparso il demone, cosa vi lamentate a fare?
tralasciando il fatto che il segmento è stato ECCELLENTE.
per fortuna ci siamo un po' ripresi negli ultimi reply
ma a parte questo... lo sapevamo da 7 giorni che in questa puntata sarebbe apparso il demone, cosa vi lamentate a fare?
tralasciando il fatto che il segmento è stato ECCELLENTE.

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Non ho capito se sei ironico o no.Frazzngarth ha scritto: tralasciando il fatto che il segmento è stato ECCELLENTE.
Io spero che il vincitore tra cesaro e sheamus guadagni una chance titolata o magari un contratto per cambiare roster quando vogliono che mettano in palio qualcosa in somma, spero anche in qualche bel match a stipulazione che potrebbe uscire bene anche perché il loro secondo match a raw la scorsa volta e stato bello.
Per la faida per il titolo ci sta il segmento alla fine cera d'aspettarselo pero non e stato male, sicuro meglio del confronto verbale tra i due...
Per il resto puntata fine a se stessa e sento puzza di job di reigns a rusev molte volte il raw prima ricevono il contentino quelli che poi perderanno bah speriamo
Per la faida per il titolo ci sta il segmento alla fine cera d'aspettarselo pero non e stato male, sicuro meglio del confronto verbale tra i due...
Per il resto puntata fine a se stessa e sento puzza di job di reigns a rusev molte volte il raw prima ricevono il contentino quelli che poi perderanno bah speriamo
Che accada.fAJtal ha scritto: Per il resto puntata fine a se stessa e sento puzza di job di reigns a rusev molte volte il raw prima ricevono il contentino quelli che poi perderanno bah speriamo
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
boh , tanti si lamentano , io dico che questa è stata una delle migliori performance live al mic di Lesnar . Mi ha gasato anche adesso che l'ho rivisto
e che perbenisti poi, "I don't give a shit about your kids" ci stava benissimo
e che perbenisti poi, "I don't give a shit about your kids" ci stava benissimo
Yeh, intendevo capire meglio da che parte fossi, sinceramente dal tuo primo messaggio non mi era molto chiarofAJtal ha scritto:
Sarebbe una buona cosa diciamo
Buonasera ragazzi, innanzitutto mi presento e dico che è un piacere far parte di un forum di persone con cui si può parlare di wrestling, quello da intenditori, quello che piace.
Voglio spezzare una lancia (o due) a favore di Finn Balor:
-La demon king è a mio avviso una delle gimmick più riuscite degli ultimi anni, il fatto che rappresenti la parte oscura di un wrestler che da face è stratifato la rende ancora più riuscita. Ma la wwe ha sprecato l'occasione di farla debuttare in un PPV e l'arena morta di Corpus Christi ha fatto apparire il suo debutto molto in sottotono.
-Piaccia o non piaccia, Finn è uno dei migliori performer della compagnia e penso sia giusto che negli anni a venire sia main eventer fisso. Al microfono può migliorare (nessuno nasce The Rock o Jericho), ma vi ricordo che Bryan all'inizio era pietoso e poi è migliorato tantissimo.
La gestione del feud Rollins-Balor da parte del management mi lascia basito. Hai due dei migliori wrestler della compagnia e non li fai maineventare nemmeno una volta prima di SS, ma scherziamo?!
Io comunque sono fiducioso, a mio avviso Rollins-Balor sarà il match della serata.
Voglio spezzare una lancia (o due) a favore di Finn Balor:
-La demon king è a mio avviso una delle gimmick più riuscite degli ultimi anni, il fatto che rappresenti la parte oscura di un wrestler che da face è stratifato la rende ancora più riuscita. Ma la wwe ha sprecato l'occasione di farla debuttare in un PPV e l'arena morta di Corpus Christi ha fatto apparire il suo debutto molto in sottotono.
-Piaccia o non piaccia, Finn è uno dei migliori performer della compagnia e penso sia giusto che negli anni a venire sia main eventer fisso. Al microfono può migliorare (nessuno nasce The Rock o Jericho), ma vi ricordo che Bryan all'inizio era pietoso e poi è migliorato tantissimo.
La gestione del feud Rollins-Balor da parte del management mi lascia basito. Hai due dei migliori wrestler della compagnia e non li fai maineventare nemmeno una volta prima di SS, ma scherziamo?!
Io comunque sono fiducioso, a mio avviso Rollins-Balor sarà il match della serata.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma sbaglio o Brock Lesnar è la prima volta che parla così tanto al microfono? Non ricordo che durante il feud con Dean abbia parlato...
Comunque complimenti al lavoro che fa Slater tanto di cappello
Comunque complimenti al lavoro che fa Slater tanto di cappello