Quoto.scarecrow ha scritto:
vero, solo il feud Asuka-Bayley caga in testa a 3 settimane di Raw e Smackdown
Asuka che ammazza Aliyah davanti a Bayley

Quoto.scarecrow ha scritto:
vero, solo il feud Asuka-Bayley caga in testa a 3 settimane di Raw e Smackdown
Joy Black ha scritto:NXT è da almeno 2 mesi il miglior show della settimana WWE (ad eccezione della prima settimana di Raw post-Brand Split), e poi dura anche 45 minuti. Fosse stato l'NXT di inizio anno ancora ti darei ragione, ultimamente NXT è tornato su un buon livello (seppur in passato era riuscito a fare meglio nel periodo R-Evolution-Rival).
p.s. ovviamente escludo il CWC che è un torneo che si tiene solo in questa parte dell'anno.
"mani nei capelli"IlBiondo ha scritto:Di solito sono in fibrillazione per Summerslam ma a sto giro mi manca il match per cui esserlo. Spero tanto in Rollins vs Deamon Balor.
Per il resto: mani nei capelli..
Cena AJ Styles è un rematch.
Us title.. Meh
Ambrose Ziggler.. Match da pubtata settimanale.
Sami Zyan fuori.
Titoli di coppia... Meh totale.
Jerico e Owen in un match a casissimo.
Sasha Charlotte altro rematch.
Per curiosità, qual è il vostro match più atteso? Avete hype?
cristo le ultime puntate di NXT hanno fatto CACARE.....Joy Black ha scritto:NXT è da almeno 2 mesi il miglior show della settimana WWE (ad eccezione della prima settimana di Raw post-Brand Split), e poi dura anche 45 minuti. Fosse stato l'NXT di inizio anno ancora ti darei ragione, ultimamente NXT è tornato su un buon livello (seppur in passato era riuscito a fare meglio nel periodo R-Evolution-Rival).
p.s. ovviamente escludo il CWC che è un torneo che si tiene solo in questa parte dell'anno.
Qui penso sia più una questione di oggettività e soggettività; oggettivamente IlBiondo ha ragione, ma è un discorso che ovviamente può essere fatto solo prima che il ppv si svolga. Riguardo la soggettività invece ogni match può sempre offrire qualcosa di insolito, anzi è quello che in fondo spero anche io, in poche parole gli elementi in gioco sono fin troppo canonici ma non ci resta che sperare che finalmente si sfrutti bene quel che si e le buone possibilità che questa card offre senza appoggiarsi quasi solo sul main event; a maggior ragione va fatto ora che i roster sono divisi.Frazzngarth ha scritto:
"mani nei capelli"
hai ragione, d'altronde è solamente, e per distacco, la migliore card da mesi e mesi e mesi e mesi a questa parte...
Ma ci mancherebbe altro che non sia la miglior card da mesi, è l'evento dell'estate. Ha scritto bene chi mi precede, è tutto molto organizzato ma non vibra. Sono pareri personali, sono sicuro che ci sono persone in attesa spasmodica di vedere il ppv. A me non stuzzica, tutto qui.Frazzngarth ha scritto:
"mani nei capelli"
hai ragione, d'altronde è solamente, e per distacco, la migliore card da mesi e mesi e mesi e mesi a questa parte...
mah per me la card è interessantissima, peccato per aver già deciso il vincitore del ME di Raw, avrei preferito un po' più di incertezzaIlBiondo ha scritto:
Ma ci mancherebbe altro che non sia la miglior card da mesi, è l'evento dell'estate. Ha scritto bene chi mi precede, è tutto molto organizzato ma non vibra. Sono pareri personali, sono sicuro che ci sono persone in attesa spasmodica di vedere il ppv. A me non stuzzica, tutto qui.
Sarà che proprio Lesnar Orton, il main event, non mi mette molta acquolina in bocca. Sarà che il trascinare Reigns per tutto questo tempo ha lasciato il segno sul mio apprezzamento verso la WWE. Sarà che sto invecchiando.
Lo guarderò ma con poche aspettative e magari rimarrò felicemente sorpreso.
Io non sarei così certo della vittoria di Balòr, per me pur di fare il sorpresone e far vincere Rollins faranno qualche porcata, daranno una vittoria sporca all'ex WWE Champion. Spero così tanto di essere smentito, lo status di Rollins ne risentirebbe dopo le ultime belle vittorie più che se venisse schienato e non vincesse il titoloFrazzngarth ha scritto:
mah per me la card è interessantissima, peccato per aver già deciso il vincitore del ME di Raw, avrei preferito un po' più di incertezza