WWE MONDAY NIGHT BROCK - 15/08/2016 | Official Thread
- And_I_Quote
Re: WWE MONDAY NIGHT BROCK - 15/08/2016 | Official Thread
Ma è naturale che sia l'US Championship a chiudere, in questa fase, RAW. Ed è stato pure detto fra le righe il motivo: in questo momento Rusev è IL campione di Raw, l'US Championship è LA cintura più importante a Raw. Ci sta. Poi da lunedì tornerà in zona midcarding. Seguendo questo ragionamento ci sta avergli messo contro Reigns (la gestione del feud è un'altra cosa, naturalmente).
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Beh, Linda in questo momento non è mica candidata da qualche parte quindi possono pure fregarsene.Capitan Ovvio ha scritto:Comunque io non capisco davvero perchè Reigns dovrebbe essere il face contro Rusev, quando il povero Ru Ru si è visto rovinare la festa del matrimonio, viene insultato sempre sia lui che sua moglie..
Sul serio, io non capisco, a me sembra Roman l'heel della situazione, e Rusev il face.
Poi mi raccomando, prima facciamo comparire quello che dovrebbe essere uno dei top face come un bulletto di periferia che rosica che l'amichetto scopa e ha successo, e come l'heel l'amichetto che subisce il bullismo; e poi facciamo le campagne Be a Star e contro il bullismo.
Eh, mi raccomando eh.

- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Quoto tutto, sopratutto (scusate) Gallows & Anderson. Non aspetto altro che il loro debutto a Colorado.Matt242 ha scritto:Bah, in parte sono d'accordo con voi e in parte no. Questa puntata è migliore rispetto alle ultime due precedenti però ci sono numerose problematiche:
-Sami Zayn ha fatto un buon Match con Sheamus, però il canadese in generale non è coinvolto in nessuna Storyline, cioè si salta SummerSlam? Proprio lui?
-Nia Jax è il Braun Strowman al femminile
-Segmento tra Heath Slater e Brock Lesnar/Paul Heyman carino fino ad un certo punto
-Kevin Owens e Chris Jericho insieme spaccano, peccato che sono sprecati in una Storyline del cazzo per favorire Big Cass e Enzo Amore
-Prime Time Players VS The Shining Stars skyppato
-Neville altro spreco, per adesso
-Hanno sprecato il debutto del Demon King che doveva verificarsi a SummerSlam, però avete già spiegato il motivo di codesta scelta, e poi questo scenario poteva essere inserito almeno nel Main Event, perchè comunque è stato un confronto figo e il pubblico era coinvolto
-Luke Gallows e Karl Anderson medici. Certo poi l'incontro di Domenica potrebbe essere interessante
-La questione per il titolo femminile gestita bene (almeno questa)
-Rusev VS Roman Reigns, contesa godibile però alla fin fine il samoano è sempre nel Main Event, di RAW, vergognoso come in tutti modi stanno cercando di ritirarlo su....
Una cosa altamente imbarazzante
Ps: Uno dei tipi che ha fermato Rusev era Finlay?
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Asheart ha scritto:Certo che a sperare che Balor venga fischiato, quanto vi piace il cazzo?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Puntataccia, soprattutto perché la maggior parte dei segmenti era a caso, noiosi o privi di senso logico
Si salvano solo slater-lesnar ( e questo slater eroe tragicomico contro tutto e tutti mi sta fomentando abbestia ) e rusev
Segmento con il demon uno spreco (anche se me l'aspettavo) e faida deludente, non per colpa degli interpreti
Si salvano solo slater-lesnar ( e questo slater eroe tragicomico contro tutto e tutti mi sta fomentando abbestia ) e rusev
Segmento con il demon uno spreco (anche se me l'aspettavo) e faida deludente, non per colpa degli interpreti
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Oddio, il segmento con Demon ha un suo perché, a mio avviso. Se lo facevi debuttare direttamente domenica, molti potevano apparire spaesati da questo (per quanto il pubblico del PPV sia diverso da quello degli show settimanali, più "smaliziato" e che quindi conosce pure il mondo NXT), e quindi è servito per far capire al pubblico "mainstream" chi è il Demon e cosa succede quando "prende possesso" di Balòr.
Quindi, per me ci sta.
E' diverso quando ha debuttato a NXT, essendo quello un pubblico diverso e che quindi già conosceva la reincarnazione di Devitt.
Quindi, per me ci sta.
E' diverso quando ha debuttato a NXT, essendo quello un pubblico diverso e che quindi già conosceva la reincarnazione di Devitt.
Il feud tra Reigns e Rusev è fatto malissimo.
Tra le altre cose, parte tutto perché Reigns è arrivato, ha chiesto una title shot, Rusev gliel'ha negata e lui gli ha rovinato il party e tutto il resto. Almeno a questo sono rimasto io seguendo le ultime puntate. Mi chiedo se davvero la wwe pensi davvero di star presentando il superman come un beniamino.
In tutto ciò Sheamus sta ufficialmente diventando il nuovo Kane/Big Show.
Tra le altre cose, parte tutto perché Reigns è arrivato, ha chiesto una title shot, Rusev gliel'ha negata e lui gli ha rovinato il party e tutto il resto. Almeno a questo sono rimasto io seguendo le ultime puntate. Mi chiedo se davvero la wwe pensi davvero di star presentando il superman come un beniamino.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Rocks ha scritto:Il feud tra Reigns e Rusev è fatto malissimo.
E quello il punto. E' il fatto che quello di Reigns è un atteggiamento tipicamente da heel in casa WWE, ma stanno facendo di tutto per farlo passare come il face del feud.
Ma pure gli altri feud... Cioè, se l'unica cosa interessante, in tutto questo, (Lesnar - Orton escluso), è Slater e la storia dei millemila bambini, significa che c'è un problema. MA è un problema che c'era da ben prima della brand division, quasi strutturale direi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma è chiaro, perché Rusev è straniero mentre Reigns è america... ah no.Capitan Ovvio ha scritto:Comunque io non capisco davvero perchè Reigns dovrebbe essere il face contro Rusev
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Per Sheamus Vs Cesaro serviva qualcosa in palio. Tipo una Title Shot.
Rusev finalmente in un feud che non è USA Vs Bulgaria
Zayn secondo me lo mettono nel preshow con Neville. Dopo la vittoria con Owens avrebbe dovuto avere uno spazio importante e invece...
Balor con Rollins farà il suo miglior match.
Orton secondo me ha chance di perdere 2-1 nei match con Lesnar.
Main Event sarà Lesnar Vs Orton a SummerSlam.
A Raw manca un secondo Main eventer (Lesnar non conta e Reigns non interessa).
Orton scambiato per Zayn sarebbe già una buona idea.
Se mettono Zayn nei Cruiser sono folli.
Rusev finalmente in un feud che non è USA Vs Bulgaria
Zayn secondo me lo mettono nel preshow con Neville. Dopo la vittoria con Owens avrebbe dovuto avere uno spazio importante e invece...
Balor con Rollins farà il suo miglior match.
Orton secondo me ha chance di perdere 2-1 nei match con Lesnar.
Main Event sarà Lesnar Vs Orton a SummerSlam.
A Raw manca un secondo Main eventer (Lesnar non conta e Reigns non interessa).
Orton scambiato per Zayn sarebbe già una buona idea.
Se mettono Zayn nei Cruiser sono folli.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eroi della serata: i tizi in arancione che, durante Rusev-Reigns, si sono messi a giocare a Sasso, carta e forbice.
Piace la vagina spiacente. Però che duro, quando ti guardi lo specchio ti bagni all'istante?Asheart ha scritto:Certo che a sperare che Balor venga fischiato, quanto vi piace il cazzo?
Magari fai tipo cosi:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gfkQLerPEsg[/youtube]