In realtà è una battuta, ci sono molti film che mi piacciono di quell'anno. Anche il tanto vituperato "The Beach", l'ho rivisto qualche anno fa e l'ho trovato meno peggio di come mi era sembrato all'epoca, quando mi facevo ancora influenzare molto dall'opinione dei critici e anche da quella degli aspiranti cinefili.
Se lo consideriamo del 2000 anche "Pane e tulipani" se la gioca. E' la storia di una donna che viene dimenticata in autostrada mentre era in gita con la famiglia, e poi vaga spaesata per Venezia alla ricerca di se stessa (buon per lei che non trova Pirola). Un po' la condizione in cui si trova oggi il nostro Karl.
Per il 2000 faccio molta fatica anche nel compilare una Lista di canzoni non dance, tant'è che mi sto attaccando anche alle All Saints per allungare il brodo. Anche la lista dei pezzi discotecari è scarna, ma almeno ha delle cose che mi piacciono molto, come il remix di "Cada Vez" che fece Gigi D'Agostino.
Le discussioni andavano bene ai tuoi tempi, adesso siamo oltre, comunichiamo solo tramite Liste. Siamo post-moderni.THEREALUNDERTAKER ha scritto:Io sono.. la discussione