WWE MONDAY NIGHT BROCK - 15/08/2016 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT BROCK - 15/08/2016 | Official Thread

Messaggio da Simone90 »

Ho visto solo qualche spezzone su youtube, comunque ammetto che è stato tutto molto piatto:

- il feud Rusev - Reigns è roba veramente per bambini scemi, il pubblico non sta più nemmeno rispondendo allo stereotipo "eroe americano vs cattivone straniero che ci odia ma noi lo sconfiggeremo sempre iù ès èi, iù ès èi!!" da quanto è stupida questa faida, oltretutto ancora non si è ben capito perché io dovrei fischiare un povero cristo a cui hanno sputtanato la donna e che prende cazzi in faccia da tutti, mentre dovrei osannare il bulletto che lo percula a ogni puntata, mistero, intanto siamo già a 2 main event di fila che si fa il pupillo della federazione... :perso:

- Balor - Rollins non mi sta prendendo per nulla, io ribadisco che se Balor non vince viene definitivamente affossato, mentre per Rollins dovranno trovare un qualche modo per proteggerlo, perché farlo perdere pulito non la vedo una gran soluzione per Seth, avrebbero avuto la scusante se per il Balor demone avessero creato anche uno stile in-ring diverso, più cattivo e aggressivo, invece versione demone o no è sempre il solito Balor, quindi dovranno ingegnarsi a riguardo, faida comunque gestita malissimo sia come segmenti che come tempi (rollins che parla per un'ora in 3 puntate e l'altro ha detto 4 parole in croce)

- Le donne sticazzissimi, womens division che è ritornata ai tempi piatti di 5/6 anni fa, categoria di coppia idem, e sì che materiale lo avrebbero, ma veramente poca roba in generale, un segmento anche piuttosto scialbo quello che abbiamo visto;

- Su Jericho la faida con Enzo e Cass può anche starci, su Owens, Zayn, Cesaro e Sheamus inutile che mi esprima, finirei col ripetermi inutilmente

Spezzo una lancia a favore del segmento di Lesnar, vedo che qui molti si sono scandalizzati per la frase dei bambini detta a Slater, ma voi dimenticate che Brock è questo, non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno, lui è in WWE per soldi e per fare male alla gente, quindi cosa avrebbe dovuto dire a Slater (che comunque col fatto di aver nominato i suoi bambini dimostra che non è solo un idiota che cerca di essere preso da qualcuno e prende sberle, ma comunque anche un character che all'occorrenza sa fare il serio ed è veramente disposto a tutto per ottenere un contratto, anche attaccare uno temuto da tutta la WWE)? Sicuramente se avesse detto "oh poverino, vieni che ti abbraccio" avremmo spento tutti la televisione, secondo me segmento coerente col personaggio di Brock, niente di cui scandalizzarsi...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Pena per Foley in mezzo a Rusev e Reigns.

Momento della serata Lesnar-Slater. E ho detto tutto.

Bene anche Rollins nell'hypare l'entrata di Balor.

Qui si arranca.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Sbaglio o Cole ha provato a vendere la reazione di Rollins all'invasore con "è in trance"? :LOL:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nreeko ha scritto:Sbaglio o Cole ha provato a vendere la reazione di Rollins all'invasore con "è in trance"? :LOL:
Sì, ridicolo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Nreeko ha scritto:Sbaglio o Cole ha provato a vendere la reazione di Rollins all'invasore con "è in trance"? :LOL:
Bisogna vedere se non è stato Vince nelle cuffie a dirgli di far così.

Strano comunque, solitamente non vendono queste cose al commento.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Comunque, solo a me Cole al commento fa abbastanza cacare? Sarà che sono rimasto folgorato da Ranallo... :LOL2:

Mi manca JR.. :triste:

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Joy Black ha scritto: Bisogna vedere se non è stato Vince nelle cuffie a dirgli di far così.

Strano comunque, solitamente non vendono queste cose al commento.
E' stato sicuramente Vince. Cole non si sarebbe mai inventato una stronzata del genere da solo.

Tra l'altro ridicolo perchè l'invasore è stato inquadrato e Rollins non l'ha ignorato.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Bah, in parte sono d'accordo con voi e in parte no. Questa puntata è migliore rispetto alle ultime due precedenti però ci sono numerose problematiche:

-Sami Zayn ha fatto un buon Match con Sheamus, però il canadese in generale non è coinvolto in nessuna Storyline, cioè si salta SummerSlam? Proprio lui?

-Nia Jax è il Braun Strowman al femminile

-Segmento tra Heath Slater e Brock Lesnar/Paul Heyman carino fino ad un certo punto

-Kevin Owens e Chris Jericho insieme spaccano, peccato che sono sprecati in una Storyline del cazzo per favorire Big Cass e Enzo Amore

-Prime Time Players VS The Shining Stars skyppato

-Neville altro spreco, per adesso

-Hanno sprecato il debutto del Demon King che doveva verificarsi a SummerSlam, però avete già spiegato il motivo di codesta scelta, e poi questo scenario poteva essere inserito almeno nel Main Event, perchè comunque è stato un confronto figo e il pubblico era coinvolto

-Luke Gallows e Karl Anderson medici :facepalm2:. Certo poi l'incontro di Domenica potrebbe essere interessante

-La questione per il titolo femminile gestita bene (almeno questa)

-Rusev VS Roman Reigns, contesa godibile però alla fin fine il samoano è sempre nel Main Event, di RAW, vergognoso come in tutti modi stanno cercando di ritirarlo su....

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Nreeko ha scritto: E' stato sicuramente Vince. Cole non si sarebbe mai inventato una stronzata del genere da solo.

Tra l'altro ridicolo perchè l'invasore è stato inquadrato e Rollins non l'ha ignorato.
Peraltro è curioso il fatto che ogni volta che c'è un invasore sul ring c'è almeun membro dello Shield

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Che puntata del cazzo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ci tengo a spendere due parole per rimarcare quanto siano merda gli Shining Stars, non ne ho avuto modo nei mesi scorsi perché mi ero preso una pausa di riflessione poco prima che debuttassero, ma sono veramente il più grosso buco nero di carisma di un tag team heel degli ultimi... boh, secoli?
Farsi mettere in ombra dalla storyline tra Young e O'Neil é un'impresa titanica, e ci sono riusciti a pieni voti.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Mystorigan fammi capire ti lamenti per dei jobbers che fanno il loro lavoro? :-

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Last Ride ha scritto:Mystorigan fammi capire ti lamenti per dei jobbers che fanno il loro lavoro? :-
Non é che siano tanto dei jobbers, eh, se facciamo una scaletta delle gerarchie dei tag team a Raw cosi su due piedi penso siano il terzo o quarto tag team. Su quattro o cinque coppie in totale. Si puo parlare di jobber in un campione cosi ristretto?

E poi anche Breeze e Fandango e i Golden Truth sono dei jobber, ma rispetto agli Stars sono proprio un'altra cosa. Non mi irritano a vista, almeno.

EDIT: dimenticavo Enzo & Cass, fai quarto o quinto, allora.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Comunque io non capisco davvero perchè Reigns dovrebbe essere il face contro Rusev, quando il povero Ru Ru si è visto rovinare la festa del matrimonio, viene insultato sempre sia lui che sua moglie..
Sul serio, io non capisco, a me sembra Roman l'heel della situazione, e Rusev il face.
Poi mi raccomando, prima facciamo comparire quello che dovrebbe essere uno dei top face come un bulletto di periferia che rosica che l'amichetto scopa e ha successo, e come l'heel l'amichetto che subisce il bullismo; e poi facciamo le campagne Be a Star e contro il bullismo.
Eh, mi raccomando eh.

And_I_Quote

Messaggio da And_I_Quote »

Ma è naturale che sia l'US Championship a chiudere, in questa fase, RAW. Ed è stato pure detto fra le righe il motivo: in questo momento Rusev è IL campione di Raw, l'US Championship è LA cintura più importante a Raw. Ci sta. Poi da lunedì tornerà in zona midcarding. Seguendo questo ragionamento ci sta avergli messo contro Reigns (la gestione del feud è un'altra cosa, naturalmente).

Rispondi