WWE MONDAY NIGHT BROCK - 15/08/2016 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BROCK - 15/08/2016 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

posso dire che di questa puntata, vista pure per assenza di alternative, non salvo niente o esagero?

- il segmento di Lesnar, con tutti i se e i ma del caso, l'ho trovato brutto, di cattivo gusto e non mi pare aggiunga nulla al match di Summerslam. Da una federazione che fa un prodotto per famiglie, quel "I don't give a shit about your kids" è un tocco di classe. Ripeto, con tutte le attenuanti del caso, con Sleater che fa il personaggio che la spara sempre più grossa per farsi assumere e tutto il resto, sto segmento era evitabilissimo.
Se guardo poi ai segmenti della scorsa settimana con Reigns e Rusev l'unica logica dietro al segmento che trovo è che Foley è, sostanzialmente, uno stronzo. Prima premia Reigns che rovina la festa al bulgaro, poi manda Sleater contro Lesnar...

- Rusev-Reigns che continua male. Inizio pessimo, Reigns non fa ridere. Perché insistere nel fargli fare queste battute oscene. Benino poi la piega che prende il tutto, anche se con la difesa dell'onore della donna pare di essere tornati all'800. Il match è molto lungo, skippato in parte. Anche perché tra una settimana ci tocca di nuovo e non avrei retto ad un secondo match di RR.

- Owens e Jericho sono dei fenomeni. Anche in un riempitivo di terzo piano sanno guadagnarsi la scena.

- Il Demon King che arriva a caso mi lascia perplesso. Non ne vedo il senso: il confronto doveva avvenire a Summerslam. Ti sei giocato l'unica vera novità che avevi, bella mossa. Foley stronzo per la terza volta.

- Sulla rivalità per i titoli tag stenderei una colata di cemento pietosa, degna di un artista contemporaneo.

- PTP sticazzi. Neville vs Mahal skip.

- Torna Alicia :love: . Match orribile però. Segmento con attacco che può incanalare l'incontro in un certo binario.

- Bene Sheamus e Cesaro e il match con Zyan. Anche se sta serie di 7 match mi sa di "non sappiamo che fargli fare, sono buoni a menarsi, 1 vs 1 per due mesi e siamo a cavallo"

And_I_Quote

Messaggio da And_I_Quote »

Ma ho sentito male io o Rollins ha chiamato il tipo che ha provato ad invadere il ring "Demon Gin"? :divertito1:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non ho assolutamente capito perché proporre in main event un match che vedrai uguale al ppv a breve.
Quei due più di questo non possono dare, anzi devono ringraziare che il pubblico si è fatto coinvolgere.
Mi auguro che Rusev non perda la cintura a Summerslam, un Reigns campione Usa non lo vedo utile in nessun modo.

Il silenzio durante le apparizioni di quella sottospecie di tag team con Gallows e Anderson è stato qualcosa di imbarazzante, idem durante il loro match. Che vogliano davvero proporre quei cosi come campioni di coppia, giusto per proseguire la strada delle scelte no sense?

Velo pietoso sul penoso segmento Lesnar-Slater.
Il "demon king" servirebbe a coprire i vuoti lasciati dai mancati lunghi ingressi di Undertaker?
In sostanza è un Boogeyman senza vermi e sveglia come ingresso, non capisco il personaggio né perché venga mandato contro Seth.

Owens e Jericho di nuovo relegati fuori dagli eventi che contano...

Per ora Smackdown batte Raw a mani basse e non solo a causa dei wrestler già affermati.
Se releghi Owens e Jericho al riempitivo e mandi nel main event cosi simili, te la stai anche cercando.

ps: Cesaro vs Sheamus... della serie, abbiamo un fuoriclasse più un ottimo wrestler ma non sappiamo cosa fargli fare, dove collocarli, perché non mandarli contro provando una faida al meglio dei sette?!
Ultima modifica di Rocks il 16/08/2016, 11:54, modificato 1 volta in totale.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma secondo quei geniacci Rusev e Reigns potranno dare più di questo davanti al pubblico più smart d'America? :almostlaughing:

Tempo due minuti e partono i Booooring

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Più passa il tempo più non capisco perchè Rusev è heel, lo sta prendendo in culo da mesi prima con Ziggler ora con Reigns perchè non dovrei simpatizzare per lui in tutto ciò? Ah già! USA USA USA :facepalm2:
Come speravo Cesaro-Sheamus in un best of, certo che 7 partendo da zero sono tanti incontri speriamo in una unique opportunity di Cuetiana memoria.
Slater è sottovalutatissimo secondo me, almeno extraring e continuo a sperare in un progetto a lungo termine per lui.
New Day che senza l'introduzione di BigE perde un 50% buono in una faida che non mi ha preso molto.
Sempre bello il bodypaint di Balor e Rollins mi strappa un sorriso ogni volta che va di autoconvincimento, magistrale a gestire l'invasore.

PS. Com'è che non c'è neanche un'emoticon di Cueto?

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Le cose più interessanti della puntata sono stato il fatto che Neville sia inciampato durante l'ingresso e l'invasione sul ring di un tizio nel mentre Rollins parlava. :IT:

- Fin Balor/Demon King siamo a livelli di Kane/Demon Kane ed è una roba allucinante cambia solo il nome che fa, mi sembra giusto, la differenza. Aldilà di tutto speriamo che questo entro due mesi venga fischiato peggio di reigns almeno capisco su come costruire veramente il loro volto. Rollins bravo ma ha mostrato i suoi limiti in alcune occasioni ma considerando l'inizio in WWE posso ritenermi soddisfatto e dire che abbiamo di fronte un nuovo The Rock.

- Con Reigns a livello lottato direi che stanno prendendo la piega giusta, Fuori dal ring boh a volte sembrano andare in una direzione altre volte si ostinano nel loro cammino. Penso che neppure loro sappiano gestire,spero che il ME faccia capire come bisogna gestirlo e come bisogna mostrarlo.

-Tag a random. Non sanno costruire una categoria decente e ora che l'hanno divisa hanno bisogno di unire wrestler a caso e Reunion a caso. Spero che non faranno più parlare mai in vita sua Gallows mentre ANderson a parte fare l'idiota con le palle in vetro direi che può fare lui. Ah c'è da dire che in WWE sono creativi: La roba del colpire ai testicoli e poi farne battute sfondo mezzo sessuale direi che è assolutamente TVPG :IT: :IT: :IT:

- Sheamus vs Cesaro non ha senso. Sheamus le ha presew due volte e Cesaro ha pareggiato i conti con lui intervenendo a favore di Zayn(ah per lui è palese che aspettano la Cruiser division, cosi come Neville) cioè basta. Invece 7 match con magari l'affossamento definitivo di quel cadavere di noem Sheamus che meriterebbe più rispetto in virtù anche di quello che ha ricevuto. Se per Del rio è perchè mo se ne va su Sheramus la scusa qual'è?

- Le Divas mi fanno merda alm omento e non so perché. In compenso almeno cercano di costruire qualcosa su Sasha - Charlote che aveva bisogno di altra costruzione.

Puzza tutto di 1995 ma almeno lo show si può guardare. Ah ho markato duro che Slater vincesse grazie ad una RKO improvvisa su Lesnar :IT: :IT: :IT:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

inizio ad avere dubbi pure su Finn Balor versione Demon...entrata completamente fuori luogo,sprecata per una puntata normale di Raw e fuori dal tempo, mentre Rollins faceva il cazzone da inizio puntata Immagine
Slater-Rusev campioni dell'universo.
il resto skippato a 8x

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata abbastanza piatta.

Cose più "rilevanti":

- Demone usato in puntata, cosa che avrei evitato assolutamente per far sì che diventi un'attrazione solo per gli eventi speciali. Se lo sono giocato subito non vorrei perché non avessero idee per Balor nell'extra ring; dall'altra parte lo hai fatto vedere a chi ad NXT non lo conosceva, inoltre la cosa del Demone è stata spiegata al commento e con il segmento della puntata scorsa molto bene, anzi forse troppo "detto". Poi leggo che non lo si è capito, quindi boh potrei sbagliarmi oppure non avete fatto attenzione a quanto raccontato in puntata (e attenzione non vi biasimo visto quanto sono pesanti le tre ore di Raw). Segmento buono, pubblico discretamente partecipe (con "Holy Shit" e "This is awesome"), a NY mi aspetto un ottimo clima per il match (e molta curiosità su chi appoggerà il pubblico "smart" di Brooklyn).

- Pregevole nel feud tra Charlotte e Sasha il fatto di voler puntare su un possibile infortunio della gamba di Sasha, visto che Charlotte si "infortunò" in storyline alla stessa zona del corpo durante il match con Nikki quando vinse il titolo. Il match ha il risultato scontato ma promette di essere comunque ottimo.

- Reigns vs Rusev è una feud imbarazzante. Skippato quasi tutto e quello che non ho skippato l'ho visto a velocità doppia. Credo che a Summerslam farò lo stesso.
Ultima modifica di Joy Black il 16/08/2016, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

http://boards.420chan.org/wooo/src/1471331612284.webm" onclick="window.open(this.href);return false;

E insomma, ora editano pure i cori live pur di far apparire Roman amato dalla folla.
Alla faccia del depush.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Boh ma spero che si siano giocati la carta Rusev vs Reigns perchéin ppv lasci spazio ai match di cartello e magari anche a Sheamus/Cesaro che hanno un'ottima chimica.

Spero cbe licenzino Reings non perchè faccia schifo ma perchè il complottismo è diventato veramente pesante e fuori luogo. Dopo aver ceduto il passo ad Ambrose, Rollins e Balor poi :-
Ultima modifica di DF PUNK il 16/08/2016, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Peggiore show settimanale post draft, il che mi fa sudare freddo anche per lo Smackdown di stanotte. Con 3 ore a disposizione e praticamente metà roster rispetto a poche settimane fa, sono capaci ugualmente di generare il nulla assoluto.
Titolo USA o meno, abbiamo capito che Roman Reigns è sempre il main event dello show rosso. Rusev sconfitto a 6 giorni dal ppv, che riesca miracolosamente a mantenere il titolo a Summerslam?
Demon Balor sprecatissimo. A questo punto una vittoria di Rollins non la vedo così impossibile, fermo restando che il feud per adesso (sicuramente proseguirà ancora un pò) è abbastanza piatto.
Sheamus relegato a jobber non si può vedere. La sfida dei 7 pin con Cesaro, se gestita bene, potrebbe essere una buona opportunità per entrambi.
Kevin Owens sprecatissimo nel feud con Cass & Amore. Spero finisca a Summerslam.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Da una parte il fatto che Rollins abbia perso il confronto con Balor gli dà qualche chance in più al ppv, ma ripeto si bruciano il demone così e lo fanno perdere subito? Non ha senso, se vuoi puntare su sta cosa la scelta giusta è far vincere Balor.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il demone se lo son giocato subito per tenere il seguito del pubblico su Balor, il promo di due settimane fa l'ha mezzo ucciso e l'unico modo per farlo rimanere sul pezzo era giocarsi la carta migliore, infatti ieri il pubblico l'ha svegliato lui col suo ingresso. Senza body paint e addobbi vari, non se lo sarebbe cacato nessuno tranne l'ala di fanboy smart.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Il demone se lo son giocato subito per tenere il seguito del pubblico su Balor, il promo di due settimane fa l'ha mezzo ucciso e l'unico modo per farlo rimanere sul pezzo era giocarsi la carta migliore, infatti ieri il pubblico l'ha svegliato lui col suo ingresso. Senza body paint e addobbi vari, non se lo sarebbe cacato nessuno tranne l'ala di fanboy smart.
Si, ma due settimana fa Balor ha detto due frasi e Rollins ha parlato per 20 minuti. Difficile che non ne sarebbe uscito male, al netto dell'acting e di quella stupidaggine dell'accento.

Poi concordo che i motivi siano quelli detti da te. Detto questo a Brooklyn non avrà problemi Balor.

p.s. Non è stata questa settimana il caso, ma Rollins per quanto bravo al mic, non può parlare 20 minuti ogni puntata, spesso facendo i monologhi sul nulla e ripetendosi. Mi riferisco più alla scorsa puntata, non a questa. Ok che gli heel devono essere irritanti, però...

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Capitan Ovvio ha scritto:http://boards.420chan.org/wooo/src/1471331612284.webm

E insomma, ora editano pure i cori live pur di far apparire Roman amato dalla folla.
Alla faccia del depush.
Mi sembrava ci fosse qualcosa di strano in quel match, bhe con l'attenzione con cui l'ho guardato sono soddisfatto dell'intuizione :LOL:
Sulla questione main event non concordo perchè è da mesi in cui il vero main event è alla fine della seconda ora, infatti ieri c'era il segmento di Rollins-Balor.

Rispondi