- il segmento di Lesnar, con tutti i se e i ma del caso, l'ho trovato brutto, di cattivo gusto e non mi pare aggiunga nulla al match di Summerslam. Da una federazione che fa un prodotto per famiglie, quel "I don't give a shit about your kids" è un tocco di classe. Ripeto, con tutte le attenuanti del caso, con Sleater che fa il personaggio che la spara sempre più grossa per farsi assumere e tutto il resto, sto segmento era evitabilissimo.
Se guardo poi ai segmenti della scorsa settimana con Reigns e Rusev l'unica logica dietro al segmento che trovo è che Foley è, sostanzialmente, uno stronzo. Prima premia Reigns che rovina la festa al bulgaro, poi manda Sleater contro Lesnar...
- Rusev-Reigns che continua male. Inizio pessimo, Reigns non fa ridere. Perché insistere nel fargli fare queste battute oscene. Benino poi la piega che prende il tutto, anche se con la difesa dell'onore della donna pare di essere tornati all'800. Il match è molto lungo, skippato in parte. Anche perché tra una settimana ci tocca di nuovo e non avrei retto ad un secondo match di RR.
- Owens e Jericho sono dei fenomeni. Anche in un riempitivo di terzo piano sanno guadagnarsi la scena.
- Il Demon King che arriva a caso mi lascia perplesso. Non ne vedo il senso: il confronto doveva avvenire a Summerslam. Ti sei giocato l'unica vera novità che avevi, bella mossa. Foley stronzo per la terza volta.
- Sulla rivalità per i titoli tag stenderei una colata di cemento pietosa, degna di un artista contemporaneo.
- PTP sticazzi. Neville vs Mahal skip.
- Torna Alicia
- Bene Sheamus e Cesaro e il match con Zyan. Anche se sta serie di 7 match mi sa di "non sappiamo che fargli fare, sono buoni a menarsi, 1 vs 1 per due mesi e siamo a cavallo"