The animosity between Brock Lesnar and Randy Orton has never been greater, and at SummerSlam, The Viper and The Beast Incarnate will wage a war that’s been 15 years in the making. On the final Raw before The Biggest Event of the Summer, Lesnar will address his forthcoming clash with WWE’s Apex Predator. Will Orton be watching?
Sinceramente puzza già di puntata riempitivo in vista di domenica.
Curioso di vedere Bulling Reigns stavolta come romperà le palle al povero Rusev.
Poi sarà pure trasmessa in Italia nella notte tra Ferragosto e il 16, ci saranno proprio quattro gatti a commentarla live.
Posso puntare 5 euro sulla firma del contratto o a Raw o a SD?
Comunque questa sarà la migliore settimana dell'anno in casa WWE (visto il flop di Wrestlemania). Sarà un SummerSlam Vs NXT Takeover Brooklyn. Troppi match di cartello tutti insieme. Spero solo trovino qualcosa da fare a Sami. Anche un Sami Vs Neville in ricordo dei vecchi tempi.
Reigns così depushato che son due volte di fila che chiude lo show in festa. Bello tra parentesi l'ennesimo revival "Hogan vs mostri" con Reigns costantemente per terra negli ultimi dieci minuti di incontro. Tipico match che servirà a farlo apprezzare ai detrattori
Comunque io avrei chiuso lo show con Balor-Rollins. Anche perché 'sta faida aveva tutto per essere il Main Event di Summerslam e invece tirando le somme non ha mai Main eventato nemmeno un Raw.
Penso che quello dell'Universal Studios Championship sia il debutto di cintura nuova mondiale più anticlimatico che io ricordi.
Mystogan ha scritto:Reigns così depushato che son due volte di fila che chiude lo show in festa. Bello tra parentesi l'ennesimo revival "Hogan vs mostri" con Reigns costantemente per terra negli ultimi dieci minuti di incontro. Tipico match che servirà a farlo apprezzare ai detrattori
Comunque io avrei chiuso lo show con Balor-Rollins. Anche perché 'sta faida aveva tutto per essere il Main Event di Summerslam e invece tirando le somme non ha mai Main eventato nemmeno un Raw.
Penso che quello dell'Universal Studios Championship sia il debutto di cintura nuova mondiale più anticlimatico che io ricordi.
Last Ride ha scritto:
Lo stesso fu con il 2002 eh.
Infatti non avendo seguito nel 2002 (troppo giovine) non lo posso ricordare
Boh, mi sembra tutto molto, troppo piatto, considerando che stiamo parlando del titolo massimo dello show più importante, e nel corso delle settimane é stato trattato da materiale per il midcard, tre settimane di fila che il main event lo occupa il campione o comunque la scena del titolo US; per dire, nonostante i nomi potessero far pensare ad altro, Ziggler-Ambrose a Smackdown ha tutta un'altra importanza e gli show gli stanno girando intorno praticamente dallo split.
Mystogan ha scritto:Reigns così depushato che son due volte di fila che chiude lo show in festa. Bello tra parentesi l'ennesimo revival "Hogan vs mostri" con Reigns costantemente per terra negli ultimi dieci minuti di incontro. Tipico match che servirà a farlo apprezzare ai detrattori
Che poi sta cosa (che ultimamente è capitato mille volte, specie coi titoli minori, ma a volte anche con quello WWE) di bruciarsi il match che tra 7/15 giorni sarà in PPV in una qualsiasi puntata di Raw mi fa girare il cazzo e non poco. È quel momento in cui capisci che non sanno proprio che inventarsi.
Ma in verità si può dire il contrario cioè a smackdown ci sono personaggi già conosciuti e quant'altro mentre raw a parte diversi nomi tutti si devono formare. Il tutto poi è più che altro perché non stanno dando importanza all'evento altrimenti sarebbe un feud che avremmo visto mille volte in ogni feud titolato. E solo il momento che fa sembrare il tutto stonato.
E comunque hanno fatto sto match con reigns per farlo sembrare lo stesso Really Strong quando a Summerslam perderà per squalifica.