One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: One Piece treasure cruise
Non ho Hawkins
Tra l'altro avessi un turno in meno per caricare la special sarebbe perfetto, attaccando tutti abbasserei un bel po' tutte le bestiacce accanto, abbatterle non ancora, forse dovrei averlo al massimo o quasi per quello...
Il mio sogno è pullare Kid
Team con lui e Vergo, magari anche Eneru visto che è Striker

Il mio sogno è pullare Kid

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma Ener solo per l'attacco visto che potenzia solo i blu, sarebbe meglio Kaku.
Con la Sunny si fa facile, la sua special spazza tutti i nemici dell'ultimo stage
Con la Sunny si fa facile, la sua special spazza tutti i nemici dell'ultimo stage
- Mystogan
Qualcuno m'ha mandato l'amicizia con l'ID Search (che presumo abbia letto qui), chi é?
É di livello troppo basso per essere Batidor e Zittino già ce l'ho.

É di livello troppo basso per essere Batidor e Zittino già ce l'ho.
- Mystogan
Partiamo con 1 drop su 8 tentativi
Però 1 successo su 1 tentativo allo skill up

Però 1 successo su 1 tentativo allo skill up

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Non ho Kaku 
Dicevo Eneru perché è figo di suo
No, non sono io...
Per adesso ho fatto qualche tentativo al 20 stamina, ma non ci sono manco riuscito a batterlo, figurati dropparlo XD

Dicevo Eneru perché è figo di suo

No, non sono io...
Per adesso ho fatto qualche tentativo al 20 stamina, ma non ci sono manco riuscito a batterlo, figurati dropparlo XD
- Mystogan
Immagino, Doffy picchia durissimo.
Dando per scontato che tu abbia Soge o il Golden Pound, ti serve Perona o Alvida e tre STR con attacco alto (Young Arlong e Fossa, possibilmente). E Blackbeard livellato.
Ce l'hai 'sta gente? Con questo team (e un altro Blackbeard amico) la vinci sicuro.
Dando per scontato che tu abbia Soge o il Golden Pound, ti serve Perona o Alvida e tre STR con attacco alto (Young Arlong e Fossa, possibilmente). E Blackbeard livellato.
Ce l'hai 'sta gente? Con questo team (e un altro Blackbeard amico) la vinci sicuro.
- Mystogan
Ohi, Devixe, qualche settimana fa avevi detto di non aver mai visto per intero Thriller Bark.
Beh, recupera tutto, l'ho appena finita (Kuma ha lasciato Thriller Bark), Madonna ma quanto cazzo é bella?
C'é tutto, la storia (e le backstory), i nemici starpowerosi, momenti iconici, c'é pure un ottimo comedy, non siamo ai livelli di Enies Lobby (che per me é il top, per ora), ma é veramente una gran saga.
Beh, recupera tutto, l'ho appena finita (Kuma ha lasciato Thriller Bark), Madonna ma quanto cazzo é bella?

C'é tutto, la storia (e le backstory), i nemici starpowerosi, momenti iconici, c'é pure un ottimo comedy, non siamo ai livelli di Enies Lobby (che per me é il top, per ora), ma é veramente una gran saga.
- Devixe
Ora sto recuperando Punk Hazard. Non è male, ma Vergo che fa il fesso ammazza la tensione, nonostante faccia ridere.
Ho stoppato di brutto due volte Doflamingo, una non mi si è caricata Alvida e l'altra l'ho colpito troppo forte e mi ha fatto la special.
Mi tocca aspettare così da fare il livello up per non usare gemme
Ho stoppato di brutto due volte Doflamingo, una non mi si è caricata Alvida e l'altra l'ho colpito troppo forte e mi ha fatto la special.
Mi tocca aspettare così da fare il livello up per non usare gemme
- Mystogan
Ma fai il 40 o il 60? Io al 60 ancora non mi avvicino, non mi va di buttare 30 stamina
Finora ne ho droppati 3 su 13 tentativi, uno skill up (3/26 il livello attuale) e un socket utile (Matching Orb, assieme a 1 Anti-despair).

Finora ne ho droppati 3 su 13 tentativi, uno skill up (3/26 il livello attuale) e un socket utile (Matching Orb, assieme a 1 Anti-despair).
- Devixe
No, sempre 40 con il team che hai suggerito tu.
Su Doflamingo vanno messi proprio Orb e Despair, il primo per la special il secondo per l'abilità da capitano
Su Doflamingo vanno messi proprio Orb e Despair, il primo per la special il secondo per l'abilità da capitano
- Mystogan
Intanto occasionalmente, a seconda di quanto mi siano favorevoli le orb, riesco persino a stendere il Doflamingo di sinistra prima che mi possa attaccare.
Io valuterei la possibilità di sostituire Sogeking con Diamante, visto che, dovendo attivare la sua skill solo dopo il quarto turno, non é il suo cooldown il problema (Diamante ci mette solo tre turni in più, di Sogeking).
Secondo me, con qualche skill up, tra cui quello di Blackbeard (il mio e quello amico) per colpire subito dopo il taglio degli Hp, young Arlong che prima si ha meglio é, e dello stesso Diamante (perché comunque avere Usopp vale tre turni per tutti al quarto stage), più qualche socket utile (Matching orb per aiutare Arlong in particolare), si può puntare al 60 stamina.
Io valuterei la possibilità di sostituire Sogeking con Diamante, visto che, dovendo attivare la sua skill solo dopo il quarto turno, non é il suo cooldown il problema (Diamante ci mette solo tre turni in più, di Sogeking).
Secondo me, con qualche skill up, tra cui quello di Blackbeard (il mio e quello amico) per colpire subito dopo il taglio degli Hp, young Arlong che prima si ha meglio é, e dello stesso Diamante (perché comunque avere Usopp vale tre turni per tutti al quarto stage), più qualche socket utile (Matching orb per aiutare Arlong in particolare), si può puntare al 60 stamina.
- Devixe
Ti dimentichi che al 60 il danno aumenta, bisognerebbe portarsi Perona al posto di Alvida e maxare tutti di skill.
Avrò preso una ventina di Doflamingo e solo 2 skill up
Avrò preso una ventina di Doflamingo e solo 2 skill up