WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CMPUNK_83

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da CMPUNK_83 »

Ankie ha scritto:
Non ha match, deve forza intervenire, è nel suo character.
Oppure potrebbe attaccare il vincente a match concluso.
Oppure potrebbe attaccare Cena per giustificare l'assenza.
Oppure potrebbe attaccare il vincente di Miz/Apollo, e rincorrere l'Intercontinentale.
Oppure potrebbe attaccare Lesnar per riprendere il loro feud abbozzato e farli scontrare alle Series.
Di tutte le opzioni da te citate, l'unica che mi potrebbe star bene è l'attacco ad Ambrose e Ziggler nel post match. Solo se servisse a giustificare un futuro triple treath a Backlash. :pollicealto:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma Neville rende se lo proponi come uomo da battere o come tough competitor. Devi venderlo come uno estremamente forte e determinato, nonostante la stazza. Tipo già se gli fai battere Rusev e gli fai tenere il titolo US alla Cena, facendogli fare matchoni di 20 minuti ogni settimana avrebbe qualche possibilità. Così non ci siamo proprio.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

DF PUNK ha scritto:Ma Neville rende se lo proponi come uomo da battere o come tough competitor. Devi venderlo come uno estremamente forte e determinato, nonostante la stazza. Tipo già se gli fai battere Rusev e gli fai tenere il titolo US alla Cena, facendogli fare matchoni di 20 minuti ogni settimana avrebbe qualche possibilità. Così non ci siamo proprio.
Ecco, questo match non mi dispiacerebbe affatto, e se Neville lo costruissero bene non ridimensionerebbero nemmeno Rusev.

Certo, un inglese e un bulgaro si contenderebbero la cintura USA ma questo è un discorso a parte, qui è proprio la cintura stessa ad essere "sbagliata".

Galois27

Messaggio da Galois27 »

KTW questo è forse il tuo lavoro migliore.

Comunque, perché in giro sento tanti dubbi su quale sarà il main event? Promozione, filosofia WWE, precedenti freschi freschi... tutto punta verso Orton vs. Lesnar, no?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

un saluto alla compagnia.

Riesco ad aggiornarmi poco, ma quel poco lo so tra Lucha Underground (a settembre devo riprendere assolutamente il blog ma il lavoro me lo impedisce al momento, dato i continui viaggi) e WWE. Vedo che il 2016 è continuato alla grande sul piano del lottato e che le sorprese non sono mancate: Ci si aspetta una buonissima card e tante novità.

Felice per Finn Balor e per Rollins (finalmente, spero, di vederli per bene).

Ambrose campione in uno degli ultimi post che scrissi (2\3 mesi fa) me lo aspettavo, perchè aveva un ruolino di marcia non indifferente.

AJ Styles continua ad essere considerato un grandissimo dalla wwe nonostante la sua provenienza.. ed io attendo sempre Samoa Joe nel main roster.

FELICISSIMO per Sasha Banks. Ed ho letto del "semidebutto" di Bayley. Che dire, un buonissimo 2016 finora. Mi dispiace solo che dal mio ritorno sul sito, non posso godermelo appieno.

Aggiornatemi, possibilmente su altri aspetti non principali, se li conoscete.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Aggiornatemi, possibilmente su altri aspetti non principali, se li conoscete.
Bentornato TRU! :)

Legato indirettamente a Summerslam, c'è NXT Takeover Brooklyn II il giorno prima che promette molto bene, con Joe vs Nakamura, Asuka e Bayley e poi c'è il debutto in ring di Roode (che entrato ad nxt con il botto).
Ultima modifica di Joy Black il 14/08/2016, 19:25, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER

Joy Black ha scritto:
Ben tornato TRU! :)

Legato indirettamente a Summerslam, c'è NXT Takeover Brooklyn II il giorno prima che promette molto bene, con Joe vs Nakamura, Asuka e Bayley e poi c'è il debutto in ring di Roode (che entrato ad nxt con il botto).
molto bene. Sarà difficile sabato sera vedermelo, ma ci proverò.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Mystogan ha scritto: Non ha combinato nulla di interessante (anzi, di non noioso) e ha vagato nei bassifondi della card per un anno, spesso jobbando anche, al mic é una mezza chiavica e ha il carisma di un termosifone, sul ring é molto bravo, ma non così spottoso come ci si aspetta da un cruiser (per me non é affatto un difetto, tutt'altro, visto che gli svolazzoni mi stan sul cazzo forte, però per chi non sa un cazzo di Neville e vuole rimanere colpito in match da cinque minuti lo é) e privo di quelle signature moves che per esempio ti fanno scordare che schifo é Cesaro fuori dal ring, e per di più é brutto forte peggio di Strowman che almeno ha un suo perché nell'essere un cesso, a differenza di Neville che se ho ben capito ha il character del supereroe (non comedy come un Hurricane) e quindi dovrebbe essere tendenzialmente belloccio.
Insomma, é il tipico wrestler che se il booking team non si impegna affonda miserrimamente. E fin qui, non si stanno impegnando.

Perché mai al fan medio dovrebbe interessare qualcosa del suo ritorno, in un momento storico in cui dominano i Rollins, i Zayn, i Owens e i Cesaro che in ring all'Inglese non hanno nulla da invidiare?
sarà anche come dici tu, ma Neville è un performer della madonna, e siccome un poppino piccolino se lo prendono persino quelle ciofeche di Mojo Rawley o Titus O'Neil, per non parlare dei popponi enormi che si prendono quelle seghe orripilanti di Enzo&Cass, mi sembra ingeneroso il silenzio più totale per uno come Neville, tutto qua...

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Mystogan ha scritto: Non ha combinato nulla di interessante (anzi, di non noioso) e ha vagato nei bassifondi della card per un anno, spesso jobbando anche, al mic é una mezza chiavica e ha il carisma di un termosifone, sul ring é molto bravo, ma non così spottoso come ci si aspetta da un cruiser (per me non é affatto un difetto, tutt'altro, visto che gli svolazzoni mi stan sul cazzo forte, però per chi non sa un cazzo di Neville e vuole rimanere colpito in match da cinque minuti lo é) e privo di quelle signature moves che per esempio ti fanno scordare che schifo é Cesaro fuori dal ring, e per di più é brutto forte peggio di Strowman che almeno ha un suo perché nell'essere un cesso, a differenza di Neville che se ho ben capito ha il character del supereroe (non comedy come un Hurricane) e quindi dovrebbe essere tendenzialmente belloccio.
Insomma, é il tipico wrestler che se il booking team non si impegna affonda miserrimamente. E fin qui, non si stanno impegnando.

Perché mai al fan medio dovrebbe interessare qualcosa del suo ritorno, in un momento storico in cui dominano i Rollins, i Zayn, i Owens e i Cesaro che in ring all'Inglese non hanno nulla da invidiare?
Ma una cara vecchia maschera? Ovvio non quella di topolino...

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Con Neville sono ancora in tempo a non bruciarlo. Per me può starci benissimo nell'uppercard di Raw, se gestito bene può essere credibile in ogni contesto. Una vittoria del titolo contro Rusev sarebbe stata un bel trampolino di lancio, probabilmente invece lo useranno nella categoria cruiser ...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Basta sfiga.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

IlMontesi ha scritto: Certo, un inglese e un bulgaro si contenderebbero la cintura USA ma questo è un discorso a parte, qui è proprio la cintura stessa ad essere "sbagliata".
Vabbè, a Summerslam sarà Bulgaria vs Samoa.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io ricordo poco di quel periodo, dato che cominciai attorno ad estate 2004 con SmackDown, ma i primi anni di Mysterio in WWE non furono quasi tutti nella categoria Cruiser, senza apparenti possibilità di vederlo in contesti più importanti, ed esclusione della categoria di coppia?

THEREALUNDERTAKER

Delphi ha scritto:Io ricordo poco di quel periodo, dato che cominciai attorno ad estate 2004 con SmackDown, ma i primi anni di Mysterio in WWE non furono quasi tutti nella categoria Cruiser, senza apparenti possibilità di vederlo in contesti più importanti, ed esclusione della categoria di coppia?

non proprio, nel senso che all'epoca i cruiser erano una categoria "cazzutissima" che aveva un buonissimo spazio intorno a sè. Mysterio ne era ovviamente l uomo di punta, ma si faceva spesso i giri anche con altri performer (Mysterio ha lottato con Lesnar\Benoit\Angle\Booker T\Eddie\Rvd\Edge in quello stesso periodo)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ah ecco, grazie. Va beh, io spero che questa nuova Cruiserweight Division sia, almeno all'inizio, prestigiosa come quella di un tempo, grazie alla spinta iniziale del CWC Tournament.

Rispondi