WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:I fottuti underdog.Immagine
Per questo ho citato questo Styles stronzo attuale :trollface:

Anche se presumibilmente uscirebbe un booking stile Battleground con Rollins :addolorato:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:Però Styles dovrebbe tornare face, io vorrei Zayn perché underdog perfetto, stile Bryan.
É uno dei miei dream match, sfondi una porta aperta. E sarebbe la massima espressione del Davide vs Golia

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Delphi ha scritto:
Non è la stessa cosa: Undertaker era un personaggio sovrannaturale; Balor è un atleta qualunque che però grazie al suo retaggio ed al suo legame con le tradizioni irlandesi è in grado di "subire una metamorfosi" e sentirsi più forte. E' come una condizione di trance, estatica. Persino alcuni vecchi attori di teatro, ai quali stava molto a cuore la tradizione, affermavano che quando indossavano la maschera di un personaggio era come se si "trasformassero" in quel personaggio, come se la maschera avesse un potere. Non è poi così lontana, come concezione, dalla tradizione delle maschere nella lucha libre.
Ad ogni modo, secondo me con Balor vogliono un po' vedere l'erede di Undertaker, il personaggio oscuro al cui ingresso ti vengono i brividi.
E già si dice che fra qualche mese sarà fischiato :- ma perché?

Ma un Lesnar-Zayn? :love:
Ma io non ho detto Balor = Undertaker.
Ho solo, indirettamente, paventato l'ipotesi che renderebbero il tutto ridicolo qualora dovessero calcare troppo la mano su di un eventuale aspetto sovrannaturale della cosa.
E la WWE non sarebbe nuova a trashate del genere.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Galois27 ha scritto:
Samoa Joe non ha l'età adatta. Non che ci sia un 25enne adatto, ma anche solo con un KO guadagni 5 anni come età che non è poco.

Joe vs. Lesnar resta, comunque, IL match che vorrei vedere adesso in WWE. Sempre che a Lesnar girino come a SummerSlam 2013 e non come a WM 32.
Samoa Joe invece ci sta ancora, soprattutto valutando il suo attuale stato motivato.

Io gioco molto di fantasia, un sogno che non si potrà mai realizzare, ovvero mi sono immaginato Matanza VS Brock Lesnar oppure Cage VS Brock Lesnar....

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Oh, dopo Wyatt anche con Balor siamo nel periodo in cui la gente tira giù spiegoni su cosa sia la sua gimmick senza che la WWE in realtà abbia mostrato nulla di tutto ciò.
Si dice "Show don't Tell"... ma qui non si è manco mostrato nulla. Agli show settimanali si presenta normale, nelle grandi occasioni si pitta. E finisce lì.
Per quello se non fanno qualcosa diventerà esattamente come Wyatt. Uno sticazzi fotonico.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Gsquared ha scritto:Oh, dopo Wyatt anche con Balor siamo nel periodo in cui la gente tira giù spiegoni su cosa sia la sua gimmick senza che la WWE in realtà abbia mostrato nulla di tutto ciò.
Si dice "Show don't Tell"... ma qui non si è manco mostrato nulla. Agli show settimanali si presenta normale, nelle grandi occasioni si pitta. E finisce lì.
Per quello se non fanno qualcosa diventerà esattamente come Wyatt. Uno sticazzi fotonico.
non mi sembra che Wyatt sia uno sticazzi fotonico, adesso come adesso.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Frazzngarth ha scritto:
Non è colpa mia se ti accontenti di poco...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Gsquared ha scritto:Oh, dopo Wyatt anche con Balor siamo nel periodo in cui la gente tira giù spiegoni su cosa sia la sua gimmick senza che la WWE in realtà abbia mostrato nulla di tutto ciò.
Mah, fino a un certo punto. La cosa del demone l'hanno sempre pompata e il segmento riservato a Balor nell'ultimo Raw serviva esattamente a quello, a presentare il demone. Che poi ci fosse MOLTO altro lavoro da fare, sia in fase di presentazione, sia nel corso del suo regno a NXT, sia ora nel main roster, sono d'accordo con te. Però dai, non siamo al livello di Wyatt. Wyatt faceva promo farneticanti e attaccava gente a cazzo, Balor almeno un suo background ce l'ha. Labile, ma ce l'ha.
Frazzngarth ha scritto:
Perché, perché ha smesso di farfugliare roba nonsense nei promo e di attaccare gente random? Semplicemente adesso ha le basi per essere un minimo più interessante, ma allo stato attuale delle cose non lo è. Deve sempre passare alla fase "Fatti, non pugnette".

Damned
Città: bolzano

Messaggio da Damned »

Una specie di nuovo Lesnar può esserlo solo Cesaro. Chiaramente non domani, ma dopo una serie di progressi sotto vari punti di vista, personaggio in primis. Se non l'avessero umiliato in questi 4 anni sarebbe stato meglio. Il pairing con Heyman era una buona occasione per costruire il ricambio, ma puntavano su Roman.

Per batterlo invece basta essere molto popolari.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Lesnar non è che abbia mai brillato al microfono eh.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Nell'ultimo RAW qualcosa è stato detto. Poteva essere fatto di più, certamente, ma è comunque un chilometro avanti rispetto al nulla di NXT, dove davvero il painting sembrava semplicemente un contorno da grandi occasioni.
Ha spiegato, brevemente, che i guerrieri prendevano potere dai mostri delle leggende e dei miti, così come farà lui in occasione di SummerSlam, proprio mentre, nella stessa puntata e prima di lui, Rollins lo sbeffeggiava dicendo "è solo scena, anch'io potrei avere nomi fighi per spaventare gli altri ma non ne ho bisogno".
Le spiegazioni che ho dato io sono perlopiù collegamenti che ho fatto io giusto per mostrare come la questione del demone di Balor (con la spiegazione dell'ultimo RAW) non sia una cosa completamente campata per aria ma che trova fondamenta nella realtà. Poi magari la WWE e Balor non sanno niente di quello che ho accennato (difficile, dato che nella mitologia irlandese c'è Cú Chulainn che diventa lupo e cannibale per attaccare i nemici), però questo finora sembrano avere suggerito.

"These are not just stories, Seth. They're source of power. When a warrior enters a great battle, when he knows that his limbs and his flesh are not enough, he can tap into the power of these creatures, and become a man greater than himself. He can become a myth."

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Non mi stupirei se la WWE decidesse di far vincere Orton contro Lesnar. In chiave storyline li stanno paragonando, specialmente per quanto riguarda la storia dei due più giovani campioni mondiali etc etc. Essendo Orton un prodotto WWE al 100% potrebbero anche farlo vincere. In ogni caso, penso che sia una soluzione sì possibile ma con basse probabilità. Che se ne farebbe Orton di una vittoria? Per lui basterebbe tranquillamente una sconfitta onorevole, alla CM Punk tanto per capirci e non alla Ambrose. Lesnar in questo momento è un pò come era Undertaker a 'Mania, un mostro imbattibile i cui feud si basano unicamente sul "so è che è impossibile ma voglio cercare di batterlo". Una sconfitta di Lesnar potrebbe essere realmente preventivabile solo nel caso volessero allungare il feud con Orton, facendo però vincere quest'ultimo in modo sporco (come accadde con Undertaker). La sensazione però è che sarà un unico incontro, una rivalità destinata ad esaurirsi a Summerslam.
Oggi come oggi, dovessi dire tre nomi papabili per un'eventuale sconfitta di Lesnar direi: Balor, Reigns e Zayn, con quest'ultimo nettamente più distaccato. Se Balor dovesse vincere il titolo a Summerslam (e lo farà) e successivamente ingranare come top face, vedo assai probabile una sua consacrazione contro Lesnar, proprio come hanno tentato di fare con Reigns.

Damned
Città: bolzano

Messaggio da Damned »

CM-Cena ha scritto:Lesnar non è che abbia mai brillato al microfono eh.
Dici a me?

Il miglioramento al mic può aiutare, ma non è indispensabile. Per diventare il ''nuovo Lesnar'' Cesaro dovrebbe secondo me cambiare attitude e trovare una gimmick, un soprannome, con theme song e catchphrase ''cattive'', farsi un tatuaggio, mettere qualche chilo... Quella roba là. Deve cambiare un po' di cose, ma il talento c'è.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Damned ha scritto: Dici a me?

Il miglioramento al mic può aiutare, ma non è indispensabile. Per diventare il ''nuovo Lesnar'' Cesaro dovrebbe secondo me cambiare attitude e trovare una gimmick, un soprannome, con theme song e catchphrase ''cattive'', farsi un tatuaggio, mettere qualche chilo... Quella roba là. Deve cambiare un po' di cose, ma il talento c'è.
Il tatuaggio, direi, è indispensabile.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:
Nell'ultimo RAW qualcosa è stato detto. Poteva essere fatto di più, certamente, ma è comunque un chilometro avanti rispetto al nulla di NXT, dove davvero il painting sembrava semplicemente un contorno da grandi occasioni.
Ha spiegato, brevemente, che i guerrieri prendevano potere dai mostri delle leggende e dei miti, così come farà lui in occasione di SummerSlam, proprio mentre, nella stessa puntata e prima di lui, Rollins lo sbeffeggiava dicendo "è solo scena, anch'io potrei avere nomi fighi per spaventare gli altri ma non ne ho bisogno".
Le spiegazioni che ho dato io sono perlopiù collegamenti che ho fatto io giusto per mostrare come la questione del demone di Balor (con la spiegazione dell'ultimo RAW) non sia una cosa completamente campata per aria ma che trova fondamenta nella realtà. Poi magari la WWE e Balor non sanno niente di quello che ho accennato (difficile, dato che nella mitologia irlandese c'è Cú Chulainn che diventa lupo e cannibale per attaccare i nemici), però questo finora sembrano avere suggerito.

"These are not just stories, Seth. They're source of power. When a warrior enters a great battle, when he knows that his limbs and his flesh are not enough, he can tap into the power of these creatures, and become a man greater than himself. He can become a myth."
Come la spiegazione di Delphi, il filmato è molto chiaro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dJwLrarYTJ0[/youtube]

Poi si può dibattere che poteva essere fatto diversamente, ma come modo per presentarlo nel main roster ci può stare.

Rispondi