Per questo ho citato questo Styles stronzo attualeAnkie ha scritto:I fottuti underdog.
Anche se presumibilmente uscirebbe un booking stile Battleground con Rollins

Per questo ho citato questo Styles stronzo attualeAnkie ha scritto:I fottuti underdog.

É uno dei miei dream match, sfondi una porta aperta. E sarebbe la massima espressione del Davide vs GoliaDelphi ha scritto:Però Styles dovrebbe tornare face, io vorrei Zayn perché underdog perfetto, stile Bryan.
Ma io non ho detto Balor = Undertaker.Delphi ha scritto:
Non è la stessa cosa: Undertaker era un personaggio sovrannaturale; Balor è un atleta qualunque che però grazie al suo retaggio ed al suo legame con le tradizioni irlandesi è in grado di "subire una metamorfosi" e sentirsi più forte. E' come una condizione di trance, estatica. Persino alcuni vecchi attori di teatro, ai quali stava molto a cuore la tradizione, affermavano che quando indossavano la maschera di un personaggio era come se si "trasformassero" in quel personaggio, come se la maschera avesse un potere. Non è poi così lontana, come concezione, dalla tradizione delle maschere nella lucha libre.
Ad ogni modo, secondo me con Balor vogliono un po' vedere l'erede di Undertaker, il personaggio oscuro al cui ingresso ti vengono i brividi.
E già si dice che fra qualche mese sarà fischiatoma perché?
Ma un Lesnar-Zayn?
Samoa Joe invece ci sta ancora, soprattutto valutando il suo attuale stato motivato.Galois27 ha scritto:
Samoa Joe non ha l'età adatta. Non che ci sia un 25enne adatto, ma anche solo con un KO guadagni 5 anni come età che non è poco.
Joe vs. Lesnar resta, comunque, IL match che vorrei vedere adesso in WWE. Sempre che a Lesnar girino come a SummerSlam 2013 e non come a WM 32.
non mi sembra che Wyatt sia uno sticazzi fotonico, adesso come adesso.Gsquared ha scritto:Oh, dopo Wyatt anche con Balor siamo nel periodo in cui la gente tira giù spiegoni su cosa sia la sua gimmick senza che la WWE in realtà abbia mostrato nulla di tutto ciò.
Si dice "Show don't Tell"... ma qui non si è manco mostrato nulla. Agli show settimanali si presenta normale, nelle grandi occasioni si pitta. E finisce lì.
Per quello se non fanno qualcosa diventerà esattamente come Wyatt. Uno sticazzi fotonico.
Non è colpa mia se ti accontenti di poco...Frazzngarth ha scritto:
non mi sembra che Wyatt sia uno sticazzi fotonico, adesso come adesso.
Mah, fino a un certo punto. La cosa del demone l'hanno sempre pompata e il segmento riservato a Balor nell'ultimo Raw serviva esattamente a quello, a presentare il demone. Che poi ci fosse MOLTO altro lavoro da fare, sia in fase di presentazione, sia nel corso del suo regno a NXT, sia ora nel main roster, sono d'accordo con te. Però dai, non siamo al livello di Wyatt. Wyatt faceva promo farneticanti e attaccava gente a cazzo, Balor almeno un suo background ce l'ha. Labile, ma ce l'ha.Gsquared ha scritto:Oh, dopo Wyatt anche con Balor siamo nel periodo in cui la gente tira giù spiegoni su cosa sia la sua gimmick senza che la WWE in realtà abbia mostrato nulla di tutto ciò.
Si dice "Show don't Tell"... ma qui non si è manco mostrato nulla. Agli show settimanali si presenta normale, nelle grandi occasioni si pitta. E finisce lì.
Per quello se non fanno qualcosa diventerà esattamente come Wyatt. Uno sticazzi fotonico.
Perché, perché ha smesso di farfugliare roba nonsense nei promo e di attaccare gente random? Semplicemente adesso ha le basi per essere un minimo più interessante, ma allo stato attuale delle cose non lo è. Deve sempre passare alla fase "Fatti, non pugnette".Frazzngarth ha scritto:
non mi sembra che Wyatt sia uno sticazzi fotonico, adesso come adesso.
Nell'ultimo RAW qualcosa è stato detto. Poteva essere fatto di più, certamente, ma è comunque un chilometro avanti rispetto al nulla di NXT, dove davvero il painting sembrava semplicemente un contorno da grandi occasioni.Gsquared ha scritto:Oh, dopo Wyatt anche con Balor siamo nel periodo in cui la gente tira giù spiegoni su cosa sia la sua gimmick senza che la WWE in realtà abbia mostrato nulla di tutto ciò.
Dici a me?CM-Cena ha scritto:Lesnar non è che abbia mai brillato al microfono eh.
Il tatuaggio, direi, è indispensabile.Damned ha scritto: Dici a me?
Il miglioramento al mic può aiutare, ma non è indispensabile. Per diventare il ''nuovo Lesnar'' Cesaro dovrebbe secondo me cambiare attitude e trovare una gimmick, un soprannome, con theme song e catchphrase ''cattive'', farsi un tatuaggio, mettere qualche chilo... Quella roba là. Deve cambiare un po' di cose, ma il talento c'è.
Come la spiegazione di Delphi, il filmato è molto chiaro.Delphi ha scritto:
Nell'ultimo RAW qualcosa è stato detto. Poteva essere fatto di più, certamente, ma è comunque un chilometro avanti rispetto al nulla di NXT, dove davvero il painting sembrava semplicemente un contorno da grandi occasioni.
Ha spiegato, brevemente, che i guerrieri prendevano potere dai mostri delle leggende e dei miti, così come farà lui in occasione di SummerSlam, proprio mentre, nella stessa puntata e prima di lui, Rollins lo sbeffeggiava dicendo "è solo scena, anch'io potrei avere nomi fighi per spaventare gli altri ma non ne ho bisogno".
Le spiegazioni che ho dato io sono perlopiù collegamenti che ho fatto io giusto per mostrare come la questione del demone di Balor (con la spiegazione dell'ultimo RAW) non sia una cosa completamente campata per aria ma che trova fondamenta nella realtà. Poi magari la WWE e Balor non sanno niente di quello che ho accennato (difficile, dato che nella mitologia irlandese c'è Cú Chulainn che diventa lupo e cannibale per attaccare i nemici), però questo finora sembrano avere suggerito.
"These are not just stories, Seth. They're source of power. When a warrior enters a great battle, when he knows that his limbs and his flesh are not enough, he can tap into the power of these creatures, and become a man greater than himself. He can become a myth."