WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Perché NON Orton, non perché Orton.

I top name quelli sono, con Cena ha feudato a più riprese, anche basta, Reigns direi che non é il caso per evitare linciaggi pubblici, Ambrose é andata com'é andata, Styles e Rollins oggi non hanno il personaggio né il phisique du role adatto per battere Lesnar, chi resta? Wyatt? Balor?
Ziggler? :almostlaughing:

Owens, Zayn o Cesaro son sogni da smark, realisticamente la WWE non darà mai a loro tale responsabilità (almeno nel breve periodo, ma nel caso di Cesaro azzarderai anche il mai).

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Se sapessero costruire un personaggio molto probabilmente bisognerebbe dare Lesnar a Balor ma visto che parliamo della WWE... :IT: :IT: :IT: :IT:

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Brock Lesnar sarebbe giusto farlo perdere quando troveranno la nuova macchina da Wrestling che possa sostituirlo, però sarebbe bello se con Randy Orton cambiasse qualcosa nelle sue contese, tipo finire in pareggio? Chessò... si pestano a vicenda fuori ring e conto di 10 per entrambi.

Il paragone tra Finn Bàlor e Roman Reigns... :almostlaughing: Io spero piuttosto che Rusev non perda il titolo USA, così cominciano a dare qualcosa ad uno che se lo merita, ma la vedo dura...

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

io dal primo momento ho pensato che Orton sarebbe stato favorito.

su Bàlor, io avrei tirato fuori il demone solo per la sua ultima chance di vincere il titolo, e lo avrei fatto perdere a Summerslam o quantomeno sarei arrivato a SS con l'incertezza del risultato, così è proprio marchiato a fuoco sul Libro del Destino...

edit: penso che in 1V1 in WWE Lesnar non perda pinnato dal match contro Goldberg di 13 anni fa...

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Frazzngarth ha scritto:io dal primo momento ho pensato che Orton sarebbe stato favorito.

su Bàlor, io avrei tirato fuori il demone solo per la sua ultima chance di vincere il titolo, e lo avrei fatto perdere a Summerslam o quantomeno sarei arrivato a SS con l'incertezza del risultato, così è proprio marchiato a fuoco sul Libro del Destino...

edit: penso che in 1V1 in WWE Lesnar non perda pinnato dal match contro Goldberg di 13 anni fa...
Ha perso con Cena ad Extreme Rules 2012

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ha perso da HHH XD

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

DF PUNK ha scritto:Ha perso da HHH XD
Giusto, mi ero perso quella con il Triplo a Wrestlemania

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

scusate, volevo dire senza nessuna stipulazione speciale :disgutato1:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ma paragonare Lesnar al ritorno e Lesnar post streak + squash di Cena non ha senso. Due wrestler diversi. Prima era un'attrazione usata comunque per legittimare la gente che già era in WWE, dopo un mostro imbattibile come pochi nella storia della federazione, con l'obiettivo di dare il pin al "nuovo John Cena", Roman Reigns. Fortunatamente i piani son cambiati, ma spero davvero che Orton non si prenda questo preziosissimo pin. Penso ancora che Rollins da face sarebbe l'uomo, ma tant'è. Staremo a vedere chi batterà Lesnar pulito. Guardate, per assurdo preferirei Reigns ad Orton. Per quanto il giudizio su Reigns come uomo su cui puntare sarebbe sbagliato, almeno dietro ci sarebbe l'idea giusta, cioè creare una nuova stella battendo pulito Lesnar. Con Orton proprio non capirei l'idea.

Ah, fosse per me anche Ambrose potrebbe essere quello a prendersi il pin. La storia si scrive da sola, dopo la merda di WM (colpa dell'incontro a UFC 200).

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Galois27 ha scritto:Ma paragonare Lesnar al ritorno e Lesnar post streak + squash di Cena non ha senso. Due wrestler diversi. Prima era un'attrazione usata comunque per legittimare la gente che già era in WWE, dopo un mostro imbattibile come pochi nella storia della federazione, con l'obiettivo di dare il pin al "nuovo John Cena", Roman Reigns. Fortunatamente i piani son cambiati, ma spero davvero che Orton non si prenda questo preziosissimo pin. Penso ancora che Rollins da face sarebbe l'uomo, ma tant'è. Staremo a vedere chi batterà Lesnar pulito. Guardate, per assurdo preferirei Reigns ad Orton. Per quanto il giudizio su Reigns come uomo su cui puntare sarebbe sbagliato, almeno dietro ci sarebbe l'idea giusta, cioè creare una nuova stella battendo pulito Lesnar. Con Orton proprio non capirei l'idea.

Ah, fosse per me anche Ambrose potrebbe essere quello a prendersi il pin. La storia si scrive da sola, dopo la merda di WM (colpa dell'incontro a UFC 200).
Io in futuro (se li gestiscono come Cristo comanda) potrei pure vedere Kevin Owens e Samoa Joe battere Lesnar, pulito....

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Karran ha scritto: Si però andiamoci piano.
Undertaker viene da un'altra epoca di wrestling ed i fulmini che si porta dietro possono anche starci.
Occhio a non calcare troppo la mano con Balor, adesso.
Non è la stessa cosa: Undertaker era un personaggio sovrannaturale; Balor è un atleta qualunque che però grazie al suo retaggio ed al suo legame con le tradizioni irlandesi è in grado di "subire una metamorfosi" e sentirsi più forte. E' come una condizione di trance, estatica. Persino alcuni vecchi attori di teatro, ai quali stava molto a cuore la tradizione, affermavano che quando indossavano la maschera di un personaggio era come se si "trasformassero" in quel personaggio, come se la maschera avesse un potere. Non è poi così lontana, come concezione, dalla tradizione delle maschere nella lucha libre.
Ad ogni modo, secondo me con Balor vogliono un po' vedere l'erede di Undertaker, il personaggio oscuro al cui ingresso ti vengono i brividi.
E già si dice che fra qualche mese sarà fischiato :- ma perché?

Ma un Lesnar-Zayn? :love:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mi fa più hype un Lesnar/Styles, se devo essere sincero.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Però Styles dovrebbe tornare face, io vorrei Zayn perché underdog perfetto, stile Bryan.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

I fottuti underdog.Immagine

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Matt242 ha scritto: Io in futuro (se li gestiscono come Cristo comanda) potrei pure vedere Kevin Owens e Samoa Joe battere Lesnar, pulito....
Samoa Joe non ha l'età adatta. Non che ci sia un 25enne adatto, ma anche solo con un KO guadagni 5 anni come età che non è poco.

Joe vs. Lesnar resta, comunque, IL match che vorrei vedere adesso in WWE. Sempre che a Lesnar girino come a SummerSlam 2013 e non come a WM 32.

Rispondi