Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Dovete fare la classifica di quelli che a vostro avviso sono i migliori 10 film anno per anno, per ora ho scelto un anno a caso, il 1998, se avrà successo proseguiremo sempre casualmente, ed ovviamente sono graditi anche dei commenti ai film ed al perchè delle vostre scelte.
Tra l'altro ora avrete capito il perchè delle foto che mettevo in questi giorni, non erano il gesto di un folle ma era tutto un set-up per questo pay-off.
Effettivamente è complicato fare una classifica, se la facessi oggi probabilmente domani sarebbe lievemente diversa, se non ci riuscite potete anche mettere i migliori 10 in ordine sparso.
Rispondiamo va, così Ankie trova pace (2). Butto lì in ordine sparso quelli che mi vengono in mente:
-The Truman Show
-Train de Vie
-La Cena dei cretini
-Pleasantville
-Armageddon (ci sono affezionato)
-Nemico Pubblico
-Così è la vita
-Out of sight (ci sono affezionato 2)
-Godzilla (ci sono affezionato 3, e la colonna sonora dei Jamiroquai spaccava i culi)
Paura e Delirio a Las Vegas
La sottile linea rossa
Salvate il soldato Ryan
Armageddon
Truman show
Ronin
Lock e Stock
La maschera di ferro
8 mm
Cose molto cattive
Darth_Dario ha scritto:Rispondiamo va, così Ankie trova pace (2). Butto lì in ordine sparso quelli che mi vengono in mente:
Pure qua se rispondi o no non me ne importa proprio nulla perdipiù con un mera lista senza commenti, ho aperto questo topic solo perchè voglio sapere la classifica e i commenti di un utente in particolare.
Ankie ha scritto:
Pure qua se rispondi o no non me ne importa proprio nulla perdipiù con un mera lista senza commenti, ho aperto questo topic solo perchè voglio sapere la classifica e i commenti di un utente in particolare.
Sarebbe stato troppo sfacciato e non si sarebbe messo a rispondermi in privato anno per anno, e comunque mi potrebbe interessare anche la lista di altri, non lo escludo.
Ankie ha scritto:
Sarebbe stato troppo sfacciato e non si sarebbe messo a rispondermi in privato anno per anno, e comunque mi potrebbe interessare anche la lista di altri, non lo escludo.
1- tutti pazzi per mary (capolavoro della risata)
2- lock & stock (stupendo)
3- paura e delirio a las vegas (il più assurdo)
4- cose molto cattive
5- out of sight
6- the truman show
7- salvate il soldato ryan
8- il cubo
9- the hole
10- armageddon (all'epoca lo apprezzai anche troppo)
1. Così è la vita
2. Salvate il soldato Ryan
3. Deep impact
4. Truman show
5. La maschera di ferro
6. La leggenda del pianista sull'oceano
7. Godzilla
8. Attacco al potere
9. Blade
10. Elizabeth
Animazione
1. Z la formica
2. Il principe d'egitto
3. Mulan
4. La gabbianella e il gatto
Ankie ha scritto:Tra l'altro ora avrete capito il perchè delle foto che mettevo in questi giorni, non erano il gesto di un folle ma era tutto un set-up per questo pay-off.
porca troia me lo stavo giusto chiedendo?
... volevo mandarti un pm apposta... mi scervellavo su sta cosa che nn capivo