TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
Ma Sandow più che altro è basebase sul ring
Cioè a sto punto mi tengo eli Drake e via
Ma qualcuno di tecnicamente valido lo hanno in zona ME?
Cmq prossima puntata mettete le vignette della Sony six
Cioè a sto punto mi tengo eli Drake e via
Ma qualcuno di tecnicamente valido lo hanno in zona ME?
Cmq prossima puntata mettete le vignette della Sony six
Galloway-Lashley-Edwards volendo.
Diciamo che secondo me sperano nel ritorno di Richards per consacrarlo.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si, vabbè, ma stiamo parlando di tecnicamente validi e tra il sufficiente e lo scarso nell'extra ring.Last Ride ha scritto:Galloway-Lashley-Edwards volendo.
Cioè, sono tutto meno quello che serve a una federazione che vorrebbe fare entertainment.
Valido tecnicamente intendeva Vader e li ho citati. E Lashley sinceramente è migliorato un sacco, non è un the rock ma il suo ruolo lo sa ricoprire e che manca il resto per rendere ancora al meglio.Gsquared ha scritto: Si, vabbè, ma stiamo parlando di tecnicamente validi e tra il sufficiente e lo scarso nell'extra ring.
Cioè, sono tutto meno quello che serve a una federazione che vorrebbe fare entertainment.
- Gsquared
Lui è il sufficiente infatti. Ma è anche quello più scarso in ring del quartetto, a dirla tutta.Last Ride ha scritto:
Valido tecnicamente intendeva Vader e li ho citati. E Lashley sinceramente è migliorato un sacco, non è un the rock ma il suo ruolo lo sa ricoprire e che manca il resto per rendere ancora al meglio.
In generale, a parte Stormino per cui ho perso ogni speranza, non ce ne è uno che sia completo in entrambi gli aspetti. Ma consideriamo che stiamo parlando di uno show principalmente televisivo, in cui se si arriva a 15 minuti di match è grasso che cola, probabilmente conta più l'entertainment.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
- Gsquared
Tutto molto figo in Lashley vs Storm... il problema è che loro lo pensano come avversario di transizione e tu ti ritrovi a sperare comunque che vinca perchè fanculo quanto costruito, Storm caga in testa a tutto il roster.
Benissimo Brother Nero che sclera male, ora con gli Hardyz ritornati nella categoria di coppia finalmente leviamo entrambi dal main event e in sovrappiù abbiamo un feud contro i campioni di coppia che promette di essere qualcosa di sconclusionato forte... e per come sono fatto io la cosa mi piacerebbe assai
Marti Belle è veramente inutile, ma pure tanto.
Spero davvero che Galloway diventi heel, più che altro perchè come face fa cagare a spruzzo.
La faccia di Moose quando Bennett gli ha rubato il pin mi ha fatto scompisciare. Puro comedy involontario.
Benissimo Brother Nero che sclera male, ora con gli Hardyz ritornati nella categoria di coppia finalmente leviamo entrambi dal main event e in sovrappiù abbiamo un feud contro i campioni di coppia che promette di essere qualcosa di sconclusionato forte... e per come sono fatto io la cosa mi piacerebbe assai
Marti Belle è veramente inutile, ma pure tanto.
Spero davvero che Galloway diventi heel, più che altro perchè come face fa cagare a spruzzo.
La faccia di Moose quando Bennett gli ha rubato il pin mi ha fatto scompisciare. Puro comedy involontario.
-
Vader_time!
Storm lo turnano a casissimo, ci scommetto
E corgan presidente non cambia un cazzo a livello di menagement, se la Carter si tiene i progetti a lungo termineranno
E corgan presidente non cambia un cazzo a livello di menagement, se la Carter si tiene i progetti a lungo termineranno
- Bearded Outlaw
-
Lurker curioso
preview per stasera (6 immagini):
Spoiler:
-
Vader_time!
A niente Storm saluta di nuovo la TNA
Utile sto ritorno niente da dire
LolTNA
Utile sto ritorno niente da dire
LolTNA
-
Lurker curioso
bene eli drake, bene Jeff Hardy, bene che Sheera ha jobbato pulito, bene Lashley (divertente il confronto tra lui e Sienna).
Tutto sommato una buona puntata; peccato che il main-event della prossima settimana sarà rovinato dalla presenza di Sandow, nel senso che mi sta già sui coglioni e non nel modo buono
Cinture x-division e kotm che in teoria vengono svalutate, ma in realtà è più una constatazione del loro stato attuale.
L'unica speranza è la prevvisione fatta da DJZ a Lashley che un x-divisioner lo batterà; per la cintura kotm invece si sa già grazie agli spoiler in chiaro come va a finire
Tutto sommato una buona puntata; peccato che il main-event della prossima settimana sarà rovinato dalla presenza di Sandow, nel senso che mi sta già sui coglioni e non nel modo buono
Cinture x-division e kotm che in teoria vengono svalutate, ma in realtà è più una constatazione del loro stato attuale.
L'unica speranza è la prevvisione fatta da DJZ a Lashley che un x-divisioner lo batterà; per la cintura kotm invece si sa già grazie agli spoiler in chiaro come va a finire
- WinnieDeiPooh
Volevo che fosse Vanguard1 a prendere il contratto. Sarebbe stato fantastico
Comunque buona puntata, Lashley sta dimostrando, di settimana in settimana, i suoi miglioramenti. Interessante il ME di settimana prossima. Ora come ora vedere la X Division formata da soli 4 wrestlers è abbastanza triste, anche se si parla da settimane di diversi nuovi acquisti in procinto a debuttare
Comunque buona puntata, Lashley sta dimostrando, di settimana in settimana, i suoi miglioramenti. Interessante il ME di settimana prossima. Ora come ora vedere la X Division formata da soli 4 wrestlers è abbastanza triste, anche se si parla da settimane di diversi nuovi acquisti in procinto a debuttare