Uccide, scuoia e mangia un cane

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Re: Uccide, scuoia e mangia un cane

Messaggio da james_mcfadden »

jorge80 ha scritto:
ma una mucca allevata con in maniera normale? no eh...
ma che cazzo di domande sono???

ma poi leggete tutto cazzo: "si è arrabbiato con le guardie quando queste hanno sequestrato tutti i reperti rinvenuti: ha chiesto loro che gli lasciassero le pelli del tronco, perché voleva farci un tappeto, e la testa del cane, perché voleva ricavarne un ornamento per la casa."
sto tipo è malato! cosa c'è da aggiungere?
a trovarla una mucca allevata naturalmente... giusto le chianine, 100 euro a bistecca :)
che non stesse tanto bene di testa penso sia chiaro da subito, uno normale non strangola un cane che gli hanno affidato per mangiarselo

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

+T-REX+ ha scritto:
La risposta a tutto il tuo il tuo ragionamento te lo dai dasolo con la prima frase. Il cane e il gatto in occidente sono animali domestici e che sono visti come "amici" dell'uomo.

Quindi e inutile chiedersi perche ce gente che reagisce un po disgustato all'idea che qui da noi qualcuno possa impiccare un cane scuoiarlo e poi mangiarlo....

Io piu che altro mi chiedo perche tanta gente qui se ne esce con ste minchiate: ... ma in cina se li mangiano.... in cina si fanno medicine con il corno del rinoceronte. E giusto quindi ammazzare un rinoceronte solo perche un saggio cinese centinaia di anni fa gli e venuto in mente che con la polvere di questo corno gli si indurisce il cazzo??
quoto con il sangue.
La nostra cultura vede come tabù mangiare carni di animali considerati da compagnia.
Quindi mi sembra normalissimo che la cosa provochi certe reazioni.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

DeeP ha scritto:Il commento più corretto sarebbe "mi spiace perché la razza canina mi ispira tenerezza", senza addentrarsi in accuse e analisi della personalità dell'individuo che ha commesso il fatto.

Se a lui piace la carne di cane e voleva mangiarsi un cane saranno affari suoi, a me dispiace solo l'idea che un animale che "mi piace" sia stato ucciso, zan zan.

chiudete il topic.

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

jorge80 ha scritto:
ma cosa c'entra?? :O.O
un maiale è una cosa
un cane è un altra

spiegami la differenza

Martoz

Messaggio da Martoz »

tevildo75 ha scritto:

spiegami la differenza

Il cane è una animale che viene allevato per svariati motivi ma non a scopo alimentare, il maiale al contrario viene allevato quasi esclusivamente a quel fine.
E siamo in Italia di quello che fanno in Cina in Botwana o Maritozzonia non me ne fotte una sega.

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Vabbè dai, che ci sia una gerarchia d'importanza tra gli animali è palese, che sia culturale o no sempre c'è, non c'è da discuterne.

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

jorge80 ha scritto:
ma una mucca allevata con in maniera normale? no eh...
ma che cazzo di domande sono???

ma poi leggete tutto cazzo: "si è arrabbiato con le guardie quando queste hanno sequestrato tutti i reperti rinvenuti: ha chiesto loro che gli lasciassero le pelli del tronco, perché voleva farci un tappeto, e la testa del cane, perché voleva ricavarne un ornamento per la casa."
sto tipo è malato! cosa c'è da aggiungere?
si puoi impagliare la testa di ogni animale anche in via d'estinzione ma non quella di un cane a caso? :LOL:

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

Vorrei chiarire il mio pensiero, ammesso freghi a qualcuno.
Ciò che mi urta è che ormai viene considerato accettabile tutto...A questo affidano un cane, lui lo mangia e ci fa il paralume e leggo commenti del tipo "se si fa con la mucca va bene!" e "non ci vedo nulla di male".
Arrestano un nazista latitante e leggo "ah, bastardi ebrei, bisognerebbe fargli presente i casini in palestina!".
Un tizio investe una folla di manifestanti in bici e leggo "che figata!" oppure "non è che perché sia disdicevole come cosa, non si possa fare".
Ammazzano una bambinae qualcuno se ne rammarica (magari immedesimandosi nei genitori o nel fratello) e leggo "fottesega!"
oppure "non è successo a me! perché devo mostarmi spiaciuto?".
Cioé, ma questo andazzo è la norma?
Io mi devo uniformare a questo qualunquismo glaciale e di merda?
Qui gli unici topic col tono disperato sono "forse la mia lei mi lascia" e "mi si è rotto l'iphone!".
:...

Martoz

Messaggio da Martoz »

Sea-Borg ha scritto:.
Arrestano un nazista latitante e leggo "ah, bastardi ebrei, bisognerebbe fargli presente i casini in palestina!".
Un tizio investe una folla di manifestanti in bici e leggo "che figata!" oppure "non è che perché sia disdicevole come cosa, non si possa fare".

:...
Rispondo a questi perchè ho al tempo postai al proposito.

1) non è che se arrestano un nazi mi dispiace, semplicemente sottolineo l'ipocrisia degli ebrei che sono 70 che rompono il cazzo per l'olocausto ma non ci pensano 2 volte prima di sterminare i palestinesi nel 1994 vengono massacrati oltre un milione di Tutsi la loro non se li incchiappetta nessuno.

2)I ciclisti frantumano il cazzo nel 99% dei casi non tengono la destra te li ritrovo in mezzo alla strada, se uno un giorno da di matto e ne falcia decine durante una manifestazione è pienamente comprensibile.

+T-REX+
Città: Goldach (Svizzera)

Messaggio da +T-REX+ »

Martoz ha scritto:
Rispondo a questi perchè ho al tempo postai al proposito.

1) non è che se arrestano un nazi mi dispiace, semplicemente sottolineo l'ipocrisia degli ebrei che sono 70 che rompono il cazzo per l'olocausto ma non ci pensano 2 volte prima di sterminare i palestinesi nel 1994 vengono massacrati oltre un milione di Tutsi la loro non se li incchiappetta nessuno.

2)I ciclisti frantumano il cazzo nel 99% dei casi non tengono la destra te li ritrovo in mezzo alla strada, se uno un giorno da di matto e ne falcia decine durante una manifestazione è pienamente comprensibile.
:LOL: ma sei matto??? :LOL:

Martoz

Messaggio da Martoz »

+T-REX+ ha scritto:
No però odio i ciclisti dal momento che nessuno ci era rimasto i commenti goliardici tipo il mio "peccato ha fatto solo spare" ci stavano tutti.

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

+T-REX+ ha scritto:
sinceramente se sono sicuro di farla franca ne falcerei volentieri un paio di dozzine :bike:

jorge80

Messaggio da jorge80 »

james_mcfadden ha scritto:
a trovarla una mucca allevata naturalmente... giusto le chianine, 100 euro a bistecca :)
che non stesse tanto bene di testa penso sia chiaro da subito, uno normale non strangola un cane che gli hanno affidato per mangiarselo
cioè tu mi stai dicendo che è meglio mangiare i cani perchè le mucche non sono sane? :LOL:

che poi non centra un cazzo, sto tipo l'ha mangiato per questo motivo?
Ultima modifica di jorge80 il 10/03/2011, 19:09, modificato 1 volta in totale.

jorge80

Messaggio da jorge80 »

tevildo75 ha scritto:

spiegami la differenza
secondo la legge italiana il cane è considerato un animale di affezione, il maiale no, basta questo?

jorge80

Messaggio da jorge80 »

dead man drinking ha scritto:
si puoi impagliare la testa di ogni animale anche in via d'estinzione ma non quella di un cane a caso? :LOL:
gli stavano spiegando che è contro la legge italiana uccidere i cani e lui si incazzava perchè voleva farci un tappeto con la pelle... ti pare normale?

Rispondi