Asuka che dice "Okey! Okey! Okey!" con l'accento marcatissimo giapponese a me ha fomentato proprio. Bella la firma del contratto, mi ha messo anche un paio di dubbi sul match. Mi aspettavo una Bayley che doveva guadagnarsi il rispetto di Asuka dimostrandosi al suo livello, ma Asuka già la rispetta quindi è interessante vedere come gestiranno il match. Comunque la faccenda di Bayley che non stringe la mano è una bella citazione della road to redemption di Zayn.
Roode è già top heel dopo due puntate, Almas devono gestirlo bene nel match per non affossarlo già.
Show No Mercy ha scritto:
peccato segmento finale scritto con il culo per essere gentili...davvero lo riduci a tirargli il naso come i bimbi e quella finta risata alla bagaglino?bah
A me è piaciuto, e mi sembra scritto anche molto bene: la storyline vede Samoa Joe convinto che Regal gli remi contro e lo danneggi a favore dei begnamini del pubblico, qui infatti le guardie trattengono solo lui, mentre Nakamura lo prende in giro. Ci sta tutto.
Altra bella puntata, questa settimana NXT vince sul Main Roster.
Firma del contratto con una grandissima Bayley e con un Asuka agghiacciante al microfono. Nel main roster le serve un manager tipo dal debutto, che finito l'effetto novità non ci metterà nulla per scadere nello 'sti cazzi con il pubblico main stream (la Full Sail è già molto meno rumorosa nei suoi confronti rispetto al passato).
Authors Of Pain vs TM61 può essere una buona occasione per costruire i furono TMDK, anche se i due uomini di Spalletti sono abbastanza inguardabili.
Roode è fantastico. Il match con Cien era quello che mi avevano spoilerato su Facebook un paio di settimane fa, quindi me lo aspettavo che dopo il match entrasse Bobby. Le potenzialità per fare un gioiellino ci sono tutte, e che dedicassero cura ad Andrade che ora come ora è solo un Apollo Crews messicano.
Billie Kay vs Liv Morgan si lascia guardare. Le due devono ancora migliorare, ma con le prossime dipartite di Bayley e Asuka, e con un'Ember Moon che verosimilmente riceverà la torcia di top star femminile di NXT, bisogna assolutamente costruire una nuova classe di talenti femminili così come in passato è stato fatto con le Four Horsewomen. Billie Kay, Liv Morgan e Peyton Royce hanno delle buone basi dove le Saras possono lavorare con tutta calma visto che dopo le promozioni delle due sfidanti al titolo a Takeover non ci sarà più fretta di promuovere ragazze ancora non totalmente pronte come Alexa, Carmella e Nia.
Gargano e Ciampa lanciatissimi, anche se sento puzza di turn per Tommaso. Spero di sbagliarmi poiché vorrei vederli campioni con i Revival promossi a Smackdown Live.
Segmento finale carino, Shinsuke sprizza carisma da tutti i pori. Vorrei un confronto verbale tra i due nella prossima puntata, anche se visto l'astio mostrato e la voglia di Joe di ammazzare il giapponese la vedo dura.
Andrade/Roode gioiellino mi sembra prematuro dirlo. Il gioiellino me l'aspetto da Naka/Joe.
Per Asuka nel main mi sa che è presto. Magari fa prima una transizione con Ember Moon e poi si vedrà.
Anche io ho come l'impressione che Gargano e Ciampa splittano. Non è nemmeno un male, alla fine parliamo di due lottatori singoli. Il top sarebbe lo split ma dopo che hanno tolto le cinture ai Revival che passano a SD! ma non mi sembra questa la prima impressione. Dopp un regno importante e perderlo contro i TM61 per dire.
Ma si sa qualcosa sui due vincitori di Tough Enough? Siamo a quasi un anno dal termine dello show e credo che il loro contratto annuale sia vicino al termine.
AFM2000 ha scritto:Andrade/Roode gioiellino mi sembra prematuro dirlo. Il gioiellino me l'aspetto da Naka/Joe.
Per Asuka nel main mi sa che è presto. Magari fa prima una transizione con Ember Moon e poi si vedrà.
Anche io ho come l'impressione che Gargano e Ciampa splittano. Non è nemmeno un male, alla fine parliamo di due lottatori singoli. Il top sarebbe lo split ma dopo che hanno tolto le cinture ai Revival che passano a SD! ma non mi sembra questa la prima impressione. Dopp un regno importante e perderlo contro i TM61 per dire.
Last Ride ha scritto:Visto, la theme mi fa cagare sangue ridatemi offchaindannazione ma per il resto mi sembra che possa essere un bel match con Andrade.
Una delle theme più azzeccate degli ultimi anni.
Ed è gia un fottuto tormentone.
KTW ha scritto:Firma del contratto con una grandissima Bayley e con un Asuka agghiacciante al microfono. Nel main roster le serve un manager tipo dal debutto, che finito l'effetto novità non ci metterà nulla per scadere nello 'sti cazzi con il pubblico main stream (la Full Sail è già molto meno rumorosa nei suoi confronti rispetto al passato).
Ma Asuka può anche non parlare proprio (vedi settimana scorsa), al massimo una o due frasi ad effetto, non può fare i monologhi (comunque sta migliorando anche lei con l'inglese, contando che era praticamente a 0 all'inizio).
RollinsHeel ha scritto:Ma si sa qualcosa sui due vincitori di Tough Enough? Siamo a quasi un anno dal termine dello show e credo che il loro contratto annuale sia vicino al termine.
ZZ è stato rilasciato. Gli altri penso siano ancora sotto contratto.
RobLP ha scritto:
ZZ non aveva vinto Tough Enough. I due vincitori sono Josh Bredl/Bronson Mathews e Sara Lee, che lottano regolarmente nei live event "B" di NXT.
Hai ragione
Comunque per "gli altri", intendevo i ragazzi di Tough Enough che seppur non avendo vinto sono stati messi sotto contratto. Tipo Mandy Rose, Patrick Clark e così via.
Comunque per "gli altri", intendevo i ragazzi di Tough Enough che seppur non avendo vinto sono stati messi sotto contratto. Tipo Mandy Rose, Patrick Clark e così via.
Oltre a Bronson e Sara ci sono appunto Mandy Rose e Patrick Clark, poi anche Mada e Daria Berenato.
Inoltre c'è Gabi Castrovinci/Raquel a Impact. E anche Chelsea Green è stata recentemente messa sotto contratto da Orlando.
Qualcuno sa dirmi a cosa è servito l'intervento dei TM61 per lo sviluppo del loto team? Almeno un faccia a faccia incazzoso seppur inconcludente sarebbe servito. Ma che me li fai entrare e venire menati peggio dei jobbers del match appena avvenuto mi fa salire una tale tristezza... non ne capisco il senso sinceramente.
Andrade non lo bruceranno con il match contro Roode, una vittoria sporca per me è probabilissima dato che a Roode quell'accenno di "megalomane che poi però vince scorrettamente" secondo me vogliono darglielo. Il vero problema di Andrade è che in tre mesi e passa che è lì non gli hanno mai fatto fare un bel niente, ed il match a Brooklyn non cambierà le cose.
Bella la reazione di Bayley, con quel segmento hanno ridato un po' di incertezza al match almeno in ottica mark, quando Asuka ha sbottato perchè irritatissima (tra l'altro sta dando lezioni di mimica facciale ad Andrade? Durante il promo di Bobby Roode praticamente ha fatto le stesse cose che fa la giapponese).
Sono molto curioso per quanto riguarda i titoli di coppia invece, non ho idea di come potrebbero andare le cose, mentre sinceramente il main event l'ho skippato, poco mi fregava; mi sono limitato al segmento finale che comunque nel suo piccolo ha messo in chiaro le posizioni dei due lottatori.