One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

La special di Mihawk aumentata di cinque :godimento:

Non é andata male, +1 Fossa, +2 Hack, +1 Arlong (la vera delusione, ne avevo farmati cinquanta), +5 Mihawk, +1 Doflamingo, +1 Enel (con uno solo :sorridente: ).
Peccato non aver beccato quasi manco un socket decente.

Riuscissi a far evolvere 'sto benedetto Garp...

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Voi lanciate al prossimo sugofest c'è il x2 di prendere un sei stelle.
Io che già ne ho due salto e aspetto il prossimo per usare il multipull.
Per chi non lo sapesse dal prossimo sugofest se si fanno 10 pull insieme (come con i friend point) si ha un almeno 4 stelle in omaggio

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Voi lanciate al prossimo sugofest c'è il x2 di prendere un sei stelle.
Io che già ne ho due salto e aspetto il prossimo per usare il multipull.
Per chi non lo sapesse dal prossimo sugofest se si fanno 10 pull insieme (come con i friend point) si ha un almeno 4 stelle in omaggio
Anche finalmente. In tutti i giochi se fai robe x10 c'é un beneficio rispetto a un x1 :blink:
Però in questo momento ho solo una ventina di gemme, al massimo arrivo a 25/30 per il sugo-fest.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Tu usale visto che hai più possibilità di prendere un 6 stelle. Poi dovresti anche avere una gemma in omaggio per l'evento

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Domanda: convieni usarli tutti insieme quelli che si hanno, ho sommarne uno alla volta? O non cambia niente? :D Parlo di farmare...

Devixe

Messaggio da Devixe »

Uguale, ovviamente se ti manca uno skill up ne dai uno alla volta

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Ok, grazie!!! :thanks:

Io a questo sugo se va bene avrò 4 lanci, trovo sempre il modo di sprecare gemme... :( Però mi dispiacerebbe non partecipare, se per caso trovo Fujitora?! Non lanciando perderei l'occasione :LOL:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Aggiornamento ciurma
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Oltre al team slasher, posso fare qualche altro team?
Chi devo livellare/evolvere di brutto?
Immagine dove minchia la trovo? cosi posso prendere uno slasher cazzuto come amico anzichè lei.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Con questi personaggi puoi andare solo di slasher, dovresti prenderne qualcuno dalla storia o dalle extra. Prova a prendere Breed al 10 stamina.
Puoi provare un team Sadie Chan e altra gente forte con lei ma non devi sbagliare i oerfect

Quella vivi non c'è nel global, è esclusiva del jap, al massimo c'è la mettono in qualche evento. Può essere che al sugofest però becchi qualcuno buono e fai la squadra su un Jinbe o altro

Da potenziare sicuramente Ivan, poi Arlong giovane, Zoro, Khoza e Noland.
Ovviamente man mano ti consiglio di potenziare tutti che fa sempre bene.

Annunciato ora che ci saranno tre gemme omaggio se si raggiungono i 340 mila likes su Facebook, a 343 mila invece ne danno 5, possono fare comodo. Peccato che l'abbiano chiamato Fujitora

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

E poi potenzi Fossa Blazing Katana con 5 hime turtles e ti esce il super success :godimento:
Dal 30 all'80 :godimento:

Devixe (e Bob), quella Vivi nella global c'é, esce solo nei rare recruit con l'evento di San Valentino.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto:E poi potenzi Fossa Blazing Katana con 5 hime turtles e ti esce il super success :godimento:
Dal 30 all'80 :godimento:

Devixe (e Bob), quella Vivi nella global c'é, esce solo nei rare recruit con l'evento di San Valentino.
L'hai presa? Essendo un personaggio da evento speciale comunque non dovrebbe essere molto utile o sbaglio?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: L'hai presa? Essendo un personaggio da evento speciale comunque non dovrebbe essere molto utile o sbaglio?
No, io no, rispondevo solo a Bob che chiedeva dove si trovasse.

Comunque é una versione più forte della normale Princess Vivi, cura x7 RCV anziché 5 e cambia gli slot dei vicini in RCV anziché a caso. E ha anche più HP.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Qua comunque o sono io che adesso sono più forte quindi ho più cose che posso fare, oppure si sta rushando veramente troppo, ci sono cinquanta cose che vorrei ma non posso perché devo farne altre, vorrei proseguire con la storia, avrei voluto fare la extra dei cavallucci marini (i due Sea Stallion che ci daranno oggi non mi bastano), adesso c'è Kuro e dovrei farmarlo per prendere i manuali di Sogeking (con lo skill up raddoppiato non posso non approfittarne), poi l'evento a ranking di Chibi Vivi che almeno un tentativo dovrei farlo. E non posso fare un cazzo perché c'è la settimana dei raid che in concomitanza con lo skill up e la stamina dimezzata non ricapiterà mai più, quindi oggi si fa solo Mihawk.

Chopper e Ivankov li salto, Heracles ne piglio uno e basta, Doffy e Garp li farmo.
Il giorno di Chopper dovrebbe esserci la stamina x0.5 a Enies Lobby, quindi vado con la storia, i giorni di Iva ed Heracles penso ai manuali di Soge.

Devixe

Messaggio da Devixe »

No, effettivamente c'è un fottio di roba, è un modo per spingerti a comprare gemme.
Fossi in te lo farmerei un po' Chopper, con doppio Fossa può arrivare a fare 900 mila con la special.

Ah Kuro puoi evitare, ha il drop che fa schifo

Edit: vaffanculo il ranking, serve almeno Mihawk maxato. E davano i book :triste:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Io non so se tentare mihawk stamina 15, sprecando un pò di gemme e pregando che salti fuori la sua carta oppure lo salto pure a sto giro :sconsolato:
Voglio vivi perchè
a) slasher psy
b) quel tipo di carta mi ricarica 2k a botta a lv50
c) e non è male. E' grazie a lei se ho fatto la angel island senza sprecare gemme.

Rispondi