404 FileNotFound ha scritto:Qualche pensiero di cui non fotterà niente a nessuno random:
Oggi ho ricevuto il regalo di compleanno: una tv nuova per camera mia. Bellissima, ma staccare definitivamente lo schifo che avevo prima mi ha lasciato con un bel po' di tristezza: In quella scatola di 37x37 centimetri (di cui lo schermo è un 30x30) e profonda quasi un metro, coi colori che quasi si mischiavano tra loro, sporca e brutta, ho visto vincere tutto ai ragazzi. Le prime partite vissute tranquillamente, poi dalla gara di ritorno col Chelsea ho tenuto quasi sempre la stessa posizione, nello stesso punto per non portare sfiga, a cui non credo minimamente però mi aggrappavo a ogni speranza per la vittoria, fino alla notte di Madrid, che doveva essere vista fuori con gli amici e invece sono rimasto fedele nello stesso punto e nella stessa posizione.
Una lacrimuccia per quella tv che già a inizio anni 2000 era comune ci sarà sempre.
Onestamente a me un pò interessa. Cioè, ti capisco. Io ho vissuto tutto il campionato scorso e tutta la Champions SEMPRE nello stesso bar.
Che poi non era nemmeno un bar, era una tristissima "Pazzaria" gestita da un napoletano e un egiziano la cui figlia (raccontava lui) fece un incidente d'auto con Balotelli, piazzata in un remoto angolino dell'Uci Cinemas dove vado di solito. Dopo i mondiali ha chiuso, e ora al suo posto c'è un ristorante cinese. Tu non hai idea quanto male ci sia rimasto quando ho scoperto che non esisteva più.
Il destino ha voluto poi, mannaggia alle coincidenze che in realtà non esistono, che la Megane con cui siamo andati a vedere la finale si sia rotta pochi mesi fa.
E dopo la Megane, anche la Tipo che ci aveva accompagnati a Stamford Bridge e a Siena non abbia passato la revisione e ora si trovi in un garage a prendere polvere, in attesa di essere demolita. Sigh.

(accompagnati in senso figurato eh)
Dulcis in fundo, una ragazza che era stata con noi ad ogni partita, dalla prima dei gironi fino alla finale di Madrid, passando per San Siro quando giocammo contro il Barca (si, eravamo allo stadio), ha smesso completamente di seguire il calcio. Per altro ha avuto "l'illuminazione" proprio dopo la notte trascorsa a San Siro in attesa dei Campioni, bah.
Insomma, tutto ciò che mi ricorda le nostre vittorie è sparito. Tristezza...
