[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sentient 6
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

MatteDj ha scritto:
C'è anche la vincente di Schalke-Valencia volendo..
E di Tottenham-Milan.
DAI CAZZO.
esatto, poi in certi momenti vedo nella squadra il carattere dello scorso anno, anche se a volte non siamo messi benissimo in campo, e con quello possiamo già fare tantissimo

FORZA RAGAZZI

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Qualche pensiero di cui non fotterà niente a nessuno random:

Oggi ho ricevuto il regalo di compleanno: una tv nuova per camera mia. Bellissima, ma staccare definitivamente lo schifo che avevo prima mi ha lasciato con un bel po' di tristezza: In quella scatola di 37x37 centimetri (di cui lo schermo è un 30x30) e profonda quasi un metro, coi colori che quasi si mischiavano tra loro, sporca e brutta, ho visto vincere tutto ai ragazzi. Le prime partite vissute tranquillamente, poi dalla gara di ritorno col Chelsea ho tenuto quasi sempre la stessa posizione, nello stesso punto per non portare sfiga, a cui non credo minimamente però mi aggrappavo a ogni speranza per la vittoria, fino alla notte di Madrid, che doveva essere vista fuori con gli amici e invece sono rimasto fedele nello stesso punto e nella stessa posizione.
Una lacrimuccia per quella tv che già a inizio anni 2000 era comune ci sarà sempre.

Per le strade di Venezia stanotte risuonava un "L'hanno visto con le rose, con le rose nel metro". Io prima mi sono unito perchè il coro è stupenso, poi nonostante una tronca clamorosa mi sono messo a cantare il "suo" coro, urlando merda a Ibra. Sammy nel cuore sempre.

TANTI AUGURI F.C.INTERNAZIONALE :love: :love: :love:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Insomma, se non vinciamo nulla è colpa tua. :bike:

Sentient 6

Lorenzino auguri in ritardo :love:

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Sentient 6 ha scritto:Lorenzino auguri in ritardo :love:
Grazie Lolly! Com'era Milano? Sei andato a San Siro a vedere Inter-Genoa?

Sentient 6

404 FileNotFound ha scritto:
Grazie Lolly! Com'era Milano? Sei andato a San Siro a vedere Inter-Genoa?
Milano fantastica, purtroppo a San Siro non sono andato per vari motivi, ma appena posso mi organizzo meglio e salgo apposta.
Peccato però, un 5-2 dal vivo sarebbe stato fantastico

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

cmq vada stasera, questo milan mi fa paura....

la difesa/la fase difensiva è mostruosa...concedono un cazzo o quasi (e non solo stasera...)

inzomma, in ottica scudo la vedo grigia :blink:

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

404 FileNotFound ha scritto:Qualche pensiero di cui non fotterà niente a nessuno random:

Oggi ho ricevuto il regalo di compleanno: una tv nuova per camera mia. Bellissima, ma staccare definitivamente lo schifo che avevo prima mi ha lasciato con un bel po' di tristezza: In quella scatola di 37x37 centimetri (di cui lo schermo è un 30x30) e profonda quasi un metro, coi colori che quasi si mischiavano tra loro, sporca e brutta, ho visto vincere tutto ai ragazzi. Le prime partite vissute tranquillamente, poi dalla gara di ritorno col Chelsea ho tenuto quasi sempre la stessa posizione, nello stesso punto per non portare sfiga, a cui non credo minimamente però mi aggrappavo a ogni speranza per la vittoria, fino alla notte di Madrid, che doveva essere vista fuori con gli amici e invece sono rimasto fedele nello stesso punto e nella stessa posizione.
Una lacrimuccia per quella tv che già a inizio anni 2000 era comune ci sarà sempre.
Onestamente a me un pò interessa. Cioè, ti capisco. Io ho vissuto tutto il campionato scorso e tutta la Champions SEMPRE nello stesso bar.
Che poi non era nemmeno un bar, era una tristissima "Pazzaria" gestita da un napoletano e un egiziano la cui figlia (raccontava lui) fece un incidente d'auto con Balotelli, piazzata in un remoto angolino dell'Uci Cinemas dove vado di solito. Dopo i mondiali ha chiuso, e ora al suo posto c'è un ristorante cinese. Tu non hai idea quanto male ci sia rimasto quando ho scoperto che non esisteva più.

Il destino ha voluto poi, mannaggia alle coincidenze che in realtà non esistono, che la Megane con cui siamo andati a vedere la finale si sia rotta pochi mesi fa.
E dopo la Megane, anche la Tipo che ci aveva accompagnati a Stamford Bridge e a Siena non abbia passato la revisione e ora si trovi in un garage a prendere polvere, in attesa di essere demolita. Sigh. :cia: (accompagnati in senso figurato eh)

Dulcis in fundo, una ragazza che era stata con noi ad ogni partita, dalla prima dei gironi fino alla finale di Madrid, passando per San Siro quando giocammo contro il Barca (si, eravamo allo stadio), ha smesso completamente di seguire il calcio. Per altro ha avuto "l'illuminazione" proprio dopo la notte trascorsa a San Siro in attesa dei Campioni, bah.

Insomma, tutto ciò che mi ricorda le nostre vittorie è sparito. Tristezza... :cry:

soulnight

Messaggio da soulnight »

Mr.HHH ha scritto:Stasera cosa sperate? Io sono combattuto... diciamo che prenderò ogni verdetto con serenità.
io ho deciso poco fa... spero che escano fuori.

ebrei, forza.

soulnight

Messaggio da soulnight »

un minuto di pernacchie per il triplete(calcoli del geometra pelato permettendo :kid ) che gli zozzi non potranno raggiungere quest'anno :(

come pure gli altri zozzi di ieri sera :bike:

va bene così.

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

Speriamo li danneggi almeno a livello psicologico...

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Forza Bari, I believe. :idea:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Fiuuuuuuuuuuuuuuu il mio incubo è svanito.
Avevo il terrore che le merde vincessero la Champions l'anno dopo la nostra, un pò come accadde quando ritornammo a vincere lo Scudetto, manco finimmo di festeggiare che loro alzavano la Champions ad Atene.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Ma si, bene così. :bike:

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

E infiliamoglieli 2 palloni dentro a sti crucchi martedì,che ho voglia di essere di nuovo gli unici ancora in gioco.

Bloccato