Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: No grazie, a noi piace stare soli soletti. Immagine
Non siete di quelli che guardano Masterchef e poi invitano gli amici a cena per provare quello che hanno visto in tv? Non fate i gruppi d'ascolto per X-Factor o L'Isola dei Famosi?
Che figli del vostro tempo siete?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Non siete di quelli che guardano Masterchef e poi invitano gli amici a cena per provare quello che hanno visto in tv? Non fate i gruppi d'ascolto per X-Factor o L'Isola dei Famosi?
Che figli del vostro tempo siete?
:boh:

Certo che però 9.16 a Takagi/YAMATO della fottuta DG. :serious:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Boringose queste giornate... assegnate dei voti dall' 1 al 3 per i MOTYC e il problema lo avrete risolto... speriamo giochino anche indyoti e puroristi ci sarà da sbadigliare parecchio, avrei preferito vedere partire il feud dumila vs Re. :LOL2: peccato sia morto sul nascere...

Horace su verre e politano ci vorrebbe un lungo wallpost di bestemmie da parte mia: il primo in odore di interizzarsi, pagato 25 carte l' estate scorsa, mentre il secondo eterno subentrante, anche quest'anno ha davanti quel farrone di defrel...

Vorrei chiederti un consiglio mi hanno offerto 120 sacchi per il polacco del napoli dovrei cederlo???conta che il 70% dell'incasso deve essere investito...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:Boringose queste giornate... assegnate dei voti dall' 1 al 3 per i MOTYC e il problema lo avrete risolto.
Horace e Baboden non hanno sbatta di vedersi i MOTYC. :serious:

Io li terrei fuori entrambi, questo Torneo è per drogati di MOTYCologia, non per donnette. :serious:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

- Io
- Ankie
- Mancini
- Horace
- Karl (???)

Mancano altri 4.
Mario Mancini ha scritto:Boringose queste giornate... assegnate dei voti dall' 1 al 3 per i MOTYC e il problema lo avrete risolto... speriamo giochino anche indyoti e puroristi ci sarà da sbadigliare parecchio, avrei preferito vedere partire il feud dumila vs Re. :LOL2: peccato sia morto sul nascere...
Ma non ce l'avevo con lui :boh: era un post ironico come quello che ho fatto ad Impreza :boh:

Per me non c'è nessun problema anzi dispiace se per caso se l'è presa ma non era quella l'intenzione

Si scherzava :boh:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Ma non ce l'avevo con lui :boh: era un post ironico come quello che ho fatto ad Impreza :boh:

Per me non c'è nessun problema anzi dispiace se per caso se l'è presa ma non era quella l'intenzione

Si scherzava :boh:
Baboden non è Impreza.
Devi portare rispetto ai Senatori.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Baboden non è Impreza.
Devi portare rispetto ai Senatori.
Io non sono rookie...

Mario Mancini

Non mettetemi in mezzo con le vostre porcari...appena potrò metterò anche io una lista così tanto per sentirmi parte di un imprecisata ed indefinita organizzazione di qualche tipo di torneo...

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mario Mancini ha scritto:Non mettetemi in mezzo con le vostre porcari...appena potrò metterò anche io una lista così tanto per sentirmi parte di un imprecisata ed indefinita organizzazione di qualche tipo di torneo...
Ma chi ti vuole mettere in mezzo :boh:

Devi solo aspettare, poi Ankie stabilirà il giorno dell'asta e usaremo la sua Lista.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Certo che però 9.16 a Takagi/YAMATO :serious:
Perché, 8.13 a Final Deletion? Immagine
Meritava 11 Immagine
Ankie ha scritto:
Horace e Baboden non hanno sbatta di vedersi i MOTYC. :serious:

Io li terrei fuori entrambi, questo Torneo è per drogati di MOTYCologia, non per donnette. :serious:
Va bene, tu e gli altri vi riunite per vedere i MOTYC, io, la tua ragazza e le sue amiche ci vediamo "Ragazze a Beverly Hills", "Il matrimonio del mio miglior amico", "Romeo + Giulietta" e "Ragazze vincenti" tutti nella mia Lista 90s.
E poi facciamo un torneo a cuscinate per decidere se sono meglio i Take That o gli East 17 in una semifinale, e poi i Backstreet Boys e gli *N SYNC nell'altra.

Milik non lo conosco, non so valutarlo, e spero che il Napoli faccia giocare Gabbiadini. Ma in un fantacalcio a più di 10 squadre e con le rose fisse da anno in anno sarei per tentare il colpaccio.
Su Politano sono fiducioso, quest'anno col doppio impegno del Sassuolo magari trova più spazio, lo seguo da quando giocava in Lega Pro. Verre e Memushaj sono tra i pochi giocatori del Pescara che vedo buoni per una stagione decente, l'ultima volta che sono stati in A avevano Weiss e Quintero che nonostante la squadra sprofondasse facevano buone prestazioni.
In realtà vorrei capire se Cabezas giocherà o no, anche se il giocatore dell'Independiente del Valle da comparare era Josè Angulo. Tra l'altro è la squadra che ha eliminato i Pumas dalla Libertadores Immagine
Ultima modifica di Emperador Horace il 09/08/2016, 19:30, modificato 1 volta in totale.

Mario Mancini

Non mi ha inserito per partecipare senza consenso?!?! :facciadafesso:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mario Mancini ha scritto:Non mi ha inserito per partecipare senza consenso?!?! :facciadafesso:
Ma non ho capito

Te ci stai Mancini o no? Sei fondamentale per il concept

Mario Mancini

Assolutamente no mi dispiace.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Facevamo la versione Quattro Matrimoni....

Guarda che non devi fare niente. Hai presente tutti i match che guardi ogni mese?

Vengono messi come attrazione di questo concept, niente di eclatante :boh:

Mario Mancini

Non sono ritardato ancora riesco a leggere...No ora ho meno tempo niente raw, smack, nxt, progress e taglio ahimè anche la evolve, rimangono soltanto le tediose nipponiche, la lucha e il cwc...

Hype manciniano è tutto riversato su TRIPLEMANIA e la BOLA che non ricordo neanche quando partirà...

Poi dover per forza ammirare capolavori di noia non credo di potermelo permettere, se riesumaste quella porcari mal riuscita di "maggioranza assoluta" forse con i giusti avversari... :almostlaughing:

Rispondi