Ankie ha scritto:
Certo che però 9.16 a Takagi/YAMATO

Perché, 8.13 a Final Deletion?

Meritava 11
Ankie ha scritto:
Horace e Baboden non hanno sbatta di vedersi i MOTYC.
Io li terrei fuori entrambi, questo Torneo è per drogati di MOTYCologia, non per donnette.

Va bene, tu e gli altri vi riunite per vedere i MOTYC, io, la tua ragazza e le sue amiche ci vediamo "Ragazze a Beverly Hills", "Il matrimonio del mio miglior amico", "Romeo + Giulietta" e "Ragazze vincenti" tutti nella mia Lista 90s.
E poi facciamo un torneo a cuscinate per decidere se sono meglio i Take That o gli East 17 in una semifinale, e poi i Backstreet Boys e gli *N SYNC nell'altra.
Milik non lo conosco, non so valutarlo, e spero che il Napoli faccia giocare Gabbiadini. Ma in un fantacalcio a più di 10 squadre e con le rose fisse da anno in anno sarei per tentare il colpaccio.
Su Politano sono fiducioso, quest'anno col doppio impegno del Sassuolo magari trova più spazio, lo seguo da quando giocava in Lega Pro. Verre e Memushaj sono tra i pochi giocatori del Pescara che vedo buoni per una stagione decente, l'ultima volta che sono stati in A avevano Weiss e Quintero che nonostante la squadra sprofondasse facevano buone prestazioni.
In realtà vorrei capire se Cabezas giocherà o no, anche se il giocatore dell'Independiente del Valle da comparare era Josè Angulo. Tra l'altro è la squadra che ha eliminato i Pumas dalla Libertadores